ULTIME DA TRIGORIA: Abraham out, Zaniolo fa differenziato senza tutore

16
728

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tammy Abraham non è in campo nell’allenamento di rifinitura, e dunque il centravanti inglese dovrebbe essere indisponibile per la partita di domani sera contro il Ludogorets.

Le condizioni del calciatore, dopo il problema alla spalla, sembravano buone e invece oggi il centravanti non si sta allenando. Scontata la sua assenza per l’esordio in Europa League, toccherà a Belotti partire titolare.

Buone notizie invece sul fronte Zaniolo: l’attaccante si sta allenando senza tutore, anche se per il momento svolge solo differenziato.

Per la partita di domani sera non è da escludere che, Belotti a parte, il tecnico decida di cambiare solo gli esterni. Mou non vuole stravolgere la squadra, e Camara potrebbe essere inserito gradualmente. Una chance potrebbe invece averla Svilar, che oggi parlerà in conferenza stampa insieme al tecnico.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteClamoroso Chelsea: esonerato Tuchel, l’annuncio del club
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Mourinho scioccato dal crollo della squadra”, PIACENTINI: “Ieri la Roma ne avrebbe presi 5 dal PSG, questa è la differenza con la Juve”, PRUZZO: “Col Ludogorets mi aspetto una reazione”

16 Commenti

    • Aspettavo questo momento… PE VEDE LA VOJA, CHE TANTI, NON HANNO… 💛♥️🐺🐺🐺🏆

    • dai così tu torni al paesello e le idiozie le sentono solo li compari tua al bar “la pecora infoiata”.

  1. il problema di Tammy è che non si sente più indispensabile come lo scorso anno , è giovane e magari soffre un po’ questa cosa…gli passerà…noi non dobbiamo dimenticare cosa ha fatto lo scorso anno e Sostenerlo

    • il problema di Tammy è che non gli arriva una palla pulita e giocabile in area da mesi…ormai gioca solo per fare la sponda agli inserimenti di uno tra Zaniolo, Dybala o Pellegrini, ma non ha le caratteristiche di Dzeko, quindi sono più le brutte figure che le sponde utili…colpa sua? non direi…

    • Per me il problema è forse duplice.
      1) Tammy non è in un gran momento di forma. Probabilmente tra qualche settimana vedremo un giocatore diverso.
      2) La squadra gioca davanti con un Dybala in più e questo significa che Abraham non può più giocare come faceva prima. L’anno scorso Tammy era fondamentalmente un terminale offensivo nel senso che partecipava meno alla manovra ed era più concentrato a concludere l’azione.
      Praticamente la squadra giocava nella maniera a lui congeniale essendo lui fondamentalmente un’ottimo finalizzatore.
      Ora Abraham è più coinvolto nelle manovre il che lo porta a giocare spesso spalle alla porta, fare sponde e triangolazioni tutte cose nelle quali non eccelle.
      Non è un’attaccante che sa difendere bene il pallone o controllarlo agevolmente quando pressato, il colpo di testa non è tra i suoi fondamentali migliori, e non ha una tecnica sopraffina per essere un interlocutore all’altezza di Dybala.

  2. DZEKO (Dzeko!) il terzo marcatore della Roma di ogni tempo (o no?) ha fatto se non sbaglio campionati da decina scarsa di marcature…
    Tammy, che è fisicamente tutto fuorché Iturbe, Raspadori o Sanabria, sta’ entrando come gli altri a settembre (appena).
    E comunque un goal lo ha già fatto.

  3. condivido @criptico…belotti ad esempio per quel gioco di sponda è più capace di Tammy sia per maggior eperienza che per averlo fatto tantissimo nel corso della sua carriera..

  4. Forza Nicolò per me sei il più forte,sei cresciuto sia come uomo che come professionista forte fisicamente e anche umile e lavoratore che sa non solo scardinare le difese altrui ma aiutare pure la squadra e per questo complimenti.Hai fatto la scelta giusta a rimanere perché a questa età hai bisogno solo di essere coccolato e amato come nessuno può fare se non il popolo giallorosso.Un esempio di umiltà lo sta dando il nostro capitano Lorenzo che si è messo al servizio della squadra rinunciando alle sue doti di goleador.Forza ragazzi possiamo vincere anche quest’anno.

  5. Calma ragazzi Tammy si deve solo sbloccare segnando …al primo goal avrà una scossa è poi segnerà a raffica ne sono convinto dajeee tutti uniti per Vincere 💛❤️ forza ragazzi io ci credo!!! Dajeee 💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome