UFFICIALE: Villar alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO AS ROMA)

49
1829

AS ROMA NEWS – L’AS Roma comunica, tramite una nota ufficiale appena apparsa sul sito del club capitolino, di aver raggiunto l’accordo con la Sampdoria per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Gonzalo Villar.

Arrivato alla Roma nella sessione invernale di calciomercato della stagione 2019-20, il centrocampista spagnolo ha collezionato 64 presenze in giallorosso.

Il Club augura a Gonzalo il meglio per questa nuova avventura.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteCarles Perez ai saluti, il Celta Vigo annuncia: “Accordo raggiunto con la Roma”
Articolo successivoEsodo vietato a Salerno: solo in 2 mila con i giallorossi

49 Commenti

  1. Ora rimangono Eldor e Diawara, ma Diawara ormai è un senatore nello spogliatoio. Nel senso che senza fare un caxxo ha preso il vitalizio

    • Aggiungere pure Vina, terzo terzino, chiuso da Zalewsky e Spinazzola e quinto centrale arrangiato. Se fosse vero che il Feyenoord lo vuole, lo scambierei con Senesi e soldi.

    • Senesi è andato a giocare in premier in una squadra che manco avevo mai sentito nominare… Ma semo sicuri che era mejo di quelli che avemo? Mah!

    • Pinto sa fare il suo lavoro,non accetta ricatti di sorta va x la sua strada negli interessi della Roma,al suo secondo anno ha dimostrato di essere il n.1 in Italia.

  2. Giocatore bello nel senso più estetico possibile, ma a calcio si vince con ben altro. Comunque è sempre stato sinceramente affezionato ai nostri colori, e mi sembra anche grato dell’opportunità che gli abbiamo dato, perciò buona suerte Gonzalo💛❤️

    • L’importante che faccia bene contro o napule, a lazzie, e le tre strisciate…

  3. Ok, d’accordo, tutto bene, piuttosto che niente è meglio piuttosto, però sia Villar che Perez se ne vanno in prestito con diritto di riscatto.

  4. Io nn ho capito se sto giocatore è forte o no. Eppure l ho visto almeno 64 volte visto che la Roma non la perdo mai….

    • Secondo me è un buon giocatore che nel giusto assetto e modo di giocare diventa anche qualcosa di più, MA come tanti giocatori se messo in altri contesti è deleterio. Nel caso della Roma Mou vuole verticalizzare velocemente, con centrocampisti mobili e supratutto che cercano subito la profondità, mentre Villar è l’esatto opposto. A calcio, come in qualsiasi sport, conta non solo la qualità ma anche come le caratteristiche si fondono nell’insieme. Di squadre zeppe di fenomeni ma battute da squadre più deboli ma meglio strutturate e piena la storia del calcio!

  5. Adesso è il turno di Shomurodov, poi di Philip Tattaglia e di Barresi, don Thiago Pinto oggi sistema tutti i conti della famiglia

    • Per te ho in mente una locuzione
      Che fa rima con bidone;
      Che per caso ne hai nozione?

    • Ti sei alzato male stamattina? Il caffè era freddo? Il cornetto immangiabile? Dai Zeno’ puoi fare meglio di così.

  6. Diawara … ovvero 200000(duecentomila)€ al mese. Per guardare gli altri giocare mentre lui si allena per mantenersi in forma .
    Io questi soldi almeno per metà li farei pagare a petrachi dato che il fenomeno che ha stipulato questo contratto è stato lui!!!!
    Questo è il motivo per cui diawara non andrà mai via dalla Roma fino a scadenza . perché campa di rendita e quando sarà scaduto il contratto farà la bella vita per tutti i giorni che gli rimangono da vivere!!!!!!

    • Diawara aveva accettato il wolverempton a tempo ormai scaduto nell’ultima sessione, ha dichiarato 1 mese fa di voler trovare una squadra per giocare ed è pure relativamente giovane, il problema è l’ingaggio, ma pinto una formula per non buttare 2mln l’anno, prima del 31 agosto la troverà.
      Il Marsiglia dopo la mezza disastrosa amichevole con il milan ha accelerato per veretout, con l’inizio dei campionati qualcuno capirà che l’organico non è all’altezza

      Wait and see

  7. Berardi 40 ml frattesi 30, raspadori 35 e tutti a casa contro il Modena Carneva’ c’è qualcosa che non torna

    • Carnevali ha tirato un pò troppo la cinghia a questo giro.

      E ora se li tiene, o li svende …

    • Sta bono che secondo la stampa milanara frattesi va al milan x 20 mln, ma a noi chiedevano 35

    • Carnevali x raspadoni 10 mil di differenza e glielo vende ……..pagliaccio mai più affari con il Sassuolo….comunque 30% della vendita viene a noi……

    • Torna torna ..prima o poi tutti torna. Anche il Sassuolo in serie B

  8. Forza Gonzalo …fatti valere
    Tira fuori il carattere magari esci fuori.
    Comunque non si può dire che non è affezionato ai colori giallorossi
    Suerte

  9. Pinto sta togliendo peso agli ingaggi, Veretout, Villar shomurodov e Perez fanno entrare Bailly e Belotti, chissà , io credo ancora in Frattesi , saremmo veramente completi, e quando torneranno i nazionali spompati e delusi , la Roma ha una squadra di soli italiani, andate a vedere

  10. Farà molto bene con Giampaolo, tecnico non adatto alle grandi piazze ma ottimo per costruire giocatori. In bocca al lupo

    • Perché lo rivolevi indietro?
      Villar mi pare un buon giocatore è un bravissimo ragazzo, ma non più adatto al livello attuale della roma.
      Poi, se mi sbaglio e diventa un campione si valuterà se varrà la pena puntare su di lui, ma al momento dobbiamo solo augurargli buona fortuna nella sua nuova avventura senza rimpianti. Chi è restato e chi è arrivato è ad un altro livello rispetto a villar!

  11. Sto leggendo troppe volte.. In posti diversi.. La Roma associata alla parola scudetto.. Parere personale.. Voliamo bassi.. La Roma deve pensare a tornare nell’Europa che conta..

    Detto questo.. Bene l’uscita di Villar, come quella di Veretout e di Perez.. Servono giocatori che accettano di partire dalla panchina.. E sono pronti a dare tutto quando entrano..

    Un esempio è Elsha.. Non fa problemi.. E quando entra ha una marcia in più..

    Abraham è l’unico numero 9 vero in questo momento in rosa.. Shomurodov è una seconda punta.. Felix non è pronto, è forse non lo sarà mai..

    Bisogna sbrigarsi a far uscire Eldor.. E portare dentro Belotti.. Perché il gallo non ci aspetterà tutta la vita.. Anzi.. Già è tanto se a 6 gg dall’inizio ancora aspetta la Roma..

    Con Belotti.. La Roma probabilmente avrebbe l’attacco più completo della serie A.. Abraham, Dybala, Zaniolo, Belotti, Elsha (che può giocare seconda punta ed anche tutta fascia).. E per finire il velocista Felix (se rimane)

    A centrocampo.. Con le uscite di Veretout e Villar restano ancora.. Matic, Wijnaldum, Cristante, Bove, Diawara.. E a questo punto bisogna considerare anche Pellegrini.. Ha dimostrato che li ci può giocare.. Anzi, anche contro il Tottenham ha fatto bene..

    Anche se uscisse Diawara.. Ne servirebbe un altro?… Inizio ad avere dubbi..

    Sugli esterni.. A destra numericamente ci siamo.. A sinistra siamo tantissimi.. Spinazzola, Zalewski, Calafiori, Vina.. Ed anche Elsha può giocare li..

    Sicuramente la Roma avrà le idee più chiare delle mie..

    In difesa.. Siamo corti.. Se giochiamo con la difesa a tre.. 4 centrali sono pochissimi.. Minimo 5 se vuoi lottare su 3 fronti..

    Per finire.. L’unico modo per giocare con Pellegrini, Wijnaldum, Zaniolo, Dybala, Abraham.. Tutti insieme.. E tornare con la difesa a 4.. Tuttavia Mou non ha mai provato la difesa a 4.. Nessuna prova.. Neanche minima..

    Nessun segnale.. Questo lascia pensare e credere che si continuerà a 3.. E con i 5 cambi.. Può essere un arma ancora più grande.. Cambiare le partite con i cambi..

    Considerando sempre, che questo è l’anno dei mondiali a novembre.. Si giocherà tantissimo prima del mondiale.. Senza riposo.. Chi ha la rosa lunga e avvantaggiato.. Chi non la ha.. Potrebbe cadere già prima del mondiale..

    Complimenti a chi è riuscito a leggere queste stupide riflessioni di un tifoso come tutti voi..

    Forza Roma sempre

    • Bisogna vedere le prossime mosse di mercato. Se Pinto comprerà un quinto in difesa vorrà dire che Mou è intenzionato a continuare con la difesa a tre. Se invece comprerà un altro centrocampista sarà molto probabile un cambio di modulo e la difesa a quattro.

  12. Il “diritto di acquisto com opzione di acquisto definitivo” significa che al raggiungimento di determinati obiettivi il diritto diventa obbligo di acquisto definitivo. Si sanno le cifre?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome