CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

81
4844

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 2 agosto 2022 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 22:30 – IL TORINO FORTE SU SHOMURODOV – Non solo il Bologna su Eldor Shomurodov (27). Il Torino sta spingendo forte per avere l’attaccante giallorosso e in casa granata c’è grande ottimismo per la riuscita dell’operazione, e starebbero facendo un forte pressing per l’uzbeko. (Sportitalia)

Ore 16:20 – ANCHE IL FULHAM SU BAILLY – Eric Bailly (28) sembra avere sempre più pretendenti: dopo Roma e Siviglia, ora è il Fulham a farsi sotto. Gli inglesi hanno già presentato un’offerta ufficiale al Manchester United. Lo rivela il giornalista britannico Pete O’Rourke.

Ore 16:05 – CALAFIORI IN USCITA, ZURIGO O BASILEA – Riccardo Calafiori (21) non ha convinto e Mou ha deciso di metterlo tra i fuori rosa. Per lui destino segnato: sarà cessione, se possibile a titolo definitivo. Zurigo e Basilea per il momento i club interessati al terzino. (Gazzetta.it)

Ore 12:30 – IL BARBIERE DI PEREZ ANTICIPA L’ADDIO – L’addio di Carles Perez (24), pronto ad accasarsi al Celta Vigo, viene anticipato dal saluto del suo barbiere di fiducia che su Instagram scrive: “Un grande rapporto non avrà mai un addio! Ci vediamo presto ragazzo mio. Un grande in bocca al lupo, e ricorda i miei consigli! VAMOS“.

Ore 12:20 – DALLA FRANCIA: WIJNALDUM NON SI TAGLIA L’INGAGGIO – Dopo aver rinunciato a 800mila euro di bonus, Wijnaldum (31) non sarebbe disposto a ridursi anche l’ingaggio. Ancora da raggiungere l’accordo tra Roma e PSG. (leparisien.fr)

Ore 11:25 – SU VERETOUT GLI OCCHI DELLA JUVE – Jordan Veretout (29) potrebbe finire alla Juventus: il club bianconero, dopo aver perso Pogba, dovrà rinunciare anche a McKennie per questo inizio di campionato. I bianconeri stanno seguendo il francese come possibile rinforzo per la mediana. Lo rivela Alessandro Austini de Il Tempo a Tele Radio Stereo.

Ore 10:00 – SPUNTA SARR PER LA DIFESA – Frenata Roma sul fronte Bailly (28), corteggiato dal Siviglia. Oltre a Tanganga, occhio a Malang Sarr (23), difensore mancino del Chelsea che potrebbe arrivare in prestito. (Leggo)

Ore 9:40 – BELOTTI IN ATTESA, MOU DECISIVO – Andrea Belotti (28) sta aspettando che la Roma piazzi Shomurodov (Bologna, Torino e Wolves in corsa) per arrivare a Trigoria. Il Gallo ha in mano offerte dalla Francia e dalla Spagna, ma dopo aver parlato con Mourinho ha deciso di aspettare la Roma. (Corriere della Sera)

Ore 9:00 – CESSIONI COMPLICATE, PINTO TIENE DURO – Tante le trattative aperte in uscita: Kluivert (23) è quello che ha più mercato, conteso ora da Nizza e Fulham. Pinto spera di ricavarne un buon gruzzolo. Carles Perez (23) vuole il Celta, che però punta a un prestito secco. Su Villar (23) c’è invece la Samp. Ma il gm chiede per tutti l’obbligo di riscatto e questo frena le fumate bianche.

Ore 8:45 – DIAWARA RIFIUTA OGNI DESTINAZIONE – Sul fronte cessioni un discorso a parte lo merita Amadou Diawara (25), che rischia di diventare un problema: il giocatore infatti continua a rifiutare tutte le proposte ricevute e rischia di restare alle spese di Trigoria fino al 2024. (La Repubblica)

Ore 8:30 – TOTTENHAM SU ZANIOLO, MOU METTE IL VETO  – Josè Mourinho stoppa la possibile trattativa tra Roma e Tottenham per Zaniolo (23). Paratici si è rifatto avanti per il 22 giallorosso, ma lo Special One ha ricostruito un rapporto col giocatore e ora non vuole privarsene…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 8:00 – WIJNALDUM, PER TRIGORIA E’ TUTTO FATTO – L’arrivo di Wijnaldum (31) viene considerato per scontato dentro a Trigoria. Da Mou a Pellegrini, tutti sono certi del nuovo acquisto. Ma la trattativa col PSG prosegue con qualche irritazione di Pinto…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Allenamento con partitella in famiglia, vince la squadra di Dybala. Out Zalewski (FOTO)
Articolo successivoTottenham, offerti Tanganga e Ndombele per Zaniolo. No di Mourinho, che chiede Skipp in cambio

81 Commenti

    • Dalla foto mi era sembrato Kanté 🤣,ho pensato caxxo qui si fa sul serio 🤓🤓🤪🤪

    • Fuori rosa fino all’ultimo giorno, pensare che ha avuto il cattivo gusto di alzare la Conference.
      Omuncolo.

    • Nell’unica intervista rilasciata diawara ha fatto intendere chiaramente che vorrebbe essere ceduto per poter giocare.
      Chi l’ha detto che rifiuta ogni destinazione? Repubblica? E chi glielo avrebbe riferito? Pinto?

      Eddai su, so gli stessi dell’Olimpico prenotato per tonaldo

      Wait and see

    • Ciao DDR16… personalmente nessun credito alle news, se non ufficialità raggiunte.
      REPUBBLICA non gode di crediti particolari, semmai pure peggio.
      Però che DIAWARA sia palesemente un nuovo, vecchio SANTON non serve leggerlo.
      È sufficiente ripercorrere passo passo gli ultimi 2 anni, in particolare l’ultima stagione fin dal periodo prima dell’ulrima Coppa d’Africa, per conoscerne la storia.

    • Sardegnagiallorossa, diawara per quanto possa starmi sui cogli1, nella scorsa sessione di mercato aveva accettato il trasferimento, purtroppo tardivamente, e non ci fu il tempo materiale per formalizzarlo.
      Non voglio difenderlo, ci mancherebbe altro, ma storico pessimismo sulle mosse della Roma, da parte de sti 4 giornalazzi ha un po stancato e puntualmente si rivelano caz.ate al 99%.
      Non dico che venderemo tutti gli esuberi facilmente, ma preoccuparsi o fare tragedie a 28 gg dalla fine del mercato me pare un po’ na caxxata

      Se

    • La colpa non è di Diawara ma di chi lo ha preso e sopratutto con quello stipendio ( 2.5 netto ). Non era un top player ma una mezza sega e si sapeva. Operazione disastrosa specie poi se inserita nell affare Manolas.

  1. Belotti per me sarebbe veramente un grande affare darebbe alternative è un peso davanti enorme.
    È chiaro che però ora Pinto, deve dimostrare di essere capace anche a vendere abbiamo un esercito di calciatori in più, se non si vende è difficile pensare che ne possano arrivare ancora altri

    • senza contare che in finale se devi recuperare lo inserisci e butti palloni dentro l aria e non shomu che non l ha mai presa de testa pur essendo alto come un palo della luce

  2. Diawara ha un regolare contratto con la AS Roma, che problemi ci sono? È a disposizione della società e si allena regolarmente. In più la scorsa stagione Mou lo ha impiegato anche in conference.

    • Non c’è una squadra in europa che ha accettato, ha 25 anni, ne mancano 10 a finire la carriera, ma voglia di giocare no ?
      Avvocato delle cause perse….

    • certo che per cercare qualche vaffa ce so altri modi piatteli cosi è da lazialotti

    • E’ sempre la solita differenza tra “lecito” e “opportuno”. Quello che fa Diawara è lecito? Sì. E’ opportuno? Non tanto, perché sta dimostrando poca professionalità. Sta cercando di ottenere tutto quello che può da questo contratto, sacrificando il resto della sua carriera (perché non è un “Pastore” che almeno aveva una classe cristallina e un posto nei campionati arabi lo riesce a trovare). I problemi non sono certo per lui, che in questi due anni guadagnerà a sufficienza per il resto della vita.

    • Raga….eddai, ma che c’entra la professionalità? ha un contratto…punto. Allora che dovremmo dire di Riccardi che prende 500k all’anno per allenarsi a trigoria? o di Santon che è rimasto anni per poi ritirarsi? o dello stesso Dybala che ha rifiutato un contratto d’oro dalla juve che lo ha ricoperto di trofei e soldi per 8 anni?
      Diawara dopo l’infortunio di un paio di anni fa non si è più ripreso, lui lo sa, ha un’altra gamba e cerca di guadagnare il più possibile per poi proseguire la carriera in qualche squadra di metà classifica in giro per il mondo.
      E’ ovvio che tutti noi lo porteremmo a cavacecio all’aeroporto….ma ha i suoi diritti guadagnati da un bravo procuratore (che poi ha pure accannato)…buon per lui e male per noi.
      Piuttosto, sono curioso di vedere se la Roma pur di alleggerirsi di un pezzo di stipendio lo manda in prestito contribuendo…oppure se si impunta e lo lascia a correre a Trigoria come fatto in questi 2 anni. Se veramente anche quest’anno manteniamo una mezza squadra di fuori rosa sapendo che ci costeranno 10-15 milioni….sarebbe veramente un prova di forza della società che fà passare il messaggio: o si fa come diciamo noi…o si fà come diciamo noi.

    • Sadsoul ma che stai a dì
      L’ha ammesso perfino dybala che avevano trovati un accordo a ottobre, gli han chiesto di aspettare gennaio per formalizzarlo e poi gli hanno ritirato l’offerta perché non rientrava nei loro piani tecnici.

      Poi è un po prematuro oggi pensare che non riusciremo a piazzare molti degli esuberi, fare prove di forza inutili andandoci a rimettere tutti quei milioni sarebbe controproducente e pinto lo sa meglio di chiunque.
      Le cose in chiaro le hai già messe l’anno passato, lasciando fuori rosa più d’un giocatore non reintegrandolo nemmeno in situazioni di necessità

    • SadSoul ma che stai a di’ davero!
      Ma tu pensi che i giocatori guadagnano milioni perchè si allenano 2 ore al giorno e giocano una o 2 partite a settimana?!
      Il motore del calcio è sempre la passione! E’ quella che muove tutto il circo che fa piove milioni sulle teste di tutti quelli che ci stanno dentro. E’ la passione che spinge la baracca. E’ la passione che permette ad uno sportivo di 25 anni di mettese in tasca 1.000,10.000 o 100.000 volte quello che guadagnava suo padre. Se tu stai solo a prende soldi che emozioni produci? A che servi? Che me frega a me che arrivi puntuale al campo e te alleni 2 ore? Se non produci emozioni devi alza’ i tacchi e annattene perchè sei solo un parassita. Ma quali diritti! Ma quale buon procuratore! Ma se annasse a segna’ in palestra se je serve un posto dove allenasse.

  3. Le vedove di Villar dove sono? che sto “fenomeno” non si riesce a piazzare nemmeno con l’obbligo a 10 milioni di €. Ma se era il nuovo Iniesta come mai nessuno lo vuole con l’obbligo?

    Capitolo Diawara, spero che gli venga la diarrea fino al 30 Giugno 2024 e che tutti i soldi che guadagna li spenda in Immodium.

    • Villar è un fenomeno, incompreso purtroppo, nessun poll… ehm… acquirente, è disposto a sborsare una decina di milioni per accaparrarsi questo grande giocatore che ha mostrato a tutti il suo valore eppure…
      Incompetenza pura da parte di un mondo del calcio che ormai va a rovescio.

    • Ma per favore Carlo66, ma quale fenomeno, che è bastato un grande allenatore come Mourinho per evidenziare tutti i suoi difetti di calciatore.

    • Ma come, certo che è un autentico fenomeno, avrà fatto decine di panchine dopo che lo hanno improvvidamente ceduto al Getafe…
      Fenomeno a modo suo, ma se riesce a convincere un bel po’ di gente che vale qualcosa e lasciarsi dietro svariate vedove più o meno inconsolabili a Roma, per me questo è un fenomeno vero.

    • A pensarci, sono decine anche le panchine che ha fatto a Roma con Mourinho, prima di essere mandato in prestito…
      Altroché se è un fenomeno.

    • Ma le vedo le vedove di Villar come se stanno a sfoga col loro ditino negativo.
      Mourinho se lo portava in panchina solo perché le alternative prima dell’arrivo di Sergio Oliveira erano poche. Infatti quelle poche volta che ha giocato a dimostrato tutto il suo essere un fenomeno da baraccone.

  4. Figo, non ci credo, lo conosco bene questo Sarr, lo seguo fin dai tempi delle giovanili, quando si metteva le dita nel naso e tirava le caccole ai compagni negli spogliatoi, e poi quando uscivano dalla doccia gli spegneva le cicche di sigaretta sul didietro… sempre un gran compagnone, con quella sua vociaccia rauca e i modi un po’ rudi e bruschi da toscanaccio impenitente, un vero simpaticone, un po’ ignorante magari, ma di cuore…
    Ma dai, non vedo l’ora di vederlo abbracciare Pinto con le sue manacce sempre un po’ unte e vagamente maleodoranti, come il fiato, del resto, che tipo, un vero personaggio…

  5. La colpa non è di Diawara ma della Roma, che dopo ennesime sole, va sempre a cercare questo tipo di calciatori e insiste, insiste, insiste come adesso….a pensare male si fa peccato però spesso ci si azzecca….

  6. Bisogna approfittare di queste giornate caldissime , per ripristinare i gradoni zemaniani per Diawarà … 8 ore di gradoni al giorno , e diventerà magicamente un atleta richiestissimo.

    • 😂😂😂😂😂…😊. Simpatica idea, ma non so quanto percorribile…
      La ROMA potrebbe assumere proprio ZEMAN comunque, in fondo è a spasso… ed affidargli il gruppo dei “fuori rosa” da seguire durante la settimana…😉

    • Che ricordo che m’hai sbloccato… avevo 10 o 11 anni… andai con mio padre a Predazzo. Ricordo zeman con la sigaretta nel cerchio di centrocampo, ci fanno spostare dalla tribuna laterale perché i giocatori dovevano fare i famosi gradoni…

      A una certa ricordo che Gautieri si girò verso un assistente e disse “ma sete matti? Ma quante ne dovevo fà de queste oh!?”

      Ancora sorrido🤣🤣

  7. D’istinto ho pensato: Diawarà ha capito bene cosa ci vuole per farsi odiare da una intera città….. MA POI subito dopo ….. ma quali sarebbero tutte ste proposte che Diawarà sta rifiutando? Puzza di ennesima cavolata scritta per farci fumare i marroni

  8. Cioè il Chelsea dopo aver perso Christensen e Rudiger, preso il solo Koulibaly, ci dà in prestito Sarr, il migliore in rosa dopo la coppia titolare Koulibaly – Thiago Silva, peraltro il loro unico centrale mancino?
    Vabbè siamo alla sagra delle minchxxte!
    Serve un centrale mancino che abbia anche un piede educato e possa uscire dall’area palla al piede ed impostare, un po’ come faceva Kolarov.
    Per me Senesi, nel rapporto qualità prezzo è una delle soluzioni migliori.
    Se la scorsa estate invece di rincorrere inutilmente Xhaka avessimo preso Koopmeiners avremo già la soluzione in casa: l’olandese ha giocato spesso come centrale di difesa in Eredivisie (in realtà a due non a tre dietro) e il suo piede mancino è notevole.

    • Ciao VEGE, io sulle “minchiate” inspiegabili dei londinesi, però, ho rinunciato da tempo a darmi una spiegazione logica.
      Basti per tutte la vicenda LUKAKU
      Non seguo tanto il mercato e il calcio estero come tanti amici qui, ma non so se un’operazione dove acquisti uno a 115 milioni e lo rispedisci in prestito alla squadra dove lo hai appena ripreso (e dicono si ripeterà il prestito l’anno prossimo!) sia mai accaduta….
      Magari l’anno prossimo ci daranno 80 milioni per TAMMY e contestualmente ce lo girano in prestito a 4 spicci?
      Ti abbraccio… SFR!

    • La spiegazione su lukaku è semplice, pagato dall’inter 80, ripreso a poco più di 100 (mai versati perché dovevano ancora incassare gran parte degli 80) prestato a 7/8 per 2 anni, tutti felici e contenti, in premier ha deluso e hanno minimizzato la perdita,

    • Madonna mia Vege, adesso pure da centrale difensivo va bene sto Koopmeiners!
      Va bene che l’amore è cieco, ma evidentemente né Mourinho né Pinto condividono la tua passione: che volemo fa’?
      Ah, domanda inutile perché la risposta ce l’hai già pronta: Sartori.
      Che però è andato al Bologna, dopo avere passato 20 anni al Chievo e 8 all’Atalanta.
      Ma perché tutti questi DS fenomeni alla fine non riescono a fare carriera, cioè arrivare in un top club? E soprattutto restarci?

    • Koopmeiners in Italia gioca da quasi trequartista, lo avevano preso per far rifiatare DeRoon o Freuler, ma li non funziona e lo hanno spostato più avanti. Non era eccezionale in difesa manco in olanda figuriamoci in Italia dove si critica Ibanez che difensivamente, che per velocità e tecnica si mangia Koopmeiners! E’ più difensore Cristante che K. Poi si vive di fantasia e Football Manager… p.s. secondo me neanche Senesi è un upgrade rispetto ad Ibanez, va bene perchè permetterebbe un cambio di livello ed essendo mancino sarebbe utile averlo contro particolari avversari, ma non è certo un difensore che ti cambia la squadra, sopratutto lato difensivo puro dove è meno dotato di Ibanez.

  9. Un centrocampista a cui non gli ho visto fare in 3 anni che sta a Roma un tiro in porta…ma che pensate che i Direttori Sportivi delle altre squadre non lo vedono?

    • beh , però devi ammettere che segnare dall panchina oltre ad essere abbastanza difficile è totalmente inutile.

  10. Non conosco Sarr , sono andato a vedere il classico video skill .. sembra un bel giocatore , anche con un piede sinistro notevole e buona visione di gioco … mi lasciano qualche dubbio sui numeri dei gol subiti nelle sue presenze , non sono difensivamente confortanti.

  11. La trattativa con WIJNALDUM sta diventando una telenovela come quella di Xhaka dello scorso anno.
    A questo punto bisogna usare il pugno di ferro, salutare Giorgino e virare su altro obiettivo altrettanto forte e valido.
    E mica si può perdere tutto questo tempo.

    • i saggi dicevano , la calma è la virtu dei forti , e i saggi non sbagliano mai.
      Un giorginio wijnaldum non lo trovi per strada dal primo che capita … soprattutto a certe condizioni , altrimenti era totalmente al di fuori della nostra portata.
      o vorresti dare 35mln per Frattesi ? … calma che giorginio nostro pinto ce lo porta 😁😉

    • Frattesi non lo considero proprio come Alternativa.
      Però se ogni giorno ci sono novità, vuol dire caro Giorgino che forse non vuoi venire alla Roma e ci sta.
      Per questo però devi avere un piano B altrimenti rischiamo di giocare con un altro anno con Veretout e Cristante titolari

  12. Il caso di Diawara dovrebbe far riflettere sui contratti quinquennali fatti a giocatori di livello mediocre.Superfluo pensare a Mancini.Ormai anche le grandi società preferiscono andare in scadenza anche con giocatori di ben altro livello (vedi Dybala,Lewandoski ) pur di non tenerseli accollati inutilmente. Se una volta il contratto lungo permetteva alla Società più potere nel caso di cessione,adesso che non gira più uno spicciolo, è diventato un autentico boomerang.
    Ripeto quello che ho già scritto per Diawara: trattare la rescissione consensuale ,come nel caso di Pastore,perchè ormai Diawara è senza mercato.

    • Zenone ma finirla di dire stupidaggini no, eh?
      Troppo sole? Tavernerio scaduto?

      Mancini è uno dei preferiti di mou, che l’ha nominato anche vice capitano, detto questo mi dovrei fidare del giudizio di 4 ds da Facebook, o di uno degli allenatori più vincenti degli ultimi 30 anni? Fammi pensare un attimo…

      Che diawara non ha mercato, lo stabilirà il mercato stesso, di certo non tu, e in ogni caso sulla cosa migliore da fare ci penserà una persona un po’ più preparata di te, me e tutti gli altri.

      Ps lewandowsy è stato acquistato e non era a parametro zero

    • A zeonobrio la busta del tavernello spostala all’ ombra che fermentato non ti sta facendo molto bene🥱

    • Appena uno esprime un’opinione diversa dagli Abbocconi, per loro è una stupidaggine. Per me invece pensarla diversamente da tutti voi è titolo d’onore e di vanto😱👈

  13. Ore 12:30 – IL BARBIERE DI PEREZ ANTICIPA L’ADDIO.

    Ecco, er Celta s’è comprato er barbiere 😀 😀 😀

  14. Il barbiere di Perez..eh eh..ma come si fa..eh reh..pazzesco..mejo se i giornalisti vanno a fa la spesa ar mercato de Torremaura..la’ ne sanno de più Augustarello er macellaro o Settimio er pesciarolo..pe nun parla de a sora Mirella che a 96 anni je fa la riga in mezzo pure a UB 40..eh eh eh eh..

  15. Ma vi rendete conto ormai pubblicano le indiscrezioni dei barbieri.
    roba da matti, andiamo oltre il non saper cosa scrivere, questi hanno un ordine professionale!!!!!!!

    • Pensa che oggi Villar ha salutato la verduraia del chiosco di frutta e verdura a viale della grande muraglia al Torrino dove faceva la spesa scendendo da via Copenhagen

      La verduraia sa della cessione e i giornalisti brancolano nel buio

      Forza grande Roma ale’

    • Bhe de Sevilla era ancjhe il sonatore de nacchere, il genio del mercato!!!!!!

    • Impossibile la notizia della verduraia di Villar perché via Amsterdam arriva a viale Oceano Pacifico. A viale della Grande muraglia ci abito io, compa ‘.
      😱👈

    • Zeno
      Anche io abito a viale della grande muraglia

      Vediamoci per un caffè al marron glaces se vuoi

      Gonzalo abita a via Copenhagen sotto l’ex moglie di de Rossi….scende dalla Montagnola…

      A Zeno sei un abboccone…. è ovvio che scherzavo…

      Se ci vediamo ti presento la verduraia

      Ciao compà
      Forza grande Roma ale’

    • Zeno
      Vuoi vedere che già ci conosciamo….

      Alla fine a viale della grande muraglia ci si conosce tutti….

      A Meno che stai dalla parte del Melli dove giocava la lazzie

      Daje che te offro un caffè domani mattina alle ore 10 al marron glaces….mi riconosci sono 1 metro e novanta

      Ti abbraccio forte
      Forza grande Roma ale’

    • Domattina a quell’ora sto al lavoro (pardon cantiere) 😱 ma giovedì se puoi fatti vedere da Tornatora, che io abito là sopra.
      Per lo scomodo, il caffè te l ‘offro io. E pure il cornetto. Un abbraccio anche a te 🕶️

    • Zeno
      Nn ti puoi sbagliare…. ho tatuato il simbolo dei pirati sul braccio destro

      Va bene tornatora alle 10
      Cmq te sei salvato che la lazzie sé spostata dal Melli…

      Ciao compà
      Forza grande Roma ale’

    • Zenone invece lo riconosci perché c’ha tatuato il bricco di Tavernello sulla natica sinistra…e “Pallotta for ever” sull’altra.

    • Un 40 me fai morì

      Ora con Giorgio….se divertimo

      Forza grande Roma ale’

  16. Er barbiere de Perez è mejo che nun se faccia vedè troppo in giro. Co quello che je combina in capoccia, ar pòro Carles, nun è che se faccia na gran pubblicità…

  17. Senz’altro più attendibile l’indizio del barbiere rispetto alle indiscrezioni di mercsto dei vari Catalani, Di marzi, Pedulli, NARioni e compagnia cantante…

    • Hai ragione
      Gianluca di Marzio… la scorsa settimana diceva eldor Bologna tutto fatto sta andando a Bologna per le visite

      Ora eldor lo vuole il Torino i volves… è tutto ancora aperto…

      Forza grande Roma ale’

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome