ULTIME DA TRIGORIA – Allenamento con partitella in famiglia, vince la squadra di Dybala. Out Zalewski (FOTO)

20
1445

AS ROMA NEWS – Giornata di allenamenti intensi a Trigoria, con la Roma che si prepara all’amichevole di presentazione che si giocherà all’Olimpico domenica sera contro lo Shakhtar Donetsk.

La squadra di Mourinho, nonostante il grande caldo, è scesa in campo nella mattinata per svolgere una seduta caratterizzata dal lavoro tattico col pallone e da una partitella in famiglia.

La gara, a cui non ha preso parte Nicola Zalewski, fermato da un problema alla caviglia, ha visto trionfare la squadra di Dybala. Clima molto sereno al Fulvio Bernardini, con la Roma che ha pubblicato sui social la foto della formazione che esultava dopo aver vinto la partitella.

Nella foto si vedono Kumbulla, Karsdorp, Vina, Bove, Matic, Cherubini, El Shaarawy, Felix, Pellegrini, Dybala e Abraham intenti a festeggiare la vittoria in famiglia. Nel pomeriggio la squadra ha vinto nuovamente la partitella, e Dybala ha festeggiato scrivendo “2 su 2” sui social.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “Mercato straordinario, Roma superiore alla Juve”, CIARDI: “Wijnaldum? Serve pazienza”, CARINA: “Davanti a 50-60 milioni Zaniolo parte”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

20 Commenti

    • Si respira un aria bellissima, molto familiare, credo che sia una vera trasformazione, mai stata una Roma così in precampionato, il lavoro di MOU, compreso il taglio dei rami secchi è straordinario, Pinto sta svolgendo un qualcosa che va oltre, sinceramente ho avuto sempre fiducia in lui, il motivo? I Friedkin non sbagliano mai nelle scelte… Il bello deve ancora venire! DAJE ROMAAAA DAJEEEE! 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  1. Da quel che si vede la squadra vincente schierava l’attacco titolare con dietro Pellegrini e Matic contro la difesa titolare.

  2. Che bello carico Matic!! non vorrei essere quello che gli va a contrastare la palla, tipo quando arrivi contemporaneamente sul pallone, uno vola, l’altro vince il contrasto, dopo 10min di partita la palla gliela lasciano e si mettono sulla linea di passaggio, tanto è inutile 😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome