Dan Friedkin è atterrato a Roma: si infiammano gli ultimi giorni di mercato

86
1207

Arriva Dan Friedkin. La Roma si prepara a vivere giorni decisivi, dentro e fuori dal campo. Il calciomercato chiuderà ufficialmente alle 20:00 di lunedì 1 settembre 2025, e il club giallorosso è pronto a sfruttare fino all’ultimo minuto utile per completare le operazioni ancora in sospeso.

A conferma dell’attenzione massima per questa fase finale, nel pomeriggio di oggi il presidente texano è atterrato a Ciampino alle ore 15:00. Il presidente romanista sarà in città per seguire da vicino le mosse della società in queste ore caldissime che precedono il gong del mercato.

Ma non c’è solo il mercato. La Roma è attesa anche da un impegno sul campo: sabato 30 agosto i giallorossi giocheranno la seconda giornata di Serie A all’Arena Garibaldi contro il Pisa. Una trasferta che arriva in un momento delicato, con Gasperini che dovrà mantenere alta la concentrazione del gruppo nonostante le inevitabili distrazioni delle trattative.

Tra mercato e campionato, dunque, la Roma si prepara a un weekend intenso, con la presenza di Friedkin a rappresentare un segnale di vicinanza e controllo diretto sulle sorti del club.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGASPERINI: “Sancho può darci un valore aggiunto, ma non prego nessuno. Ziolkowski bella intuizione di Massara. Mercato? Non c’è più tempo da perdere” (VIDEO)
Articolo successivoPISA-ROMA, i convocati di Gasperini: c’è Pellegrini, out Bailey e Salah-Eddine

86 Commenti

    • E’ legato, bendato e imbavagliato nella stiva dell’aereo.
      Lo stanno liberando, un attimo di pazienza…

    • Non è atterrato il suo aereo è atterrato Lui. Allora deve da esse Superman 🦸 😆

    • #drastico 😂😂😂😂😂😂
      Dici che è la “sorpresa de fine mercato” de quest’anno?😅

    • ‘st’anno è arrivato vòto, infatti il colpaccio non lo abbiamo avuto.
      peccato, dopo Mou, Dybala e Lukaku mi ero abituato bene.
      È che senza colpaccio la stagione è in bilico…

    • Ma Sanho e’ davvero cosi forte da poter schifare la Roma? Cosa ha vinto 4 palloni d’oro e 7 mondiali?

    • no, per adesso ha portato solo la panza….
      Però devo dire che sono momenti in cui torno bambino come quando aspettavo Babbo Natale.. 😅

    • e se sancho avesse già detto si, ma da bravi sceneggiatori si aspetta l’arrivo del pres ad annunciarlo?

  1. Vi dico solo,occhio a qualche colpo a sorpresa…Dan non si muove cosi a caso,oltre allo stadio c’è qualcos’altro…

    • Scaloni lo preferisce a Garnacho; con Dybala e Soulé, farebbe meraviglie in attacco… ma Massara è più lento di un sottomarino a remi.

    • Lazio in B, la penso come te, ma come mi facevano notare è un clone di Soulé ma sull’altro lato, quindi il dubbio e formare un attacco molto tecnico ma meno veloce. Come a dire che il Gasp su una delle due fasce vorrebbe una freccia, uno col turbo. Mah…io Dominguez lo prenderei subito, un Ibrahim DIaz in potenza, ma vediamo. Daltronde il mercato è fatto anche di occasioni, se si può prendere che si prenda. Poi vedremo a gennaio per la freccia alla Gervinho.

    • Finalmente un post di vero buonsenso! :-)))))))))
      Due se ne deve portà via, uno è Lollo, l’altro siete bravi abbastanza da trovarlo da soli.
      Per i più frustrati da questo calciomercato e gli sbiaditi presenti nel sito se volte vi faccio un disegnino….
      Sempre Forza Roma

  2. sono contento che i Friedrich sono venuti a Trigoria per vedere la sua e la nostra Roma io spero che l’ ho facciano più spesso sempre sempre forza Roma a Presidente fa contento Gasperini prendi un giocatore che sia all’altezza della nostra Roma e Daie !

  3. Dominguez e’ perfetto. Forte cattivo e conosce gia il campionato italiano. Capisco che alcuni romanisti preferirebbero Lotito ma che ce volete fa noi c’abbiamo i Friedkin. Daje Preside’ ammutolisci sti gatti neri!

  4. La Roma non gioca nemmeno all’Olimpico. Sembrerebbe la classica presenza risolutiva del miliardario. Se servono poteri straordinari, la proprietà è qui. Si spera, se dovesse esserci l’acquisto a sorpresa, che si tratti di un giocatore giovane e forte, non la solita vecchia cariatide.

  5. Dan Friedkin non viene mai per caso, e poi Gasperini oggi era molto più sereno che nella conferenza stampa della settimana scorsa. Credo che annuncerà qualche colpo finale. Lookman?

    • Ma cosa vi siete bevuti?
      E poi lo desiderate così tanto sto novello Emerson (Da Rosa) che si rifugia sull’Aventino a ogni inizio di mercato?
      Tra l’altro mi sembra che col Gasp non si siano lasciati benissimo…

  6. Aspetta il 2 settembre e poi caccia massara e annuncia un vero ds. Oppure se vuoi risolvere un problema che c’è stato all’Olimpico metti massara a fare il bibitaro così forse scoprirà di poter essere utile nel mondo del calcio

    • Serve a dare l’ok, la firma intendo, e i soldi in più per completare la campagna acquisti. Forse pure per cacciare qualcuno che non va bene….

    • Davide….poteva partì prima allora , non è che venuto col motorino che ci metteva tanto ehhhh….😂

  7. Non so perché mi evoca una scena di un vecchio film Western con lo sceriffo che torna in città col suo cavallo nero a sistemare tutti i problemi… Daje Dan !!!!!!

  8. Forse potrebbe essere venuto per annunciare il nuovo accordo con l’uefa ovviamente più vessatorio del precedente o per capire come copiare la situazione della lazio per non dover più fare mercato.

  9. Vediamo se ci farà la grazia di prendere almeno un giocatore forte e affermato dopo un mercato di bambini e di prestiti, grazie a lui una squadra come il napoli ci ha surclassato e lottiamo con Fiorentina Bologna e Lazio

    • @ Michele
      Il Napoli ci ha surclassato che ogni anno vende i migliori calciatori e reinveste per migliorare la rosa.
      A Roma sarebbe possibile?

  10. Nusa presidente e può rimanere Dovbyk, con quello che si risparmia per un nuovo centravanti si prende un centrocampista titolare e stiamo bene così

    • @Ivan
      per prendere Nusa e un centrocampista titolare ci vogliono almeno 80/90 mln che la Roma (non i Friedkin) non ha, eppure Ranieri lo ha spiegato in maniera talmente elementare che pensavo che avessero capito tutti.
      E invece …..

    • @Roby

      tu l’hai capito che per prendere qualche giocatore affermato ci vogliono i soldi che la Roma (non i Friedkin) non ha?

      Eppure Ranieri l’ha spiegato talmente bene che lo ha capito anche mio nipote di 5 anni.

  11. Proverei ad azzardare Vlahovic. L’insistenza per il prestito Dovbyk (anche senza scambio) e la proposta di Pellegrini al Milan potrebbe essere per creare spazio salariale.

  12. Gasperini non farà passare un giocatore di secondo piano ..in attacco vuole giustamente qualcuno che faccia la differenza e questo profilo non è George e nemmeno Dominguez (che non gioca nemmeno a Bologna ) ..da questo acquisto dipende non soltanto tutta la campagna acquisti della Roma , ma anche la possibilità di entrare in Champions (specie viste le difficoltà di Milan ed Atalanta sarebbe un delitto non fare questo sforzo ) ed infine porterebbe entusiasmo a tutto L ambiente (e L entusiasmo è un elemento importante..quindi spero in Dan )

  13. Il nostro presidente guida l’aereo, il loro presidente(🤣🤣) guida un apecar con gli scopettoni nel cassone
    Daje mr. Friedkin
    Daje Roma

  14. America’ facce Tarzan !
    Ma veramente pensiamo de arrivare 4’ co sta squadra ???
    C’è schifa pure gimemez giocatore ridicolo,
    Diego Armando sancho???
    Dobbiamo prendere lookman 45mln tanto se devi prendere 2 mezzi giocatori da 22 li spendi lo stesso

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome