AS ROMA NEWS – La Roma è tornata questa mattina ad allenarsi a Trigoria dopo il ritiro inglese che si è concluso con il pareggio per 1 a 1 sul campo dell’Everton.
Lavoro di scarico per i titolari impegnati ieri contro la formazione inglese ad eccezione di Zalewski, uscito a fine primo tempo. Per tutti gli altri lavoro in campo e amichevole contro l’Ostiamare, ospite oggi la Fulvio Bernardini.
Si è rivisto in gruppo Leandro Paredes che comunque non sarà a disposizione di De Rossi per la prima di campionato: l’argentino è squalificato e rientrerà per l’esordio casalingo contro l’Empoli.
Domani giornata di risposo per la squadra, da martedì i ragazzi di De Rossi cominceranno a preparare la trasferta di Cagliari che darà ufficialmente il via alla stagione. Qui sotto il video con alcune immagini della seduta odierna pubblicate dalla Roma sui propri canali social.
💪 Primo allenamento dopo il ritorno dall’Inghilterra 🐺#ASRoma pic.twitter.com/HdwnlYyudW
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 11, 2024
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Si cambia regime di allenamento, l’intensita’ e la compattezza saranno le nostre armi migliori.
Per quanto visto ieri sera contro gli inglesi fa bene De Rossi a tenere tutti sul pezzo organizzando partite allenanti per tenere tutti sulla corda.
La settimana che sta per entrare sara’ basata sulla continuita’ e intensita’ di cio’ che abbiamo visto nei primi 45 minuti contro l’Everton.
L’unica cosa che mi auguro e’ quella di vedere Daniele De Rossi fare il martello per ottenere cio’ che e’ il desiderio di ogni Romanista, noi siamo pronti e lo vogliamo essere per tutta la stagione, cosi come lo siamo sempre stati, si lo sappiamo che ci sara’ da lottare, con un gladiatore come condottiero la Roma vuole vincere per Roma e per tutti i Romanisti del mondo !!!
FORZA ROMA SEMPRE.
Le ESIGENZE di squadra note a tutti specialmente a De Rossi wd a Ghidolfi :
inutile rimarcarlo.
In ritardo ? Probabilmente SI.
Vale per TUTTI i Club.
Quest’anno i club sauditi ma anche inglesi relativamente calmi = poche transizioni.meno soldi in giro.
La ROMA , come altri Club , con ESUBERI in squadra =
anche a questi vanno PAGATI gli ingaggi:
Karsdorp Kumbulla Smalling (?) Darboe Solbakken Shomurodov Zalewski = pesano e non poco.
Rimpianti ? Llorente .
Kumbulla Smalling /= tanti dubbi.
________
modulo De Rossi ?
Sembrerebbe 4231.
Con esterni portati alla corsa ,
con calciatori bravi nel dribbling.
I 2 centrocampisti DIFENSIVI ?
Paredes Cristante con Le Fee e Bove pronti a farli riatare.
Quando si parla/scrive di
” calciatori provenienti dal settore giovanie ” che rappresentino romanita e coinvolgimento ,
per poo insultare deridere
Pellegrini Zalewski Bove cosa si intende ?
MISTERO
_____
Vinceremo lo scudetto ?
Probabilmente NO
Siamo cosi inferiori a milan juve atalanta Bologna napoli ?
NO
______
DE ROSSI buona fortuna e buon lavoro
Le tue fortune/ intuizioni sono
le NOSTRE FORTUNE
Bello iniziare con i commenti di JOHAN CRUIJFF ed Ingolstadt3. Forza ragazzi, quest’ anno si martella, intensi, compatti! Chi c’è e rimane dimostri amore per la maglia! FORZA ROMA!!
io spero che De Rossi mangi il Panettone a Natale.. lo vedo quasi convinto peró sinceramente non sono tranquillo vedo che non sono convinti nel gioco.. a Parole esaltano il mister ma a fatti non li vedo coinvolti.. forse chiede cose troppo complicate?
Che bello vedere i primi 3 commenti da romanisti veri. Di pippe in squadra ne abbiamo avute a grappoli e non siamo di certo diventati il City ora.
Però per chiunque scenderà in campo io sarò il primo a sostenerli e a cantare.
Forza Magica Roma
È stato ed è uno dei mercati più difficili della storia romanista, una squadra praticamente da rifondare dalle macerie lasciate dalla gestione precedente.
Ma la società ce la sta mettendo tutta e questo è benaugurante per il futuro.
Ecco un commento che strizza l’occhio al “vero tifoso Romanista” ma non dice la verità, la stravolge.
Il “vero tifoso Romanista” odia Pallotta e ama i Friedkin per la Conference, e allora parliamo male di Pallotta.
Sop sono passati 4 anni da quando i Friedkin presero la Roma, in 4 anni hai tutto il tempo per rivoltare la società, la squadra, i dirigenti, per vendere e comprare chi vuoi, eppure tu invece di scrivere che 4 anni di acquisti sciagurati e soprattutto di totale mancanza di valorizzazione della rosa hanno creato una perdita enorme ed una squadre abbonata ai 6/7 posti, non trovi di meglio che scaricare le colpe su Pallotta.
Poi c’è chi mi accusa di difendere Pallotta, ma è impossibile non vedere continuamente commenti che pur di salvare i Friedkin continuano imperterriti a parlare dei danni del broccolaro.
Pogo, sto solo osservando la realtà, hanno cacciato 100 milioni per il mercato che forse non bastano, ma apprezzo lo sforzo.
I tre anni precedenti li conosciamo tutti: un allenatore che pretendeva nomi al di fuori della portata della Roma, e lo stesso allenatore che non ci ha valorizzato un giocatore, anzi li ha svalutati praticamente tutti. in queste condizioni è difficilissimo fare mercato, ma lo sapevamo già a gennaio.