UFFICIALE: Villar passa al Granada a titolo definitivo. Lo spagnolo: “Non dimenticatemi, io non lo farò mai”

57
2063

NOTIZIE AS ROMA – L’AS Roma comunica di aver ceduto al Granada a titolo definitivo, Gonzalo Villar.

In giallorosso, il centrocampista spagnolo ha collezionato 64 presenze. Tra il 2022 e il 2023, inoltre, ha vestito le maglie del Getafe e della Sampdoria.

Stando a quanto racconta Sky Sport, alla Roma finiranno 1,5 milioni di euro più il 30% della futura rivendita del centrocampista.

“Vi chiedo solo una cosa…che nel profondo del vostro cuore non mi dimentichiate del tutto, perché io non vi dimenticherò mai. Grazie Roma. Con questo messaggio affidato ad Instagram Gonzalo Villar saluta i giallorossi.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Tiago Pinto alza l’offerta per Marcos Leonardo: parti più vicine
Articolo successivoCalciomercato Roma, rischia di saltare la trattativa per Marcos Leonardo: il Santos sta per cedere Washington al Chelsea

57 Commenti

    • Mi associo, alla maglia c’ha tenuto tanto, mourinho non l’ha mai calcolato. È andata così. Tanta fortuna ragazzo, tranne ovviamente contro la ROMA.

    • verissimo.

      il ragazzo ha dimostrato poco o nulla in giallorosso ma 1.5 mln è davvero una miseria… meno di un primavera.

      ❤️🧡💛

    • Non si è rivalutato in prestito, nn si intende rinnovare, o lo svendi via o arriva a scadenza è si svincola…
      Hai la sensazione che ci capita spesso ultimamente?
      Beh certo… tutta la colla ereditata da Monchi e Petrachi si era accumulata…
      Dai che so finiti quasi…

    • Marcello è vero, però spesso dimentica anche troppe cose. Come diceva Manfredi nel film “Nell’anno del Signore” ? Er core er maledetto core.

  1. Ha avuto il suo momento, poi c’è stato bisogno di centrocampisti che avessero anche il fisico, quindi nada.
    Ai primi segnali si è depresso e demotivato, il che denota anche una fragilità psicologica, e questo ha inciso su performance e prezzo.
    Ce l’abbiamo messa tutta mandandolo in prestito ma la frittata nella sua testa ormai era fatta.
    In bocca al lupo ragazzetto.

  2. Io vorrei capire cosa è successo con sto ragazzo…
    Io primo anno me ne sono innamorato, peccato davvero…
    Una volta ogni tanto vorrei che a Mourinho venisse chiesto come mai non ha deciso di puntarci nemmeno un minuto con questo ragazzo (invece delle solite domande sceme che vengono fatte). È vero che nei prestiti ha fatto davvero male, ma davvero è cosi scarso?

    • anche io caro Marco. Ho raramente visto una tecnica così per un giovane , fece amatire i giocatori della juve . ha avuto un momento difficile ma dovevamo appoggiarlo. Li auguro che possa ritrovare il suo vero livello. Tanto successo ragazzo non molare.

  3. Finalmente. Dopo anni che il massimo era dismettere esuberi modello boomerang, che fisso tornano indietro senza scampo, PINTO aggiunge una tacca alla sua giovane ma già gloriosa cintura.
    Chi ha visto i Juan Jesus e i Fazio, i Santon, i Riccardi, il terribile piombo Diawara… che allegramente soggiornavano a Trigoria e a bilancio limitandosi ad estenuanti allenamenti e a guardare gli altri giocare, è rifiutando regolarmente ogni destinazione fino a contratto terminato sa bene cosa dico.
    Ora Villar dimostrerà le sue… skilss o come caspita diceva altrove per sempre.
    PINTO, così giovane ancora, è uno dei più bravi dirigenti del calcio EUROPEO.
    Godesse della protezione di Exor e gli Agnelli in A, avrebbe già messo da parte un paio di scudetti.
    Ma è alla ROMA , gloriosa squadra con la bacheca trofei stracolma da scoppiare ?
    No, in fondo l’unica Coppa Europea l’ha portata proprio lui (col Mister e i ragazzi).
    Con gli arbitri autorizzati dal regolamento degli errori non errori e del “rigore c’è quando l’arbitro dà ” (Bar compreso), e quelli de “il goal di ACERBI e bbono” 😂😂😂😂😂, il paese dove una squadra corrompe un’Universita per frodare la A e viene ignorato…
    Condannati x truffa e patteggiato in via definitiva i creatori dell’italiano cuccumellato di SUAREZ qualcuno sa forse per quale motivo non sono stati puniti?
    Che ci fa la Juve in A? Gravina? Falso in bilancio, scritture private, di tutto e di più… truffa in atti di ufficio. Che cosa fa la Juve oggi in A?
    Il paese dove LOTITO e senatore di Forza Italia, 2 COSE fantastiche messe insieme 😂😂 😂, che se PRIMA poteva mandare Immobile in A col Covid19 domenica, tenerlo fuori il mercoledì in Uefa, rimandarlo in A domenica chissà cosa tutto potrà fare adesso…

  4. Giocatore non così scarso come lo si vuol far passare. con Fonseca ha fatto anche delle discrete partite
    Lascia comunque un buon ricordo anche per frasi come questa….
    Buona Fortuna !!!!!

  5. “…ah, m’arrendo…ma tu chi dovresti da esse?…” (cit.)
    no dai si scherza! a me nun me dispiacevi: ma ci capisco poco… IN BOCCA AL LUPO
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  6. Ragazzo serio che comunque non ha mai rifiutato una destinazione come altri ..e per un periodo è stato bello vederlo giocare con noi

  7. solo x il post,visto xhe lo abbiamo regalato,meriterebbe la maglia della Roma a vita! Spero che faccia ricredere tutti i suoi
    detrattori.

  8. ci avevo creduto veramente di aver pescato un grande giocatore…. non è stato così, e la sua totale involuzione rimane un mistero… gli auguro il meglio, ma spero che prima o poi torneremo a prendere qualcuno per cui piangere davvero se dovesse un giorno lasciarci

  9. E ti credo che non ti dimenticherai mai di Roma. Ti ha arricchito senza saper dare un calcio al pallone.
    Hasta la vista, muchacho 🤠

  10. ciao Gonzalo, in bocca al lupo, c’era un tempo.in cui sembrava la Roma non potesse fare a meno di te, poi sei diventato un brocco inutile e spuntato, . credo che la realtà stia in mezzo e tu non non sia così scarso, la fiducia per un calciatore così come per qualsiasi un uomo in biro lavorativo e’ tutto e quando si viene messi ai margini dimostrare il proprio valore diventa arduo, certo se sei uno forte forte come n due valle così esci fuori….mou e’ un grande condottiero con smisurata personalità, se ti prende nei suoi favori ti porta davvero in alto così come peraltro se ti prende di mira sei finito..forza Roma!!!!

    • Infatti caro umbro, per Mou ci sono figli e figliastri , non si sa perche’ tiene Pellegrini in squadra quando sono due anni che sta facendo pena.

  11. Niente di personale ma io invece spero di dimenticarti.
    Non te nello specifico, ma tutto quello che rappresenti come prototipo del giocatore da mai più portare a Roma.
    Come emblema della più insulta, inutile e banale mediocrità.
    Spero di dimenticarti un giorno, perchè vorrà dire che non sarà mai più successo.
    Adios.

    • Si…me stava a parti’ la lacrimuccia…ma quanno mai!

  12. Bel messaggio. Si vede che arriva dal cuore.
    No almeno io non ti dimenticherò.
    Hai indossato la maglia e questo rimane.
    Buona fortuna.

  13. 5M nel 2020 e ceduto a 1,5M nel 2023. Petrachi si è un attimino sbilanciato dicendo “Villar è un nuovo Jorginho, se lo fai giocare nel centrocampo a tre diventa fortissimo”.
    Con 1.5M de Jorginho a quel tempo ce compravi na mano, tutti fenomeni sti DS. Gran professionisti.

  14. io sinceramente non capisco gli affari della Roma e incredibile solo noi compriamo a tanto e regaliamo i giocatori penso che i giovani debbano restare e dargli fiducia al massimo gli rinnovi il contratto e lo mandi in serie b in prestito ma non regalare.. perché e stato preso il centrocampista dell olimpiacos in prestito l’anno scorso e non si e dato fiducia a lui? perché il trequartista giapponese e andato alla lazie e non e stato accontentato il nostro mister?o rotti o vecchi da noi?

  15. auguri ragazzo.ti ho criticato moltissimo ma spero troverai tanta fortuna e crescita .chi ama roma e la roma , lo merita

  16. Una cosa gli va riconosciuta ha vestito i nostri colori con grande entusiasmo.
    Quello che non comprendo sono i fallimenti ripetuti nei vari prestiti di questi due anni.
    Comprensibile quello in una Samp allo sbando che doveva salvarsi, meno quello nel Getafe.
    Eppure ad un certo punto ha raggiunto una valutazione di 15 ml ed anche con Fonseca è apparso tutt’altro che scarso.
    Credo che qualche errore di gestione del ragazzo sia stato fatto.
    Cessione inevitabile e necessaria per le limitazioni numeriche della rosa per giocatori formati all’estero.

  17. ciao Gonzalo , ti auguro il meglio, sei un bravo ragazzo,peccato che come giocatore prometteva bene e poi ti sei perso.
    Hai voluto bene a questa maglia e quindi hai il mio rispetto.
    Chi tifa Roma non perde mai.
    Suerte Villar

  18. mi fa piacere che la grande maggioranza dei commenti siano di buon augurio per Villar. Alcuni scrivono di averlo apprezzato come giocatore, al tempo di Fonseca. E quando senno’ ?
    Occasioni con Mou non ne ha avute, è l’ unico giocatore della rosa che non è stato schierato neppure un minuto in campionato.
    Si è sempre comportato nel modo più corretto, forse è troppo signore per il becerume ( poco, i soliti noti ) che affiora tra i commenti.

    0

    0

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome