UFFICIALE: Veretout è un nuovo giocatore del Marsiglia (VIDEO)

30
931

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Jordav Veretout è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Olympique Marsiglia.

Lo annuncia il club francese con un video pubblicato sul proprio canale social che comunica ai tifosi l’arrivo del mediano ormai ex Roma.

Si attende ora anche la nota ufficiale del club giallorosso per conoscere anche i dettagli dell’operazione. Ma una cosa è sicura: Jordan Veretout non è più un giocatore della Roma.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoUFFICIALE: Wijnaldum è un giocatore della Roma. L’olandese: “Sensazioni eccellenti”. Pinto: “Personalità e tecnica fuori dal comune” (COMUNICATO)

30 Commenti

    • Mah, secondo me è abbastanza semplice invece. Non è mai stato un fenomeno, e la sua carriera alla soglia dei 30 lo documenta.
      Con la Roma fa rispettivamente un discreto e un buon campionato. O per sua responsabilità o per quella di chi lo rappresentava, si sente improvvisamente il top player che non è mai stato e mai sarà, e quando Pinto lo chiama per un colloquio esplorativo per un eventuale rinnovo si sente sparare una cifra abnorme.
      Viene giustamente lasciato a bagnomaria e lui disputa una stagione con la voglia che ho io di lavorare ogni lunedì. Si fa vedere solo quando subentra nella finale di Conference.
      L’epilogo credo fosse scontato…

    • Spolliciate ma la verità è che ha chiesto cifre folli per il rinnovo , una volta rifiutato la proposta del giocatore, veretout ha iniziato a giocare diversamente dalle stagioni precedenti e perso posizioni.
      A me dispiace a livello tecnico , ma l’aspetto umano per me ha rasentato il ridicolo

  1. Strategia di Thiago Pinto a Monopoli: vendere bastioni gran sasso e comprare parco della vittoria e viale dei giardini, scambio alla pari. Menomale che non ero in classe con lui alle elementari quando scambiavamo le figurine

  2. Vabbè… (ho guardato il video…)

    … la presentazione di Dybala è stata, diciamo, diversa 🙄…

    Comunque in bocca al lupo a Veretout, che in allenamento mi sembrava sempre infelicissimo. Gli auguro di essere contento a Marsiglia 😊.

    Mi ricordo di quando in campo era tutt’altro uomo (e spero che però, almeno quando dovesse incontrare noi, rimanga quello delle ultime partite 😂😂😂): in bocca al lupo 😊.

  3. Non mi dispiaceva come giocatore , tenace con tigna è sempre uscito dal campo con la maglia zuppa di sudore , ma capisco le esigenze organiche della squadra.
    Ho avuto la fortuna di incontrarlo per un selfie e autografo un vero “signore” per la disponibilità.

  4. Bene la cessione, non si possono tenere tutti. Ma un centrocampista, anche giovane, serve. Anche se Bove fosse pronto, quattro giocatori di ruolo (escluso Pellegrini) sarebbero comunque pochi.

  5. Esce Giordano entra Giggino più o meno 34 millions di attivo al momento e statua equestre al Campidoglio a Chuck Norris Pinto.

  6. È riuscito a rovinare due grandi stagioni impuntandosi su un rinnovo di contratto totalmente fuori mercato. In me lascerà l’impressione di un professionista poco serio, peccato perché gli ho visto fare ottime cose in campo.

  7. Giocatore che aveva goduto di una inspiegabile sopravvalutazione, altro che “inspiegabile involuzione”.

    I centrocampisti di alto livello erano e sono altri, solo che ci eravamo dimenticati e sto pesce lesso passava per un fenomeno.

    Ciao bello

  8. Giocatore che ha dato quel che ha potuto e saputo dare. Sinceramente quando arrivò le aspettative erano maggiori, si pensava potesse consacrarsi definitivamente con i nostri colori ma così non è stato. Negli ultimi tempi troppo incostante e floscio, sembrava quasi non avere più mordente né stimoli.
    A ogni modo, in bocca al lupo nella tua Francia, chissà che non ti torni la voglia di giocare a calcio…

  9. Tutto sommato una sola buona stagione, per cui, senza alcun patema d’animo, grazie e si va avanti con quelli che migliorano la squadra

  10. …. ma allora anche la ROMA cede qualcuno? Negli ultimi 2 anni buoni mi stavo abituando male….
    In effetti, e come sbagliarti, pure questi (é il calcio moderno!) nuovi americani non posson che fare trading player….
    Come, dite che ancora quelli che vuole il.Mister son tutti qui? Ma quindi come possiano rinforzarci? Ma davvero pagano, se serve, più di 3,5 milioni/anno?
    È arrivato MATIC?…. bel colpo. Come? È arrivato PAULO DYBALA, il giocatore più forte della A? Ma scherzate?
    E’ arrivato GEORGINIO WIJNALDUM? Ma se piglia tipo oltre 10 milioni e rotti (compresi i bonus degli Emiri…) … mi state a prendere per il c…?
    Vabbè chi ci siamo venduti? ZANIOLO minimo…sta ancora qui? Allora PELLEGRINI o ABRAHAM….
    Magari, no per favore!, ZALEWSKJ? Quella si che é una plusvalenza … purtroppo, il BILANCIO è TREMENDO!…. grazie lo stesso, mr. President TopDan…(citazione Top Gun, Cruise)…pure lui è ancora a ROMA ?!…
    …azz, ma allora chi si son venduti sti…. VERETOUT?! Noooooooo! 😉…

  11. Per me fra le pretese assurde d ingaggio e le varie stranezze è dipeso molto dalla moglie perche i giocatori sono viziati ma le loro mogli sono imbattibili

  12. Non fermatemi che sto godendo troppo.
    Giocatore che non mi è mai andato giù, poi ha messo la ciliegina sulla torta chiedendo 6 MILIONI di euro a stagione ( Ma chi ca**o sei, a scemo?) e facendo il covid party con quel genio della moglie.

    Abbiate fede, gente così è meglio perderla ed ancora meglio non trovarla mai nella propria vita.

  13. secondo me la seconda maggior ragione (la prima sono gli arbitri) del passaggio dalle qualificazioni champions fisse, alla mediocrità delle 3 stagioni precedenti: se passi da Ddr e Nainggolan a Veretout, poi paghi dazio. mezzo giocatore, ne carne ne pesce, sopravvalutato perchè rigorista. lasciava dei buchi immensi davanti alla difesa, non è un interditore, non un centrocampista box-to-box, ne uno che sfrutta la tecnica per far girare la squadra. tecnicamente e caratterialmente (con lui gli scontri diretti raramente li vincevamo) una liberazione la sua partenza. l’arrivo di Wijnaldum ci consegna un centrocampista di un livello totalmente diverso a quello di Veretout.

  14. Procuratore idiota ( ogni anno a rompe le palle col Napoli o con richieste d ingaggio monstre) e rendimento in picchiata..comunque ha sempre dato il fritto..in bocca al lupo e grazie di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome