Dal Brasile: Wesley in tribuna con la Bolivia per un problema muscolare. Da valutare per Roma-Torino

35
504

Notte amara per il Brasile, ma che allarma anche la Roma. La Seleção è caduta 1-0 contro la Bolivia nella sfida valida per la 18ª giornata delle qualificazioni al Mondiale 2026, decisa dal rigore trasformato da Miguelito.

Brutte notizie anche per i giallorossi: Wesley, che inizialmente era stato inserito tra i convocati per partire dalla panchina, è stato escluso all’ultimo dal ct Carlo Ancelotti. Il terzino destro giallorosso ha accusato un fastidio muscolare alla coscia, motivo per cui lo staff medico verdeoro ha preferito non rischiarlo e mandarlo in tribuna.

La Roma resta ora in attesa di capire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero del giovane laterale, in vista della partita di domenica prossima contro il Torino. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma cambia: il piano Friedkin in cinque punti
Articolo successivo“ON AIR!” – ROSSI: “Il piano Friedkin? Per la stessa roba Pallotta era passato per infame”, LO MONACO: “Favorevole alla gestione dei texani, ma gli errori vanno evidenziati”, PRUZZO: “Non ho ben capito in che direzione si stia andando”

35 Commenti

    • Domenica giocherà Rensch (o Celik o Soulé); dobbiamo entrare nell’ottica che se Gasperini li fa correre tutti come dei dannati, qualche affaticamento/acciacco muscolare sono probabili, a lui è successo con il Brasile ma potrà succedere anche col club. Fa parte del gioco, se saltano una partita chissenefrega, basta che non sia successo nulla di grave e che si possa allenare ed esserci per quella successiva..

    • Secondo me Ancellotti lo ha lasciato
      fuori perché era arrivato in ritardo,
      Spero vivamente che in mio
      pensiero valido altrimenti non sia nulla
      di grave

    • Naaaa, Carletto ce lo ha semplicemente lasciato a riposo che sa che ci serviva pronto per la terza vittoria

  1. Eccole le nazionali trita giocatori che mietono vittime ai danni delle società. Mi domando solo come sia possibile che nel 2025 dove si gioca praticamente quasi tutti i giorni, nessuno chieda i danni che le nazionali provocano.

    • non credo tu lo sappia, sennò non diresti così, ma le società di serie A sono assicurate per gli infortuni dei calciatori con le nazionali. è chiaro che sarebbe meglio non succedesse ma le società sono indennizzate

    • Trilussa

      e dimmi sono indennizzate perche sono penalizzate in campo per la mancanza di un giocatore?
      Dei soldi veramente in questi casi mi frega il giusto, quello che importa e il danno sportivo.
      Nel 2002 per un infortunio di Totti in una partita amichevole della nazionale. Tenuto in campo infortunato. Abbiamo dovuto giocare il finale di campionato senza di lui e perso lo scudetto.

  2. Certo noi co sto giocatori che si fanno male ciavemo una iella speriamo che non sia nulla di grave Wesley ti voglio vedere in campo per domenica contro il Torino sempre sempre forza Roma

    • Lascialo tranquillo. Contro il Torino può giocare Rensch, visto che a sx ora siamo coperti e che Wesley tornerà solo domani. L’importante (ma nemmeno troppo…) è che sia disponibile per il derby.

  3. Ste Nazionali di m….. sempre cosi tutti i santi anni. Farle a fine stagione le partite no è? devono costantemente distruggere il campionato

    • “Fine stagione” per chi? Non esiste solo l’Europa, e le soste per le nazionali sono uguali per tutti. Il nostro “fine stagione” capita nel bel mezzo del campionato per svariati paesi, da quelli dell’emisfero meridionale ai paesi estremamente freddi dove, per motivi climatici, giocare in inverno è praticamente impossibile, e quindi i calendari seguono l’anno solare.
      Mettere le partite della nazionale tutte insieme sarebbe il massimo, il problema è: quando?

    • che ti devo dire, stiamo migliorando, i crociati erano peggio. battuta a parte,
      come si dice ,ridemo pe nun piagne.
      ammazza aoh come ce dice.
      sfr. ❤️🧡💛

    • Non interessano ai giocatori? Ma cosa dici mai!
      Mancini non più di qualche giorno fa ha detto che ci andrebbe anche a piedi, Dybala si è messo a piangere dopo un infortunio che gli ha impedito di rispondere a una convocazione.

      Spirito patriottico a parte, le partite delle nazionali sono una grande vetrina per i giocatori e in particolar modo per quelli che non partecipano alle competizioni più importanti nei loro club.

    • gli interessano così tanto che sono gia’ due edizioni del mondiale che saltiamo e si avvicina la terza.

  4. tutti patrioti. lasciano la Roma per servire la patria. La mia unica patria è la Roma , purtroppo io non sono un giocatore, altrimenti MAI risponderei a chiamate nazionale.

  5. Il mio pensiero, solo mio: il ragazzo avrà accusato un problema, sicuramente non importante, ma Ancelotti che comunque tutto rispetta la Roma, ha preferito non rischiarlo non solo per il ragazzo stesso ma anche per noi. Un altro forse l’avrebbe convocato…

  6. vero come detto sopra che i giocatori hanno polizze e le socketa’ sono risarcite ma l’assenza del giocatore e i punti che puo’ darti il giocatore non te li restituisce nessuno..

  7. Ho letto 40 giorni fuori……………….☹🙄
    Comunque domenica prendiamo lo stesso 3 punti ed anche dopo il derby saremo primi in classifica battendo anche i pigiamati !!! 💖💛

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome