Ufficiale: Roma-Spezia, il Giudice Sportivo decreta lo 0-3 a tavolino

37
6601

NOTIZIE ROMA CALCIO – Arriva anche l’ufficialità da parte della Lega Calcio sull’irregolarità commessa dalla Roma sui cambi effettuati durante la gara di Coppa Italia contro lo Spezia.

Gli ingressi di Fuzato e Ibanez, effettuate contemporaneamente, hanno portato a sei le sostituzioni della Roma, contravvenendo al regolamento della competizione.

Il Giudice Sportivo ha deciso quindi di non omologare il risultato del campo ma di assegnare lo 0-3 a tavolino per lo Spezia.

Articolo precedenteFONSECA: “Io in bilico? Oggi ho parlato con Friedkin, ho il suo appoggio. Dzeko domani non ci sarà. I sei cambi? Avrei dovuto conoscere le regole”
Articolo successivoDzeko-Fonseca: è rottura totale. E l’attaccante viene messo sul mercato

37 Commenti

    • Mamma mia, mi hai fatto ripensare al buon Norbert! (oggi onesto giocatore di serie B con la Salernitana)
      “…non ce la faccio, troppi ricordi…” cit.
      Scherzi a parte, un saluto allo slovacco!

    • @Hic Sunt Leones Hai pienamente ragione Non bastavano le batoste prese con Napoli, Atalanta e Scazzie. “0-3 di Verona, lo 0-3 con lo Spezia”. Triste ammetterlo ma in tale competizione siamo davvero i Primi in assoluto, aggiungerei: “A livello Planetario” Neanche fosse una cosa voluta. Che figuraccia… 😕🙁

    • Sinceramente senza vena polemica ma semplicemente perchè sempre più stupefatto non solo per le prestazioni in campo ma anche fuori per l’incredibile sequela di sviste,errori,superficialità madornali da parte di professionisti o presunti tali da qualche tempo a questa parte, del livello di un Monchi prima e ora co sti scappati de casa, parimenti superpagati di Gombar e Zubiria. Ma perchè sempre sullo straniero, sul nome ad effetto, sull’esotico e non sul nostrano magari meno titolato e famoso ma sicuramente più efficiente, pratico e modesto?
      Tempestilli che aveva fatto per essere cacciato per esempio? e comunque Spalletti per un verso e Sabatini e anche Petrachi dall’altro non avevano proprio demeritato o comunque da essere anche lontanamente paragonati a sti fenomeni…….da baraccone.

    • Eccerto zeno’, co quell altro c erano i 7-1, 1-7, 6-1 e i 5-2…. ma vedi bbene che uno 0-3 l ha fatto PURE LUI…. tooo sei scordato il porto n casa? E co la cazzio? Vedi che n campo e fori le vergogne ALLA FINE SO’ SEMPRE UGUALI… Non parlate INUTILMENTE di quel soggetto perché in 9 anni ha fatto SOLO DANNI, GUASTI e disastri oltre ad aver contribuito a SPACCARE la tifoseria…

    • PaoloB(ambolo)…Questo è arrivato da appena 6 mesi,ma da come ha iniziato,promette di polverizzare tutti i record negativi di Pallotta…purtroppo per la Roma….

    • Daje a Paolo che i 7-1 li ha inaugurati qualcun altro e il 5-2 mi sembra abbia 2 gol in fuorigioco e al ritorno stava per essere pure ribaltato.
      Capisco che non fosse simpatico, ma accollateje pure er covid…

    • Lasciatelo sta quell’aell’artro che tra buffi, plusvalenze accatto di bidoni a peso d’oro e assunzione di supertitolati sprovveduti,scappati de casa ci ha lasciato una eredità così pesante da richiedere anni, soldi e tanta santa pazienza per risollevarsi. Pure Fonseca ci ha lasciato.

  1. Sono cascato per terra per i nervi, era una decisione gia presa,ma l’ ufficialita’ mi sta disturbando non poco, sembra una sentenza da corte marziale.Spero solo che stavolta per non far ridere i polli,non ci siano appelli…

    • …e colpa nostra ‘ndo la metti? L’ombra di Padre Adelmo Savonarola già si aggira minacciosa…

    • Si vabbè però a quello a forza di chiacchierare l’hanno mandato al rogo!

    • @Paolo B.Visto che avevamo comunque perso, diciamo che…
      “Oltre il danno anche la beffa!” 🙁🙃

    • Si potrà sempre sostenere che si è perso a tavolino per errore tecnico e non perchè si viene presi a pallonate con 4 fischioni al passivo in casa e da una neopromossa che schierava 8 riserve, delle quali alcune mai viste in serie A e che ha risparmiato per domani, tra gli altri, anche il supertitolare Marchizza, si proprio quello scaricato al Sassuolo per limitare di circa 3 milioni il superprezzo pagato per BOMBER Defrel ora letteralmente scomparso……poi uno non si deve incazz…e. AH si ci ha pure castigato VERDE, mazzolati, beffati e la panchina si permette pure lo scandalo delle 6 sostituzioni……mi pare abbastanza.

  2. Secondo me adesso fanno ricorso per farsi riattribuire il 2-4, per poi accorgersi che si è comunque perso e poter dare la colpa alla matematica

  3. la prossima testa a rotolare sarà Fonseca
    per i giocatori a giugno saluteranno in molti..
    purtroppo i Friedkin non hanno avuto il tempo di capire il calcio e l’ambiente di Trigoria, causa covid.
    Adesso si faranno le ossa , così faranno fuori le mele marce e si spera che si faccia prima di tutto, una società forte con dirigenti di alto spessore calcistico.
    Dopo di che si prenderà un allenatore di carisma e giocatori adeguati.
    Questo anno è di transizione, speriamo di salvare il salvabile.

  4. La cosa gravissima, più grave ancora dell’errore, è la protesta di ieri dei giocatori, laddove ci fosse stata veramente. Riconosce due cose: la prima che a Trigoria anche le pulci hanno la tosse e la seconda che Fonseca non conta un x
    Ora, non sono forcaiolo ma il fatto è da analizzare

  5. Ah, decide la lega? Allora è giusto pe’ sparà sulla croce rossa…

    Io resto convinto che sia stato un errore tecnico degli arbitri, che mai nella vita vuole un 3-0 a tavolino
    “Oh ma che sei scemo? Va de moda dasse e tortorate sui cojoni e tu nun partecipi??”
    No grazie lorsignori, manco c’ho voja da legge 2000 paggine de regole inutili pe’ vede chi davero c’ha raggione… Mica me pagheno ao! È pe’ partito preso!

    D’altronde questo è un anno strano, sai com’è… Tra esami e tamponi qui tocca trovare un modo per buttare più fumo negli occhi possibile, propedeutico all’ovvio insabbiamento delle questioni.

    E noi partecipiamo alla fiera delle bestie con sommo gaudio, nella parte del camminatore sui carboni ardenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome