Wesley non partirà per il Brasile e resterà a disposizione della Roma. Il laterale classe 2003 era stato convocato da Carlo Ancelotti per la Seleção, già qualificata al prossimo Mondiale, ma un colpo rimediato contro la Fiorentina ha cambiato i piani.
Il difensore giallorosso ha preferito rinunciare alla trasferta in patria per recuperare a Trigoria. La decisione, presa di comune accordo con lo staff medico brasiliano, consentirà a Gasperini di contare su di lui già nei prossimi giorni, mentre gran parte della rosa è in viaggio con le rispettive nazionali.
Per la Roma si tratta di una buona notizia: Wesley sfrutterà la pausa per smaltire la contusione e farsi trovare pronto in vista del ritorno in campo contro l’Inter. In un momento in cui la squadra vola ed è prima in classifica con il Napoli, ogni dettaglio è prezioso per Gasp.
LEGGI ANCHE – Una Roma a tutto GASP

Bravo, riposati un po’ che è un anno di seguito che giochi senza rifiatare.
bene così
grazie Carletto!
Si potrebbe anche dire: “Confusione” per Wesley, non parte per il Brasile. Battitaccia, ovviamente, eh eh!
ottimo. si allena qui. basta, con questa saudade
Bravi contundeteve tutti
contro una squadra aggressiva e qualitativa come l’ Inter l’ imprevedibilità di Wesley e la connessione con Soule’ sarà importantissima. A centrocampo Kone’ ha già messo barella in crisi in Francia Italia, Cristante ci dovrà mettere il fisico. A sinistra è fondamentale un Bailey che può aprire la difesa avversaria e combinare con Tsimikas per farlo andare al cross.A destra sarà fondamentale anche Celik per chiudere Dimarco
Per Bailey titolare mi sembra prematuro però se si allena bene in gruppo potrebbe entrare per 25/30 e fare la differenza
ottimo, la nazionale si arrangi
Non sono tanto sicuro che Wesley parta titolare con l’ Ambrosiana.come dice qualche Abboccone.
Rensch è più di un’alternativa.
Wesley s’e’ comprensibilmente rotto de fa’ avanti e ‘ndre’ dal Brasile, visti i trascorsi recenti dove volava ogni tre giorni.
Me so’ contuso Carle’, abbi pieta’
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.