Smalling, provino ok: verso la presenza in campo nel derby dal primo minuto

33
4449

AS ROMA NEWS Tegola in casa Roma a poche ore dal derby di questa sera: il difensore inglese Chris Smalling potrebbe non essere in campo per un problema accusato nella rifinitura: il giocatore avverte dolori al ginocchio e alla caviglia e potrebbe non farcela.

A riferirlo in questi minuti è l’emittente radiofonica Rete Sport. Il giocatore ha già effettuato dei controlli che hanno escluso problemi seri. Nonostante questo è incerta la sua presenza per la partita contro la Lazio, nella quale avrebbe dovuto marcare Ciro Immobile, pericolo numero uno per la retroguardia giallorossa. Oggi Smalling farà un provino, ma resta in forte dubbio.

Nel caso in cui il centrale giallorosso non dovesse farcela sono due le soluzioni: schierare Cristante centrale oppure buttare nella mischia Marash Kumbulla, magari spostando Ibanez centrale.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 Provino ok quello effettuato questa mattina da Chris Smalling: il giocatore ha avuto risposte positive dal test effettuato a Trigoria, e così Fonseca ha deciso di convocarlo. Il centrale inglese dunque dovrebbe stringere i denti e giocare dal primo minuto contro la Lazio.

Fonte: Rete Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLAZIO-ROMA, i convocati di Paulo Fonseca: Smalling in lista, ok Pedro
Articolo successivoItalia Under 19: convocati Milanese, Tripi e Ciervo

33 Commenti

  1. Come avevo a suo tempo sentenziato, a una certa età,te ne vai a dormire che stai bene e il mattino dopo ti svegli pieno di dolori,senza sapere il perchè…
    Smollinghe fa parte di questa categoria di persone…

  2. Ahi ahi… Dovendo scegliere tra Cristante e Kumbulla dietro, meglio Kumbulla. Cristante da centrale improvvisato ha fatto bene, ma contro Immobile un difensore di ruolo mi lascerebbe più tranquillo. Sperando che tutto questo non sia necessario e che Chris si riprenda, naturalmente.

  3. Che pa@@e! Nel caso, dentro Kumbulla senza dubbio. Cristante non è assolutamente il profilo adatto contro gli attaccanti pigiamati…

  4. Un paio di infiltrazioni bone, giochi, vinci e magari segni e poi puoi stare pure 10 giorni a riposo insieme a tua moglie e il tuo cagnolino….DAJEEEE

  5. Rete sport…… Da una notizia di martedì….. Oggi è venerdì…….. Ahahah…..

    Tutto a posto…. Gioca smalling……

    Non ve state a preoccupa……..

    Dajeeeee ROMA 💛❤️……

    Famogli male….

  6. Sempre a noi capitano queste cose e sempre in partite importanti infiltrazioni per Smalling 👍🏿Poi ORSATO e Mazzoleni al VAR Lotito li hai scelti bene ! Preghiamo Dio c’è non si buttino in area se no. Questa è la partita più importante della Stagione in questo momento assolutamente da vincere con le buone o con le cattive.Perciò ragazzi DOVETE GIOCARE CON IL SANGUE AGLI OCCHI FORZA ROMA DAJE

  7. …non ci credo che in una settimana nella quale occorre preservarsi il più possibile si sia fatto male…
    …voglio sperare sia solo pre-tattica…

  8. Si vabbe’ ho capito…. Non se po tene’ Kumbulla in panca, 20 anni pagato 20 mln, miglior difensore dello scorso campionato, pe sta appresso li dolori pure de quest’altro, Pastore, Smalling, Spinazzola, eddaje, ebbasta! Io schiererei tutta la mejo gioventù, Pau, Calafiori, Kumbulla, Mancini, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Carlez Perez, Pellegrini, Borja Mayoral! Ebbasta co sti vecchi! AR SECONDO TEMPO, TUTTO ER CENTRO ANZIANI! ❤️🧡💛 DAJEEEEE!!!!!!

  9. Ecco, immediatamente gli effetti della frase di Arcuri che ha fatto arrabbiare Lotito che porta una …ella pazzesca.
    Comunque Kumbulla a sinistra e Ibanez al centro, il più indicato a marcare Ciro il “cascatore”.
    Tocchiamoci tutti!

  10. C’ è Smalling ? BENE !
    Non c’è Smalling ? Mancini a dx Ibanez al centro Kumbulla a sx .
    Forse è anche meglio .
    Dobbiamo fare TANTI GOL : importante DZEKO Spina Micky .Pellegrini
    Giovani sani cattivi concentrati oggi e nel futuro.

  11. Poi me immagino che verrà la smentita dall’inglese o dalla società dicendo che Smalling aveva un problema familiare martedì che non era andato agli allenamenti. Sapete come godo nel vedere l’ennesima figura di m dei giornalai…

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome