Buone notizie sul fronte Evan Ferguson: l’attaccante irlandese oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo dopo giorni in cui il calciatore aveva svolto lavoro differenziato per un risentimento muscolare.
Nulla di preoccupante dunque per il centravanti giallorosso, che dunque punta a esserci domani pomeriggio nel test amichevole contro l’Everton, in programma alle ore 16 italiane.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La Roma cerca davanti uno forte e leggo che c’è una disponibilità dello United di dare in prestito Hojlund che ha caratteristiche che si sposano con il gioco del Gasp. E’ una punta centrale che sa giocare anche sulla fascia. L’operazione che Massara sta tentando con il City per l’argentino Echeverri è in stallo perchè la società inglese lo vuole solo dare in prestito secco mentre l’altra società di Manchester è disponibile al prestito con l’eventuale diritto di riscatto per il danese peraltro ventiduenne che risponde pertanto alle caratteristiche del nuovo corso giallorosso che vuole gente giovane. Una soluzione da valutare e possibilmente in fretta.
Vedremo cosa succederà con Dovbyk e in caso che stagione farà
Ammazza Ferguson che bestia affisicata che è!
E, problemi di infortunio a parte 🤞, sa pure giocare a pallone. In prospettiva, e coi dovuti scongiuri, è la migliore operazione fatta finora…
Ferguson nettamente più forte, ma aimé, credo sia proprio rotto o fracico…rischiamo di avere due mezzi attaccanti
Stesso discorso fatto per Dybala, fosse stato una garanzia adesso difficilmente sarebbe qui…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.