La storia tra Artem Dovbyk e la Roma potrebbe chiudersi prima ancora di iniziare davvero. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, a Trigoria si è tenuta oggi una riunione interna tra dirigenza e staff tecnico dalla quale è emersa una posizione netta: l’attaccante ucraino non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini come riferimento offensivo principale.
Il tecnico giallorosso, dopo averlo valutato con attenzione nelle prime settimane di lavoro, avrebbe comunicato alla società la sua scelta: meglio puntare su profili diversi, più congeniali al suo sistema di gioco, fatto di movimento continuo e pressing costante. Per questo la Roma ha deciso di mettere ufficialmente Dovbyk sul mercato.
Dal canto suo, l’ex Girona non intende restare in panchina. Il centravanti vuole continuità e ha già fatto sapere di voler trovare una nuova destinazione entro la fine del mercato estivo. Un messaggio chiaro che spinge club e procuratori a lavorare per una soluzione in tempi rapidi.
Le prime piste portano in Inghilterra, dove alcuni club di Premier League hanno preso informazioni. In Italia c’è il Milan, a caccia di un’alternativa offensiva, mentre dalla Spagna è circolato il nome del Villarreal. Ad oggi, però, dal Submarino Amarillo non è arrivata alcuna apertura concreta.
Fonte: Fabrizio Romano su X
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Secondo le informazioni in possesso di Gianluca Di Marzio, il Milan non molla l’idea Artem Dovbyk e potrebbe provare ad assicurarsi l’attaccante ucraino in prestito. In giornata si era parlato di uno scambio con Gimenez che, però, non apre all’addio e i rossoneri potrebbero lavorare su Dovbyk a prescindere dallo scambio col messicano. La Roma non esclude una sua partenza se riuscisse a trovare un sostituto.

tempestivi!!!!!
Mi hai fatto sputare un polmone HAHAAHAHAHAHA
Programmazione zero! Sarà un anno difficile..
tutte cavolate lui è sul mercato da tempo il fatto è che non si riesce a trovare un acquirente a 32 milioni altrimenti si fa minusvalenze,io lo darei in prestito e l anno prossimo si vede se il valore sale o si abbassa,tenerlo in panca non conviene a nessuno.
L’importante è non svenderlo a prezzo di saldo!
Aspettare la fine del mercato per chiedere la cessione, lo trovo un comportamento alquanto scorretto Nzonzi 2 la storia continua
Mah, il taglio e lo sviluppo temporale della vicenda, per come narrati, in questa news, zoppicano molto.
Dopo la perdita del senno per Sancho, può sembrare che vogliano far apparire Gasperini come una sorta di eccentrico, ai limiti della follia.
C’è qualcosa che non va da qualche parte…e di sicuro l’arrivo a Roma di Gasperini, evitando la Giuve, deve aver creato molto fastidio. Poi c’è stata la vittoria convincente sul Bologna ad acuire il disappunto: probabilmente si aspettavano qualcos’altro…
Quando circolano notizie in serie che vanno in direzioni strane, per la palese illogicità, ed emergono invece anche altri silenzi (v. Pellegrini già in vendita da giugno), non è buon segno…fuori ma anche dentro Trigoria, a pensarci bene…
Credo che fra un poco organizzeranno dei corsi universitari di sport management a Trigoria in modo che i giovani possano vedere come (non) si gestisce una società sportiva…
Avete preso Gasp e non sapevate che chiedeva un attaccante che pressava?? no? ah giusto voi l’avete ingaggiato solo per il nome per fregare i tifosi e questo .. pensa te .. ora vuole pure i giocatori adatti al suo gioco??? ma sti allenatori con tutte ste pretese signore mia dove arriveremo…
Alla vigilia della prima partita, Gasp è stato chiaro, dicendo che “oggi dovbyk c ‘è, ma ci sono altri 10 gg di mercato”. Davvero crediamo che non fosse gia sul mercato, come TUTTI?
Davvero crediamo ai cronisti che dicono “oggi è stato deciso di venderlo”?
Ed allora perchè gia da un po’ stiamo cercando un altro centravanti?
Non capisco perchè ve la prendete tanto con la Società, ha deciso lui di andarsene all’ultimo momento nessuno l’ha messo fuori dalla porta
scusate l’espressione ma ce vo che fregnacce.
Prima di sputare sulla dirigenza giallorossa vorrei attendere per vedere se questa inverosimile notizia ha un briciolo di fondatezza:
1 – cosa vuol dire ufficialmente sul mercato? Esiste un elenco ufficiale? qualcuno ha dichiarato che è sul mercato? Assolutamente no.
2 – Gasperini ha detto chiaramente che non è vero che Dovbyk non gli piace… conta qualcosa?
3 – che senso avrebbe darlo a 28 anni suonati in prestito gratuito? Il sostituto come lo acquisti? O qualcuno crede che si possa giocare una stagione con un solo attaccante (peraltro reduce da numerosi infortuni)?
Insomma siamo davanti all’ ennesima pseudo notizia che ha tutte le caratteristiche della cassata!!!
Notizie che fanno a pugni con la logica, o sono tutti impazziti o si sta seminando zizzania per agitare chi ci crede.
Appena letta la notizia ce so rimasto secco. Condividendo pienamente con quanto detto da Lup Man, Qui son due le cose: O Di Marzio ha detto l’ennesima boiata, oppure qualcuno è uscito fuori di testa. Non si regala un giocatore in questo modo ad una squadra tra le piu’ odiose che esistono E’ pura follia! “Tu mandi un gicoatore come Dovbyk, in prestito ai rossoneri senza avere nulla in cambio?!” Diventeremmo uno zimbello a livello mondiale. Spero ardentemente che non sia cosi’ In caso contrario, chi ha acconsentito a tale stronxata sarebbe da cacciare seduta istante. Meglio attendere qualche conferma in piu’!
Chi viene preso al suo posto?
Nel momento in cui metti il giocatore sul mercato automaticamente lo deprezzi
Complimenti per la strategia
Un po’ tardino no?!
Sono stato il primo dei detrattori di questo ragazzo, fin dal suo acquisto, ma arrivare al 28 agosto per metterlo ufficialmente sul mercato lo trovo offensivo per il giocatore, ed è una mossa o da disperati o da incompetenti.
Ma forse tutte e due.
Potrebbe essere il giocatore a volersene andare, l’ articolo lo dice che vuole un posto da titolare
Mossa sbagliata all’ultimo soprattutto perché lui si è fatto tutto il ritiro e di conseguenza ha imparato i movimenti che vuole il mister. Se ne prendi un altro all’ultimo ci vorrà tempo prima che intenda bene movimenti e schemi.
Ma se dovessero prendere uno che conosce già bene il gioco del mister (Hojlund), allora potrebbe anche essere una buona mossa… ma pare che sia già del Napoli (o quasi).
Comunque credo che siano stati il giocatore e il suo procuratore a chiedere la cessione perché hanno capito che il titolare sarà Ferguson.
Mubudu sei sicuro che abbia imparato tutti i movimenti che vuole Gasperini? sembrerebbe il contrario e magari lo vogliono vendere proprio per questo
Una volta tanto mi schiero con Apuo, nel senso che il giocatore nella short list dei possibili partenti ci sta da tempo, ovviamente a determinate condizioni perché è uno che come ammortamento e ingaggio incide parecchio sul bilancio.
Lui mi sembra non abbia mai chiuso sin dall’inizio della stagione (ricordo un “resto se sono considerato importante”) e adesso credo si sia convinto definitivamente di non essere nelle grazie del tecnico.
bravo drastico, una volta tanto sei dalla parte giusta 😁
diamolo, diamolo ci vuole gente sveglia e capace di intendere il calcio che vuole gasperini
Ci vuole gente sveglia stop
Io c’ho casa piccola e il cane ma sul divano ce po dormi’
Mi era sfuggito l’infortunio (auguri!) di Jashari del Milan. A proposito di “gli altri la sera vogliono un giocatore e la mattina dopo l’hanno comprat…” ah no.
Hanno già preso un attaccante importante.
Hojlund?
Io spero e penso che alla Roma arrivi Vhlaovic
Vlahovic
Perdonami, ma tra Vlahovic e Hoijlund ci passa un mondo. Per Vlahovic farei 3 giorni di festa, ma ad oggi prende quasi 4 volte l’ingaggio di Dovbyk…
Haaland…se dovemo sogna’, famolo bene.
ti sbagli, questa qua è la rosa definitiva!!
la Roma c’ha provato fino alla fine, ha trattato varie soluzioni ma alla fine è rimasta col cerino in mano.
a gennaio verrà il tanto agognato Attaccante!
mercato modesto nulla di chè ma la squadra c’e! ci sono le basi per un progetto pluriennale, non pensavate mica che già da ora avremmo avuto a disposizione una rosa per vincere scudetto e coppa??? ma dai siamo seri… lo ha detto e ripetuto mille volte Sir Claudio; “bisogna avere pazienza” (…)
Io sono sempre stato in prima linea in quando a critiche sulla società, ma questa volta sono fiducioso, ora abbiamo una Dirigenza degna!
Damoje tempo e speramo…
Forza Roma!!
Se la notizia fosse vera, e ci sempre grossi dubbi al riguardo, ci sarebbe da dire che i nostri manager e allenatore hanno fatto una valutazione proprio tempestiva, a quattro giorni dalla chiusura del mercato.
Vorrei la fonte della notizia.
7️⃣ de Toppe. 😂
E in questa fantomatica riunione a 4 giorni dalla fine del mercato, si decide di mettere in vendita Dovbyk senza nemmeno avere in mano (ma spero di essere smentito) un sostituto? O sono pazzi i giornalai (magari fossero giornalisti) o questa dirigenza è folle…ma voi cosa ne pensate? Questo mercato mi sembra ancora più assurdo di quello dello scorso anno, non ci posso passare sopra….
Sissì, sempre colpa dei giornalisti.
Non vedo l’ora che finisca… non so se è più assurdo ma sicuramente più snervante!
Se prendono ala terzino e centrocampista però sarebbe un ottimo mercato, quindi aspettiamo che accadano il miracolo o la delusione di fine mercato prima di giudicare.
Ad oggi:
– El Aynaoui BUONO
– Wesley (BUONO/MOLTO BUONO)
– Ghilardi (BEL PROSPETTO)
– Bailey (PUNTO INTERROGATIVO PER LA TENUTA FISICA MA BUON GIOCATORE SE REGGE)
– Ferguson (BUONO/POTENZIALE CRACK)
Ziolkowsky (BEL PROSPETTO)
Tutti giovani ed affamati ed il mercato lo consideriamo ancora di media qualità solo perché c’era praticamente da rifare la squadra.
Se arrivano terzino ala e centrocampista stiamo parlando di 10 giocatori nuovi contando Vasquez… sarebbe un lavorino immenso considerando i paletti del FairPlay e a quel punto ci sarebbe solo da fare gli applausi a Massara…
Quindi attendiamo e poi giudichiamo.
Julian non è colpa dei giornalisti ma non è che la Roma ha fatto un comunicato ufficiale con il quale mette Dovbik sul mercato, è un giornalista (ben informato? Boh, non credo fosse a Trigoria in questa fantomatica riunione…) che afferma tale cosa. Ora, con tutto quello che è stato scritto sul mercato della Roma quando NESSUNO della Roma parla, io sinceramente qualche dubbio ce l’ho. Secondo i giornalisti siamo stati vicini ad acquistare mezzo mondo, sono stati fatti talmente tanti nomi che alla fine, per la legge dei grandi numeri qualcuno lo hanno azzeccato… Poi oh, tutto è possibile, eh?
Saranno anche pazzi i giornalai, io però mi ricordo uno dei primi articoli quando si cominciava a parlare di Gasperini alla Roma si diceva che non avrebbero fatto parte del progetto Paredes, Pellegrini, Dovbyk e Dybala…. non mi pare che abbiano sbagliato di molto.
Apuo OGNUNO di noi ha fatto il suo totoallenatore e i nomi erano quelli, Gasperini Allegri De Zerbi ecc. e OGNUNO è giunto alla conclusione che se fosse stato Gasperini, per il gioco che propone, si sarebbe trovato in squadra giocatori non adatti, come sarebbe successo per ogni altro allenatore. Ma anche questo rientra nella casistica dello sparare migliaia di ipotesi che per forza di cose qualcuna si azzecca. E non serve avere il patentino di giornalista per fare questo esercizio, ci riusciamo benissimo anche noi!
bisognava pensarci prima però. Adesso non sarà facile ! Cmq tutto sempre raffazzonato il Ds preso a giugno l’attaccante titolare lo cambi a fine agosto, sono stati fatti passi avanti ma siamo ben lontani dall’essere una società quadrata forte organizzata.
Discorsi, discorsi, ma se i tuoi giocatori in uscita non te li chiede nessuno, diventa tutto difficile, o no?
da una parte fa bene perché non ha fatto dei pessimi numeri ed è stato il giocatore della roma con più punti ottenuti alla Roma per i suoi gol,se rimarrà ok sennò arrivederci e grazie
ovviamente massara avrebbe aspettato tutta l’estate per poi mettere in vendita dovbyk negli ultimi 3 giorni di mercato magari regalandoli a qualche squadra e senza avere un sostituto già pronto. queste notizie sono ridicole.
messo ufficialmente il 28 agosto? se fosse vero equivarrebbe a dire che Massara e Gasp sono emeriti sprovveduti, per dirla gentilmente. piu’ probabile che non filtrando notizie, i giornalisti devono inventare o riciclare notizie vecchie con qualche ricamatura diversa
Dovbik più 10 ml in cambio di lookman.
Poi come riserva puoi prendere qualcuno in prestito.
per me grande cavolata cederlo però staremo a vedere
È giusto, ma va trovato prima il sostituto compatibile. Visto che altri non hanno mercato (tra tutti Pellegrini) anche il Fair play impone una cessione. Purtroppo le scelte passate pesano molto.
ma che discorso è?
metti uno sul mercato a 3 giorni dall chiusura,
ci hai pensato 3 mesi???
e a chi lo vendi in 3 giorni?
e con chi lo rimpiazzi?
mi sembra una bufala totale
Oppure è già così dall’inizio ma non si è concretizzato nulla. È ridicolo pensare che Gasperini non abbia capito che tipo di giocatore fosse Dovbyk ben prima della preparazione. Lo si dice ora come si è detto l’altro giorno che LP è fuori dal progetto. Resta da vedere se per Dovbyk è vero, Gasp magari ce lo dice alla prossima conferenza stampa.
notiziona giusta giusta per deprezzarlo
Roba da matti. Abbiamo solo Ferguson che viene da una seria operazione al ginocchio. Ma che stà combinando Massara?!?
Massara è andato in tilt….ma un DS che viene senza fare cavolate quando lo prendiamo?
Spolliciate quanto volete. Per me se lo cambiamo con Gimenez il messicano con Gasp fa 20 gol. E Dovbik è perfetto per Allegri.
aho ma c’avete sempre da ridì???
forse è arrivata qualche offerta e hanno dato l’autorizzazione al giocatore di trattare il contratto…. mi sembra più una prassi che altro.
concordo sulla prima, perfetto per Allegri ? Dovbik lo hai mai visto proteggere un pallone per fare salire la squadra ? Con Allegri in area arriveranno si e no 3 palloni a partita e Dovbik stai sicuro che non la vedrebbe mai.
Messo ufficialmente sul mercato il 28 agosto?
Stamo alla frutta.Anzi al fernet branca.
Mica no un bel fernet bello freddo
Sarebbe gravissimo fare una riunione del genere il 28 agosto. Se va via Dovbyk deve arrivare qualcuno di più forte e non è assolutamente facile: 1) perché il tempo stringe; 2) perché non hai liquidità; 3) perché comunque il giocatore tanto scarso non è (17 goal nella sua prima stagione in Italia, di bidoni ne abbiamo visti ben altri).
Al di là dei gusti personali sulle qualità del calciatore, spero che, qualora fosse vero la cessione sia già quasi fatta.con relativo sostituto pronto. Viceversa sarebbe un clamoroso autogol poiché ti ritroveresti con un calciatore demotivato ed un centravanti solo.
posso dire la stessa cosa per l’esterno sinistro alto…non ci voleva un genio per capire che se Saelemakers non si voleva o poteva riscattare bisognava cercare già da un anno la scusa che Massara è arrivato tardi non regge il problema era sotto gli occhi di tutti spero solo che sia tutto già fatto
Se lo danno al Milan e fa 20 goal poi ne riparliamo e poi a tre giorni dalla fine del mercato chi prendi al suo posto? O sono talmente intelligenti da pensare di fare tutta la stagione con solo Ferguson centravanti?
Non si poteva tenere Shomu a questo punto? Con Gasperini sarebbe stato perfetto… mah…
AHAHAHAH il 28 agosto?
Lo scorso anno si è optato al cambio del mr, quest’anno al cambio dei calciatori, capitano compreso……chi comanda ha sempre ragione, speriamo di assestarci presto ed iniziare un ciclo…..stabilità e ciò che stiamo cercando ormai da anni….
Non credo alla notizia. sarebbe da incompetenti e francamente questa società non lo è, almeno dal punto di vista del business. Poi calcisticamente se ne può parlare.
Calcisticamente se ne può parlare ? Ma perché la Roma non gioca al calcio, cosa fa Padel, briscola o boccette?
Ho avuto notizie di un Gasperini inferocito per la gestione dilettantesca del mercato, che Dovbick non gli fosse congeniale l’aveva già comunicato da tempo a chi di dovere ma qualcuno (vedi Massara) sembra che abbia fatto orecchie da mercante ovvero abbia sottovalutato il messaggio. Ne è scaturita una presa di posizione parecchio inc..ta. Meno male che abbiamo Gasperini che giustamente si inc..za per il bene della Roma. Evidentemente ha fatto una scelta coraggiosa, qualcuno gli aveva dato delle rassicurazioni ma evidentemente non sono state rispettate. In questa storia Massara ha grandi responsabilità, gli hanno imputato la lentezza e indecisione disarmante. Speriamo bene …
Hai avuto notizie ma da chi?
Ecco così, (nonostante le spolliciate), la complessiva vicenda, pur emergendo solo ora, ha un senso: l’unico ragionevolmente possibile…
Er Gasp lo voleva testà dar vivo. Ecco er responso der test…
in realtà dal vivo l’ aveva già testato l’ anno scorso: a Roma gol mangiato sullo 0-0 , a Bergamo non ha visto palla con De Roon centrale… evidentemente preferisce vederlo da avversario
Mi sembra un pò presto.
Avrei aspettato il 1° in tarda serata.
in prestito al Milan immagino in cambio di quel bomber da 5 goal di gimenez che società da mani nei capelli
Scusate, ma… “ufficialmente” de che?
Da quando Fabrizio Romano e’ portavoce della societa’?
E lo mettono ufficialmente sul mercato il 28 agosto… boh… m’arrendo.
Forza Roma
Basta che ci si sbrighi a fare le cessioni ed acquistare. Discreto calciomercato ma mancano almeno 2 giocatori semi-titolari.
Un grande errore prenderlo altrettanto non averne dichiarato subito la cessione. Questo giocatore ha grossi limiti tecnici e con la sua stazza può giocare in campionato fisici come la premier
Ma Ranieri non doveva essere garante di competenza?
Se danno Dobvik al Milan in cambio di Gimenez siamo ufficialmente la barzelletta d’Europa e il Milan dopo l’affare Abraham Saelemaekers ringrazia una seconda volta
Hai sbagliato tutto, ringraziamo noi per la seconda volta.
Perché, mi fai capire cosa ci avrebbe guadagnato il Milan?
È stato più utile Saele a noi o Abraham a loro?
Pagando uno stipendio più che doppio rispetto al belga?
Capisco che quando si vuole sparare si spara, ma anche farlo con minima cognizione di causa…
@drastico, vero ma….
noi gli abbiamo sicuramente aumentare il valore del calciatore, Abraham è tornato che valeva la metà….
e comunque loro l’anno scorso in titolo (opinabile quanto vogliamo) l’anno vinto e con il gol di Abraham sul finale….
diciamo che non è stato un affare per nessuna delle due parti…
Ma amico mio, funziona così coi prestiti secchi, non mi pare una novità.
Quindi dovevamo sperare che Saele facesse male per non valorizzarlo?
Lo stesso per Lukaku? E così via?
Io credo sia andata bene per la Roma, il belga ha fatto il suo, mi sono risparmiato per un anno l’accollo dello stipendio monstre di Tammy e per me è più che sufficiente.
ci sarà un accordo con il Milan, sennò non si spiega
Io come dico tutti gli anni ….il primo di settembre si apre il giornale o il telefono poi si giudica l’operato di gente che lo fa di mestiere… il primo di settembre si critica, si applaude,ci si pone delle paure, ci si esalta… fino alle 24 del 31 agosto noi non possiamo fare altro che aspettare.. vomitare addosso a gente che fa il suo lavoro mi sembra riduttivo ora…
Che significa mettere ufficialmente sul mercato Dovbyk?
Appendergli un cartellino al collo con il prezzo?
😁😁😁
Mah… credo che anche questa sia una delle ultime sparate agostane…
francamente mi sembra troppo assurda: altrimenti sarebbe davvero da preoccuparsi…
Innanzitutto per essere “ufficiale” lo deve dire qualcuno della Roma, allenatore, DS o entrambi, come nel caso di Pellegrini.
E questo con tutto il rispetto per Fabrizio Romano che in questa estate sta un po’ forzando la mano rispetto al passato.
In modo meno “ufficiale”, diciamo “ufficioso”, Dovbyk sul mercato ci sta da un po’ di tempo e questo lo avevamo capito tutti o quasi.
Ma finora le trattative sono morte sul nascere.
L’unica cosa che può essere cambiata è la sua convinzione di cambiare aria, ma resta molto complicato e il tempo stringe.
Forse solo uno scambio può essere possibile, ed è quello col Milan.
Certamente non di prestiti, dove avremmo solo da rimetterci.
Sì, Romano, in questa sessione estiva, sta un po’ forzando la mano…sulla Roma…
neanche nei dilettanti si fanno queste cose per quanto possano essere incompetenti mi rifiuto di pensare che lo siano fino a questo punto
“Il tecnico giallorosso, dopo averlo valutato con attenzione nelle prime settimane di lavoro, avrebbe comunicato alla società la sua scelta.”
Lo dico da mesi e ho preso vagonate di spolliciate. Ma adesso è certificato: Avevate TORTO. Come l’avevate per il caro Tammy difeso ad oltranza.
Quindi se avessimo preso Allegri non avremmo “avuto torto”?
Perché allora, se lo vuole, ha torto pure lui…
Eccone n’altro che ha vinto il suo personale (e certificato, a quanto pare..) scudetto….
ammazza che tempestivita’ veramente rapidi 80 ore dalla chiusura!!!
e chi arriva al suo posto un Belotti 2.0?
arriva fra inculino centravanti di sfondamento
lo ha raccontato direttamente Gasperini al giornalaio di turno!!!
vorrei rinascere giornalista sportivo!!!
Ed intanto anche il 28 agosto sta volando via..
Sabato contro il Bologna la nostra panchina aveva 7 calciatori di movimento.. La panchina più corta della serie A..
Il Bologna che fa 3 competizioni come noi ne aveva 13 di calciatori di movimento in panchina.. Anche loro due assenze come noi..
Se dovesse uscire Dovbyk.. Anche con i ritorni di Celik e Bailey.. Ci sarebbero 8 giocatori di movimento in panchina..
Questo significa che minimo..dovrà entrare..
Un difensore centrale (Ziolkowski?)
Terzino sinistro (Tsimikas??)
Mediano
Ala
Attaccante..
Ricordando sempre che Ferguson per quanto sia un titolare valido.. E un calciatore che viene da problematiche enormi..
Questi calciatori servono proprio a livello numerico per una squadra che gioca.. Serie A ed Europa League.. Ricordando sempre la coppa Italia..
Rimane sempre meno tempo.. Si parla di uscite (Salah Edinne – Dovbyk – Baldanzi – Pellegrini).. Magari qualcuna è un invenzione giornalistica..
Ma si parla poco di ciò che manca.. E questo inizia a spaventarmi..
Possiamo solo sperare che i giorni in Inghilterra siano serviti a definire delle entrate veloci.. Come ad esempio Tsimikas – un ala – l’arrivo di Ziolkowski (teoricamente programmato)..
Ecco.. Ma adesso è una speranza che diminuisce giorno dopo giorno..
E noi.. Speriamo…
Forza Roma
io la butto li il 1 settembre viene annunciato lookman
Notizia idiota!
Sono da sempre tutti sul mercato al prezzo giusto…
Ma potremmo aggiungere che i Friedkin, che avranno i loro difetti, su questo punto (la vendita dei giocatori più affermati), sono I MENO PEGGIO!!!
C’è sicuramente un acqyisto in attacco alle porte!
Ci scommetto.
Sarebbe altrimenti tutto assurdo.
Aspettiamoci un attaccante che valga più di Dovbyk.
Vhlaovic?!
Per me sarebbe l’uomo giusto.
FORZA ROMA
22 mijoni de stipendio lordo? Mi sembra fattibile…
per prendere chi? domanda retorica
Sento che si farà a gennaio, c’è troppo poco tempo.
Di male in peggio sto mercato vendono Dobvik a quattro giorni dalla chiusura del mercato per sostituirlo con uno più scarso di lui (perché tanto succederà)
solo chi vuole fare ulteriori danni può pensare di scambiare Dobvik con Gimenez
assurdo e fuori di melone una riunione a 48 dalla fine mercato? se è vero e ne dubito sono da TSO.
Certe volte non capisco proprio delle scelte che fa la società, ma poi la tempestività con cui vengono prese determinate decisioni è veramente assurda.
Io dico vabbè dovbyk non è il prototipo di attaccante di Gasperini e questo è risaputo a tutti e non è un fenomeno di centravanti e su questo siamo pure tutti d’accordo, ma accidenti questo attaccante ha segnato 17 gol complessivi l’ anno scorso molti dei quali decisivi con tutte le problematiche che ci sono state nella passata stagione e adesso lo si fa passare completamente per uno non idoneo scarso dopo un solo un anno e con 17 gol complessivi effettuati l’ anno scorso, ma veramente non si sta proprio bene.
Ma poi per curiosità avendolo messo ufficialmente sul mercato ora a meno di quattro giorni che restano sul calciomercato ma mi spiegate chi dannazione se lo prende alla fine e chi ci dà almeno 30 milioni.
Mi auguro solo una cosa che si concretizzi perlomeno lo scambio con diritto di riscatto stavolta tra le parti dovbyk per gimenez perché se non è così è veramente non solo assurda come cosa ma soprattutto una decisione folle prova di buon senso.
Se fosse vero solo all’estero
Non vorrei ritrovarmi a mangiarmi le unghie delle mani con tutte le pellicine.Perche sono convinto che altrove in Italia farebbe dai 20/25 gol a salire.
So che costa ma se avessimo in mano Vlaovich? Io Dovbyk lo cambierei con lui. In fondo i Presidenti ogni anno hanno portato un top (Mourinho, Dybala, Lukaku, Dovbyk)
Daje pure a zero, basta che se lo levano de torno
La notizia era nell’aria da settimane . .Probabilmente Massara non aveva ancora in mano il sostituto che cercava .Almeno lo spero . Vedremo ciò che accadrà. . Di tempo però ce n’è veramente poco …
O c’hanno in mano er novo centravanti (e me auguro de si e che sappiano quello che fanno) oppure è n’giallo degno de Agata Christie!
Il sostituto, prima di qualsiasi mossa ci vuole il SOSTITUTO. Mancano 4 giorni scarsi e non puoi imbastire un’altra telenovela senza avere le spalle coperte. Se ne sono accorti alla buon’ora che questo non va…
la Roma lo da in prestito solo con obbligo d’acquisto!
Massara ha fatto una figura zerbina in questo mercato…..a tre giorni dalla fine è in bambola completo
dare dovbyk in prestito al milan no, sarebbe un grave errore, magari glie lo vendi, uno scambio con qualche calciatore importante, ma solo prestito no, a meno che non c’è un obbligo di riscatto
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo niente affari con il Milan
L’ ufficialità viene da Fabrizio Romano?
Ce li hanno dati tutti per REGALATI ma sono ancora tutti qua!!!
Alla facciaccia di quella insulsa stampa!
Ora ce stanno a prova con la “lotta intestina” tra Everton e Roma….
Non smetteranno mai di raschiare il fondo…!
FORZA ROMA
Ma perché prestito, regalateglielo direttamente al milan?! Ma si, siate generosi, loro sono sempre così carine corretti con la Roma… Regalateglielo e vi daranno la figurina di Saelemeker (o come si scrive).
Forza Roma
cioè regaliamo Dobvik al Milan con Ferguson che non è nemmeno nostro ma che società è questa
Alla Roma c’è finalmente una sana distruzione creatrice, c’è odore del sangue e in questi momenti chi ha gli attributi li deve tirare fuori. A volte un contesto simile può dare una spinta che va al di là della qualità dei giocatori. Da tutto questo potrebbe nascere finalmente un’annata molto positiva. Forza Roma.
Io L’unico scambio di prestiti che vedo è Dovbik con Scamacca, poi il prossimo anno si vedrà il da farsi…
Non dovete credere a queste inutili news! Dovbyck è sul mercato da quando è iniziato il calciomercato perché poco affine al gioco del gasp. Ma se non si trova un acquirente con 30 mln resta dove è. Mi pare abbastanza chiaro.
Come è chiaro che la roma abbia già pensato a un sostituito e si aspetta soltanto l uscita di dovbyck.
Ci sono giocatori che non si riesce a piazzare come Pellegrini, Dovbyck, baldanzi, ma Sn sul mercato.
Il calciomercato chiude 1 settembre e ci sono 4 giorni pieni che in qst mondo sono abbastanza perfar tutto soprattutto perché quando si arriva al gong le società che oggi fanno le bizze arrivano a più miti consigli. Ma qui si sta sempre a lagnarsi del mercato, delle fake news, della società.
Al 1 settembre vedrete quali erano i progetti e gli obiettivi… Fino ad allora fatevi una vita e non credete a quello che scrivono in qst siti falsi
ok ma chi al suo posto in attacco????????
Ma dai poi magari va l milan fa 40 gol e gli fa vincere lo scudetto ? E poi al suo pisto chi ? Quello scarso di gimenez ? o Vlaovich che non segna neanche dal fornaio ? bah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.