Cambia l’orario di Roma-Cagliari: il calcio d’inizio slitta alle 16

16
371

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la Lega Serie A ha comunicato di aver disposto lo slittamento di orario di inizio di Roma-Cagliari, gara in programma domenica 16 marzo prevista originariamente per le ore 15.

La Serie A ha accolto la richiesta della Prefettura di Roma di cambiare l’orario della partita per evitare concomitanza della gara con la Maratona di Roma, in programma la stessa domenica: il fischio d’inizio del match dunque sarà alle 16.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – MATTIOLI: “Konè è distratto da un’offerta di una squadra top”, PETRUZZI: “Se la Roma supera il Bilbao diventa la favorita”, MAINI: “Tra Ranieri e Hummels deve essere successo qualcosa”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Celik recuperato, è in gruppo. Col Bilbao rebus in difesa e sulla trequarti

16 Commenti

    • sì-
      ma Maratona parte alle 8.30,
      finisce tra le 14 e le 15 per la stragrande maggioranza dei partecipanti,
      allo stadio si deve arrivare un paio d’ore prima,
      per cui lo spostamento non serve assolutamente a nulla.

  1. Grazie al mio post di ieri (vedi sotto),hanno cambiato (giustamente) l’orario di Roma- Cagliari. La Società con i suoi 200 dipendenti era rimasta indifferente.

    Zenone 😎
    4 Marzo 2025 At 09:45
    La sovrapposizione oraria di 2 eventi sportivi come la Maratona di Roma e la partita della Roma all’Olimpico mi lascia perplesso.
    Le condizioni di traffico e di parcheggio penso che andranno sotto pressione massima,considerato che la maratona non ha un termine orario per la sua conclusione e che per procedere al ripristino igienico e allo sgombero dei rifiuti delle strade occorre il tempo richiesto dai mezzi dell’AMA .

    • Ahahahah! Per essere un finto profilo gestito per animare la conversazione, sei divertente

    • Se non ha un termine orario perché tu taglierai il sospirato traguardo attorno a mezzanotte, cosa cambia lo slittamento di un’ora?

    • @ZioDinDonDan,tontolone…non corro più da 8 anni,per cause fisiche(gonartrosi al IV grado).
      Ripassati bene la mia biografia prima di commentare a vanvera (more solito).

  2. Incredibile … cambia praticamente niente.
    Io capisco che le TV sono quelle che alla fine, in questo periodo storico, danno probabilmente i maggiori introiti, ma non far spostare alle 18,00 o alle 20,45 per “esigenze televisive” ( cosi’ sembrerebbe), lo trovo assurdo.

    Classico “Arrangiarsi” all’italiana.

    • I club vogliono sempre più soldi. DAZN glieli ha dati (nemmeno quelli che i club avrebbero voluto, tra l’altro, ma nessuno offriva più di loro), ma vuole avere in cambio gli slot migliori per le partite più seguite. Purtroppo è così da un po’ e non ci si può fare nulla.

  3. Si Zenone, ricordo di aver letto il tuo post.
    Certo, “scoprire” in dirittura di arrivo questo disagio mi sa un attimino da principianti!
    È dalla stesura dei calendari che si era al corrente della concomitanza….
    Che dire, meglio tardi che mai.
    FORZA ROMA

    • Purtroppo i calendari li fa il Panzone.
      P.S. A Udine sempre a gennaio o febbraio e possibilmente di sera…

  4. A me piace la scritta che si legge sulla pavimentazione a mosaico fuori all’Olimpico nella fotografia scelta per questo articolo.
    Meravigliosa.

  5. la domanda sorge spontanea cosa cambia? a sto punto la potevano lasciare alle 15.00 cambiare di un ora me sembra solo una presa per il c@@o. Forza Roma

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome