ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buona notizia per la Roma e per i Friedkin: Ivan Juric ha risolto in questi minuti il contratto che lo legava al club giallorosso fino al prossimo giugno. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo.
Secondo Fabrizio Romano, il Southampton è pronto a nominare il croato come nuovo allenatore: accordo raggiunto per un contratto di 18 mesi, con Juric che sostituirà Russell Martin e oggi stesso sarà in Inghilterra oggi per le firme. Da qui la rescissione con la Roma, che dunque risparmierà i soldi che avrebbe dovuto al suo vecchio allenatore da qui fino al termine della stagione in corso: secondo il portale Corrieredellosport.it, i giallorossi risparmieranno poco meno di un milione di euro lordo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
ogni tanto na bella notizia!!!
poco meno di 1 milione.briciole
Incredibile. Sono pazzi in quel di albione. Oppure il procuratore di Juric è proprio bravo nel suo lavoro. Che dire…se riesce a piazzare lì qualche altro dei suoi assistiti in forza alla Roma potremmo riconoscergli pure un bonus a percentuale.
Ora dovrebbe darcela anche il nostro caro core de Roma, DDR, una bella notizia come questa, ottimo giocatore, acerbo allenatore, ma i 10 pippi se li sta tenendo non facendo di certo il bene della Roma
in bocca al lupo mister Juric.
non si può dire che non ci abbia provato. l’intenzione era giusta. forse la disciplina non è stata gradita e le mancate rotazioni per fare mettere gamba a chi giocava meno non ha dato i frutti sperati.
forse in premier troverà più il suo gioco Gasperiniano, se viene seguito dal gruppo.
non può piovere per sempre
a de rossi non lo chiama nessuno?
🤣
…più facile che chiamino Pirlo. In ogni caso De Rossi sta aspettando la Roma no? Lo ha detto lui… è casa sua.
Vediamo se JURIC è così incapace come giurano tanti adesso. Forse gli incapaci sono i tifosi italiani e senza venduti ma solo scarsi a caso pure Juric sarà…capace?
la sua prima richiesta sul mercato, dicono, sarà Hummels.
E questo dovrebbe dare molto da pensare a tanti…
Con tutto il rispetto per una leggenda di giocatore come DDR.
Beh, in effetti Juric è stato chiamato da uno squadrone che ha perso 13 delle 16 partite giocate ed è a 9 punti dalla zona salvezza occupata dal Leicester.
11 gol fatti, 36 subiti, una mission impossible.
Chi avrebbe accettato un incarico del genere?
@drastico, Chi avrebbe accettato un incarico del genere? Chiunque abbia voglia di mettersi in gioco e a cui piaccia davvero fare l’allenatore senza pensare troppo ai soldi. Poi c’è anche chi preferisce stare sul divano a guadagnare 3 milioni senza fare niente e continuando a dire che vuol diventare allenatore, ma questa è un’altra storia…
….DRASTICO 🤣🤣🤣… è sempre la Premier no? tra l’altro proprio per quello che dici dovrebbero chiamare uno bravo… chissà dove hanno preso il nome piuttosto ???!!… allenatori ci sono tanti in giro ovunque… sarà lo stesso che ha “danneggiato noi”?
lo sanno che è un integralista? avranno la rosa adatta piuttosto?
Per lo scudetto, comunque, chiameranno sicuro De Rossi 👍..
Anto, DDR ha fatto 2 dei 3 punti in trasferta della ROma di quest’anno; 2 punti di media lo scorso campionato; Campagna acquisti terminata il 1 settembre; Questione dybala; Presi giocatori con Lefee, Abdu, Sangare, Dahl , con un centravanti in rosa e senza esterni…e c’è gente come te che ancora parla. DDR non sarà Guardiola ma quando un’azienda fa un Business Plan, non lo smonta diopo 3 mesi alla luce di fatti che non esistono e soprattutto andrebbe fatta un’anbalisi seria dei problemi societari . E’ stato fatto ? In che condizioni siamo oggi 20/12/2024 ? La colpa è di DDr per la situazione attuale della Roma ? Siamo lo zimbello d’Italia e le colpe stanno da una sola parte , il presidente e suo figlio.
ragazz ma il Southampton, stanno messi male. hanno contattato pure me e j’ho detto de no.
Beato te Apuo che vivi ancora nel mondo di Alice, portami con te, ti prego.
Che dici, a Juric gli avranno dato più soldi di quelli che avrebbe intascato con la Roma o meno?
Ti lascio indovinare…
@drastico E chi ha detto niente di Juric? io mi riferivo a DDR, ma tu capisci tutto a modo tuo.
Tranquillo, non è un tuo problema Pier, il tuo problema è che Lotrito si è dovuto mettere sull’attenti davanti alle strisciate e gli hanno messo il loro presidente in lega.
Juric trova lavoro
DDR sarà difficile che lo troverà
ma vi rendere conto di quello che dite?
Southampton….tipo Juric nuovo tecnico del Cesena per dirne una.
DDR che c’entra?
tranquillo non verrà da te a chiederti i soldi.
Ogni tanto una buona notizia. Ddr nessuno lo ingaggia??
Strano che non lo ingaggino, ha un bel c.v.? penso che il Chelsea ci stia facendo un pensierino….
Meglio per la Roma e buon per lui è un bravo cristiano spero che gli vada meglio
Quello che manca come l’aria ha preso i soldi fino all’ultimo minuto di contratto e non mancava di scaricare bile sulla Roma anche sotto contratto.
Abbiamo già la prima retrocessa, in Premier League.
Non dare per certo che Juric sia così scarso come pensi tu.
Mi sembra che noi siamo ancora invischiati in mezzo alla palude e, purtroppo, non è così scontato che il nostro Mister Sir Claudio, riesca a tirarci fuori.
e chi l’ha mandata nella palude ?
non certo DE Rossi e posso dire anche Juric c’entra poco, semplicemente non gli ha fatto capire niente.
emblematico il gol preso dall’inter nell’ultimo roma inter.
perdi palla appena fuori dall’area dell’Inter, hai 90 100 metri per andare a recuperare il pallone.
Qualcuno prova a farlo ?
No perchè gli ordini sono giocare alto e ciascuno marca il suo.
quanti gol abbiamo preso in questo modo durante il periodo Juric ?
la più palese dimostrazione di giocatori impauriti ed in confusione.
Bene!!
FR
DDR contratto faraonico nel 2011 alla Pellegrini, è andato avanti fino al 2018. È riuscito miracolosamente a strappare altri 3 anni a 3 milioni più bonus fino al 2027. Però i veri romanisti pensano alla Roma e vanno a fare vacanze e salotti con sorrisi e pacche sulle spalle. I tifosi abbocconi invocano ora la permanemza di Dybala,bl al quale non gliene frega nulla della romanità e della Roma ma solo spillare un altro contratto multimilionario. Aprite gli occhi gente romanista.
Sei pazzo a dire la verità?! ora vedrai in quanti ti diranno che non sei degno di tifare Roma. Sono degni loro…
Della “romanità” non frega nulla a nessun professionista. L’attaccamento è roba da tifosi PAGANTI, non da calciatori STIPENDIATI. Chi ha ancora dei dubbi in materia…sta messo male
Guarda che si tratta di professionisti. Dagli albori ad oggi, un solo giocatore ha giocato gratis per la Roma, in quanto riteneva un onore indossarne la maglia, quello cui è intitolato il mio nickname. Gli altri, giustamente chiedono e non puntano la pistola alla tempia di nessuno, se le società sono così confuse da dargli tutti quei soldi la colpa è loro, non dei giocatori.
@Carpi, c’è anche un certo Damiano Tommasi in tempi recenti, ha giocato un anno al minimo sindacale perchè per legge non poteva giocare gratis.
Repulisti il tuo commento cosa centra con Juric ? Il fallimento sportivo di questa società è attribuile a DDr o al presidente incapace di prendere figure professionali capaci di far vincere la ROma ? La situazione disastrosa degli ultimi 18 mesi a chi è imputabile a Mourinho, DDr o Dan Friedkin ? in 4 anni e mezzo non sono stati in grado di costruire una società competente, capace e in gradi di vincere come l’Inter spendendo più dell’Inter a chi è imputabile ?
Ha sbagliato metodo a Roma ! Ma rimane sempre un discreto allenatore fatto passare da scarso per merito dei soliti ! . Gli fa onore che accetti una sfida difficile in Inghilterra invece di stare in poltrona . DDR invece come mai non lo chiamano ! strano aveva Er bel gioco anche quello dei 23 tiri presi in porta dal Frosinone .
Cui però abbiamo fatto 3 a 0, nella stessa gara. Strano, ma il mantra non era “solo risultato”? Mumble mumble…
Tanto di cappello al signor Juric. Mi sa che è più romanista lui di De Rossi.
no è da Croazzia.
Preferisco Torvajanica
non ho capito perche’ De Rossi, sscondo alcuni scienziati del forum, dovrebbe aver fretta di rescindere..e’ stato trattato come.una pezza da piedi dai perecottari americani, ingaggiato come specchietto per le allodole verso i tifosi, me compreaso, usato, isolato in societa’ e lasciato nelle mani dell’orco greco, per finire e’ stato scaricato dopo avergli fatto un tardivo contratto di 3 anni, notare come in 4 giornate, aveva fatto un punto a torino, assente da 19 anni e la Roma aveva subito almeno due furti arbitrali vergognosi, tutto per poi prendere juric…fossi in lui me li berrei tutti in viaggi per il mondo, credoncje chi difende qiesta societa’ e questo modo dimgestire aroma exnibsuoi valori ha il cervello montato al contrario..spollicate pure, in bocca al lupo a Juric, un disastro come allenatore ma anche lui vittima degli incapaci americani e comubque un bravo uomo…Forza Roma
Non credo ci sia astio ma certo sarei stupito se, una volta conclusa la corrente stagione, un professionista come De Rossi, intenzionato a proseguire nel percorso di crescita professionale, non andasse alla ricerca di una panchina, magari accettando anche un ingaggio inferiore all’attuale……diversamente stiamo parlando di altro……
quoto tutto, ma lasciali perdere, di persone inadeguate ne abbiamo anche nei tifosi romanisti, sputano su chiunque e se romano ancor di più…mica mi dimentico come hanno trattato Totti, qllo che dicevano di derossi al rinnovo del ctr, e dopo avergli dato tutta la gestione in mano e un rinnovo a tre anni l’hanno cacciato….ha ragione ad avercela con i Friedkin e chi rinuncerebbe a 3 mln all’anno senza fare niente dopo esser stato trattato come una pezza da piedi..
Dovrebbe rescindere perchè se è vero, come ha detto più volte, che vuole diventare allenatore, non può permettersi di stare fermo altri 2 anni anzichè fare esperienza altrove. Se invece la sua ambizione è comprarsi il modello nuovo della Lamborghini fa benissimo a restare dov’è.
mi.scuso per i refusi, comunque leggere qiesto astio nei confronti di De Rossi mi fa’ venire la nausea..
L’astio dovrebbe sussistere nei confronti di chi ha pensato di cacciare Mourinho per affidare la panchina dell’AS Roma a un esordiente totale prima, a un mediocre tecnico provinciale poi.
Il tutto per continuare a non comprare i Campioni e galleggiare a metà classifica, convinto di poter in questa maniera infinocchiare i Romanisti.
Il southampton è ultimissima in premier, a 9 punti dalla quartultima. Ma chi glielo fa fare. In bocca al lupo
vabbè, tanto sono già ultimi, non cambierà molto
Ammazza che manica di frustrati e invidiosi… Daniele sarà sempre Daniele, voi non siete un emerito
Il rancore che traspare verso De Rossi è lo stesso che si riserva a Pellegrini.
A Roma non c’è niente di nuovo sotto il sole, tutto è già stato visto.
Vale per la storia e nel suo piccolo anche per la Roma.
Bella considerazione Zenone, non capisco i pollici versi.
Io però mi chiamo fuori dal contesto perchè probabilmente sono l’unico su sto forum che non nutre alcun rancore verso Pellegrini (ancora lo difendo…) ma anche verso De Rossi il mio non è rancore, è proprio il fatto che non mi piace e non mi è mai piaciuto come personaggio. Spesso viene accomunato a Di Bartolomei, Giannini e Totti come gli storici capitani giallorossi: bene, sono d’accordo, ma devono per forza piacermi tutti e 4 o possono piacermene soltanto 3? Come tifoso non mi sento legato più a De Rossi di quanto non lo sia a Piacentini o Di Francesco. Sarò impopolare ma non sono di certo meno degno di tifare Roma di uno che ha una stima incondizionata per De Rossi.
…non sei l’unico sul forum a difendere Pellegrini Apuo👍…non prenderti tutti i meriti per favore 🙂🙋♂️🙋♂️🙋♂️…
Lo scandalo di De Rossi è avergli fatto un triennale da tre milioni netti senza aver fatto un anno da allenatore. Ma questa non è colpa sua, gli auguro di trovare un contratto da un milione altrove e rescindere.
Ma secondo te accetterebbe un contratto da 1 mln con uno in essere da 3..??
Tutti bravi con il c..o degli altri qua..
Secondo me ne ha già rifiutati.. 🤷
Andrea, De Rossi deve diventare un allenatore e quindi allenare, stare sul divano per tre anni non gli conviene poi farà fatica ad uscire dalla disoccupazione.
@AndreaVe, ergo pensa solo ai soldi e se ne fotte della Roma (se ragiona come dici tu)
Cioè in pratica vogliono certificare la retrocessione!
Vogliono essere sicuri di andare in Championship.
ok per tutti .. e sempre in bocca 👄 al lupo 🐺 ..
Bene così dai, risparmiare due soldini di questi tempi non è male.
A questo punto chi lo sa, magari ci fa un altro favore e a gennaio si porta in Inghilterra qualche giocatore che ha il suo stesso procuratore 😉
Forza Roma, sempre
Pensa come ci hanno ridotti, lottiamo per non retrocedere e preferiamo Juric a De Rossi.
Io non sono né frustrato né invidioso ,ma voglio dire la mia visto che fino a prova contraria siamo in democrazia ; sul De Rossi calciatore per carità nulla da dire anzi,anche se qualche caduta di stile c’è stata ( es: vi faccio arrivare decimi oppure se la Roma non mi avesse dato quello che chiedevo sarei andato via,ricordo che per un periodo è stato il calciatore italiano più pagato). Sul De Rossi allenatore qualche dubbio c’è l’ho : a parte le prime 3 partite con due squadre retrocesse più il Cagliari,oltre alle 2 sfide europee col Milan ed al derby,non mi sembra abbia fatto chissache. Forse non tutti lo seguivano ,ma io vidi una partita della Spal contro la Ternana,credetemi una cosa indecente. L’errore secondo me è stato fargli un contratto triennale e,da parte sua non fare più gavetta prima di allenare la Roma.
Pensa, DDR non ha fatto granchè, ma nel periodo in cui è stato allenatore lo scorso anno, la Roma è stata la terza squadra a fare più punti in Serie A. Mentre con il leader maximo Mourinho eravamo noni. E niente, che vuoi aggiungere? E preciso che ho molte critiche da fare a DDR…
un’altra retrocessione da aggiungere nel suo fantastico curriculum!
yuric fatti un regalo a gennaio ,portati cristante
Del resto Cristante vede cose incredibili…
zanone non è rancore ma la realtà dei fatti derossi non ha alcuna esperienza come allenatore ,e pellegrini un giocatore che in campo non dà nulla anzi il più delle volte inutile ,con uno stipendio troppo alto per il suo rendimento che dura già da diversi anni .
De rossi non rescinde, da buon romano e romanista.
Quindi Juric ha rescisso perchè croato e romanista….
Ah no, ha preso un altro contratto.
Che tifoseria di frustrati…
Buona fortuna a mister Juric, gliene servirà molta visto che si sta mettendo in un altro ginepraio, perlomeno al Southampton non dovrebbe partire con lo spogliatoio contro di lui
Abbiamo fatto involontariamente un bel colpo in uscita. La Roma risparmia sei mesi di stipendio.
Neanche i lazziari hanno tanto odio e rancore nei confronti di De Rossi, sorci, spie oppure frustrati mentali? chi siete?
Forza Roma.
sento dire di scambio raspadori pellegrini. Penso che il capitano a sto punto sia meglio. Il problema è che deve fare gol e assist
E questi sono messi bene! Ultimi in premier. Se pijano Juric stanno a posto.
voi a rega non sete tifosi della Roma Ve s dovete solo che vergogna’ ha parla male di Daniele DeRossi voi sete la rovina della nostra ROMA vergogna sempre sempre forza Roma
comunque non capisco l odio verso de Rossi. Se c’è gente da condannare sono i Cristante e i pellegrini e i Mancini.
Non ha avuto tempo
Scusate,di solito non faccio polemica, dico la mia e basta,poi se qualcuno non è d’accordo pazienza. Una cosa che non sopporto e non accetto è per quale motivo se si muovono delle critiche a De Rossi,Mourinho,Ranieri,Pellegrini ecc. ,secondo qualcuno bisogna per forza essere : sorci,frustrati,laziali infiltrati e chi più ne ha più metta. Non voglio fare il solito vecchio brontolone ma ho visto certe Rome che dico fermate ( gente come Sperotto,Musiello,Curcio, Penzo,Ferrario ecc.) quindi se permettete se voglio criticare lo faccio senza se e senza ma.
ho letto il commento di un certo tt io ti dico invece di prenderla con Daniele DeRossi per l’ho stipendio che ancora percepisce non e colpa sua e vedi chi l’ha esonerato in anticipo ma se te stavi al posto suo che facevi non me veni cazzate tu facevi la stessa identica cosa che sta facendo DeRossi vedi io tifo la Roma e non faccio i conti in tasca ai vari giocatori ho allenatori loro hanno scelto una professione di fare il calcio e hanno stipulato un contratto con il Presidente tutto qua ! sempre sempre forza Roma
Completo il mio pensiero: a me interessa solo vincere,quindi se lo faccio con Ranieri,De Rossi,Mourinho, va bene comunque ma, se a fine stagione non ho portato a casa nessun trofeo per me la stagione è fallimentare. P. S. naturalmente senza rubare o artifizi vari
@Sop memoria corta ,hai già dimenticato quando eri sul carro a festeggiare e il fervore della Roma di José,meglio la Roma costruita da DDR (es. Solue al posto di Dybala) che lotta per non retrocedere
derossi fai il romanista, fai il miracolo pure te che dei soldi della roma non hai bisogno…
Le critiche a DDR che vediamo nei commenti sono motivate dal fatto che i romanisti sperano sempre che i romani e romanisti siano più competenti, generosi e attaccati alla squadra rispetto agli altri. Quando non è così e vedono che non ci sono neanche remore ad approfittare della situazione (questo è certamente il caso di DDR sia da giocatore che da allenatore) i romanisti più romantici, forse giustamente, mostrano il loro disappunto.
Bravo, hai centrato il punto. Io sono uno di quelli.
Ma DDR con tutto l affetto e la stima che ho per lui perché non rescinde se vuole bene alla Roma ? Avrebbe già dovuto farlo