ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Secondo quanto raccolto da Sky Sport, la Lega Serie A ha comunicato di aver disposto lo slittamento di orario di inizio di Roma-Cagliari, gara in programma domenica 16 marzo prevista originariamente per le ore 15.
La Serie A ha accolto la richiesta della Prefettura di Roma di cambiare l’orario della partita per evitare concomitanza della gara con la Maratona di Roma, in programma la stessa domenica: il fischio d’inizio del match dunque sarà alle 16.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ma ci stanno prendendo per i fondelli???
sì-
ma Maratona parte alle 8.30,
finisce tra le 14 e le 15 per la stragrande maggioranza dei partecipanti,
allo stadio si deve arrivare un paio d’ore prima,
per cui lo spostamento non serve assolutamente a nulla.
tutta un’altra cosa…
Grazie al mio post di ieri (vedi sotto),hanno cambiato (giustamente) l’orario di Roma- Cagliari. La Società con i suoi 200 dipendenti era rimasta indifferente.
Zenone 😎
4 Marzo 2025 At 09:45
La sovrapposizione oraria di 2 eventi sportivi come la Maratona di Roma e la partita della Roma all’Olimpico mi lascia perplesso.
Le condizioni di traffico e di parcheggio penso che andranno sotto pressione massima,considerato che la maratona non ha un termine orario per la sua conclusione e che per procedere al ripristino igienico e allo sgombero dei rifiuti delle strade occorre il tempo richiesto dai mezzi dell’AMA .
Ahahahah! Per essere un finto profilo gestito per animare la conversazione, sei divertente
Se non ha un termine orario perché tu taglierai il sospirato traguardo attorno a mezzanotte, cosa cambia lo slittamento di un’ora?
Te potrai fa’ l’11esima maratona in groppa ar Califfone
@ZioDinDonDan,tontolone…non corro più da 8 anni,per cause fisiche(gonartrosi al IV grado).
Ripassati bene la mia biografia prima di commentare a vanvera (more solito).
Incredibile … cambia praticamente niente.
Io capisco che le TV sono quelle che alla fine, in questo periodo storico, danno probabilmente i maggiori introiti, ma non far spostare alle 18,00 o alle 20,45 per “esigenze televisive” ( cosi’ sembrerebbe), lo trovo assurdo.
Classico “Arrangiarsi” all’italiana.
I club vogliono sempre più soldi. DAZN glieli ha dati (nemmeno quelli che i club avrebbero voluto, tra l’altro, ma nessuno offriva più di loro), ma vuole avere in cambio gli slot migliori per le partite più seguite. Purtroppo è così da un po’ e non ci si può fare nulla.
Si Zenone, ricordo di aver letto il tuo post.
Certo, “scoprire” in dirittura di arrivo questo disagio mi sa un attimino da principianti!
È dalla stesura dei calendari che si era al corrente della concomitanza….
Che dire, meglio tardi che mai.
FORZA ROMA
Purtroppo i calendari li fa il Panzone.
P.S. A Udine sempre a gennaio o febbraio e possibilmente di sera…
A me piace la scritta che si legge sulla pavimentazione a mosaico fuori all’Olimpico nella fotografia scelta per questo articolo.
Meravigliosa.
stai messo peggio de zenone allora…
Scusate io c’ho una comunione…non si potrebbe fare dopo le 18?!?😅
la domanda sorge spontanea cosa cambia? a sto punto la potevano lasciare alle 15.00 cambiare di un ora me sembra solo una presa per il c@@o. Forza Roma