Dovbyk, lesione muscolare di lieve entità alla coscia sinistra: stop di 2 settimane

19
346

E’ arrivato il responso sulle condizioni fisiche di Artem Dovbyk, uscito dal campo del Via del Mare dopo pochi minuti dal suo ingresso nella ripresa.

Per il centravanti giallorosso si tratta di una “lesione muscolare di lieve entità“, fa sapere la Roma in questi minuti. Le condizioni del calciatore dunque verranno monitorate giorno per giorno, ma il suo stop non dovrebbe essere lungo: secondo Sky Sport Dovbyk starà fermo un paio di settimane.

Una buona notizia per Gasperini ma anche per Massara, che sta cercando di trovare acquirenti per il nove giallorosso: un infortunio più serio avrebbe compromesso una sua possibile cessione a gennaio.

LEGGI ANCHE – Bailey-Roma ai titoli di coda: si lavora con l’Aston Villa per interrompere il prestito

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – PUGLIESE: “Massara-Gasp una corda di violino destinata a spezzarsi”, ROSSI: “Occhio che Friedkin è un rosicone”, FERRAZZA: “Qualche calciatore comincia a non sopportare il massacro del mister”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

19 Commenti

  1. parere personale che non conta Gasparerini poteva evitare questa scelta del silenzio i panni sporchi si lavano in famiglie x evitare commenti di tanti sciacalli

    • Tendenzialmente sarei d’accordo con te.
      Il problema è che sto teatrino delle sessioni di mercato sono almeno 7 anni che lo vediamo accadere e siccome Gasp non è stupido ha capito che è meglio mettere le mani avanti, perché si può fidare solo fino a mezzogiorno. La Società deve essere messa di fronte alle sue responsabilità, che assommano anni, no due sessioni ma ANNI di mercati sbagliati (e soldi buttati), i quali ci hanno condotto alla situazione in cui versiamo. La Dirigenza deve capire, con le buone o con le cattive, che una Società che funziona si costruisce dalle fondamenta (cioè DT e DS) e non dal tetto (calciatori). Ma vogliamo rivangare che abbiamo passato 5 anni senza un DT? Credo UNICI in tutto l’orbe terracqueo?

    • Quale famiglia?
      Quindi ha fatto bene a tacere? Oppure doveva andare in conferenza a lamentarsi ?
      Lo ho già detto è lo ripeto , non si è presentato perché , imbufalito dal cartellino giallo rimediato da Cristante ( per me ingiusto ) che ci costringerà a giocare in piena emergenza , a centrocampo, contro il Sassuolo.
      Ha preferito evitare di subire il solito interrogatorio sul mercato in ritardo, e dire cose che avrebbero potuto destabilizzare l”ambiente.
      Eppure è chiaro ed evidente il concetto.

  2. Chi conosce lo stato degli infortunati di casa Roma?
    Dovbyk infortunato
    Gollini infortunato, quando il recupero?
    Rensch influenzato
    Baldanzi?
    Pellegrini?
    Bailey?

    se aggiungiamo Ndicka e ElAyhanoui in coppa… coperta corta a centrocampo.

  3. perché Gasparerini non ammette le sue responsabilità fenomeni non son ma se gli avesse sinceramente dato piu fiducia sicuramente qualche partita in piu l avremmo vinta e non contare poi l’utilizzo di pisilli col contagocce

    • @piero ma non hai ancora smaltito il vino di capodanno? Gasperini sta facendo in miracolo ma quanti punti doveva fare secondo te? Ricorda che è un nuovo allenatore per la piazza

  4. 2 settimane da adesso sono altre 4 o 5 partite. Considerando che il 25 c’è il Milan.
    Daje, avanti così.
    Vediamo che ci inventiamo fino ad allora.

  5. L’infortunio di Dobvik conferma quelo che ho sempre scritto, per avere una rosa di attaccanti seria si devono avere 3 centravanti (o attaccanti centrali) di ruolo, ci sono squalifiche , infortuni, cali di forma, esigenze tattiche ne prevedono due sin dall’inizio.
    Nella Roma sono anni che ne abbiamo se va bene, due, e mai dello stesso valore (forse solo quest’anno, ma purtroppo livellato verso il basso…..)

    Quindi spero tanto nell’aggiunta di un attaccante magari pure più forte o almeno complementare a Dobvik e Ferguson.

    A proposito di Dobvik, a Lecce mi è sembrato molto più asciutto dello scorso anno.
    La cura fisica Gasperiniana influisce… tra un po’pure a Ferguson avrà meno doppiocollo………

  6. Quale famiglia?
    Quindi ha fatto bene a tacere? Oppure doveva andare in conferenza a lamentarsi ?
    Lo ho già detto è lo ripeto , non si è presentato perché , imbufalito dal cartellino giallo rimediato da Cristante ( per me ingiusto ) che ci costringerà a giocare in piena emergenza , a centrocampo, contro il Sassuolo.
    Ha preferito evitare di subire il solito interrogatorio sul mercato in ritardo, e dire cose che avrebbero potuto destabilizzare l”ambiente.
    Eppure è chiaro ed evidente il concetto.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome