ULTIME DA TRIGORIA – Allenamento tra campo e palestra. Individuale per Wijnaldum, out Smalling e Dybala

8
1144

ULTIME DA TRIGORIA – La Roma comincia a preparare l’importantissima sfida di sabato sera quando all’Olimpico arriverà il Milan, in uno scontro che può essere decisivo in chiave Champions.

La squadra giallorossa si è divisa tra allenamento in palestra e quindi sul terreno di gioco. Assenti Smalling e Dybala: l’inglese è di sicuro out per le prossime partite di campionato, mentre l’argentino spera di farcela per la partita contro i rossoneri.

Gli esami effettuati oggi dalla Joya hanno confermato l’assenza di fratture o lesioni, ma anche il trauma distorsivo oltre che contusivo da cui l’argentino proverà a recuperare in tempo per sabato: la sua presenza resta in dubbio.

Confermate le due settimane di stop per Llorente, che oggi ha svolto nuovi controlli. Out anche Rick Karsdorp, la cui avventura nella Roma sembra essersi conclusa con qualche settimana di anticipo.

Si è visto in campo invece Gini Wijnaldum, per lui però soltanto allenamento individuale: l’olandese preoccupa meno dei suoi compagni di infermeria e punta a tornare a disposizione per Roma-Inter del 6 maggio.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteLa Procura federale deferisce Serra: “Parole ingiuriose contro Mourinho, violati i principi di lealtà sportiva”
Articolo successivoMilan, Inter e Bayer: i posti sono già esauriti

8 Commenti

  1. Se la Roma avesse dovuto giocare anche le semifinali di Goppa Italia sarebbe stata una catastrofe tra infortunati e spompati. Per davvero sarebbe dovuto scendere in campo Mourinho e Nuno Santos ,con Foti all’ala.
    Certi chiacchieroni che hanno piagnucolato per la fuoruscita dalla Goppetta Italica dovrebbero fare il mea culpa,invece zitti zitti fanno gli indiani e continuano a sproloquiare dalla mattina alla sera.

  2. A sto punto, zero rischi..!!!
    Con Smalling, Wjnaldum e Dybala, appuntamento l’undici di maggio..!!!
    Spinazzola, Matic, Elsha, Pellegrini possono giocare contro il bilan e poi basta, anche loro rientreranno 11/05…
    Celik, Kumbulla, Bove, Darboe, Tahirovic, Camara, Volpato, Solbakken, quando indossate “quella” maglia …
    Volete passare alla storia per aver fatto parte di una squadra forte, fortissima e vincente o, perché non eravate all’altezza..?? 🧐
    Datece dentro, boia chi molla..!!!
    A voi l’onore.. 😉
    💪🧡❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome