ULTIME DA TRIGORIA – Allenamento individuale per Dybala, test decisivo nella rifinitura di domani mattina

5
635

AS ROMA NEWS – Paulo Dybala oggi a Trigoria ha svolto oggi un allenamento individuale dopo aver viaggiato nella notte dagli Stati Uniti per raggiungere la Capitale.

Tutto come da programma per l’argentino, che domani sarà in gruppo nella rifinitura prima della partenza per Milano. La seduta di venerdì dunque sarà quella decisiva per vedere che risposte avrà la Joya.

Se non ci saranno intoppi, l’argentino partirà regolarmente alla volta del capoluogo meneghino. Questo è quello che filtra in questi minuti da dentro Trigoria.

Ovviamente, vista l’importanza della partita, si fa anche un po’ di sana pretattica lasciando incerta la presenza dell’argentino a poche ore dalla sfida delicata contro i nerazzurri. Dybala dovrebbe però essere regolarmente a disposizione di Mourinho, che difficilmente lo lascerà fuori da una partita così importante per la Roma.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini 

Articolo precedenteUfficiale: la Roma parteciperà alla EuroJapan Cup in Giappone dal 22 al 29 novembre. Mourinho: “Sarà eccitante tornare lì”
Articolo successivoRoma Femminile da sogno: batte ancora lo Sparta Praga (4-1) e vola ai gironi della Champions

5 Commenti

  1. Centrocampo a specchio come l Inter 352 con Dybala e Abraham davanti
    Zaniolo nel secondo tempo per spaccare la partita.
    Solo così possiamo fare punti.
    Cristante e Matic in assolo prendiamo schiaffi a destra e sinistra

  2. per vincere non bisogna piu sprecare perche se sprechi con il monza alla fine vinci comunque
    se sprechi con l’Atalanta vedi vincere se sprechi contro l inter ti prendono a pallonate percio satebbe pure ora di dare un segnale cicciotto a quedto campionato

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome