ULTIME AS ROMA – Sembra molto difficile il recupero di Chris Smalling per la gara di campionato che chiuderà il 2019, quella di venerdì sera contro la Fiorentina.
Il difensore centrale inglese ha infatti svolto lavoro individuale anche oggi e, a due giorni dal match, appare improbabile un suo impiego da titolare con i viola.
Per quanto riguarda gli altri infortunati, Zappacosta, Cristante, Pastore, Santon e Mirante, oggi hanno continuato il proprio percorso di recupero. Per il gruppo invece consueto lavoro atletico e tattico.
Redazione GR.net
cmq che smalling avrebbe recuperato per la fiorentina continuano a dirlo solo i giornalisti!!! nessuno, a cominciare dall’allenatore, l’ha mai affermato!!
Chiediamo a lotito di farla rinviare a gennaio bcosì lo potremo recuperare
Con la Fiorentina va bene se riposa ma per la Juve speriamo bene
Smalling e una perdita importante per noi, specialmente visto le prestazioni di Fazio contro Wolfsberger e SPAL.
Penserei a dare fiducia a Cetin accanto a Mancini.
Pastore aveva preso una botta all’anca o sbaglio? Ha dovuto impiantare una protesi?
Pastore. . . una delle più grandi sole mai arrivate negli ultimi anni a Roma. Avanti con l’età , inaffidabile fisicamente, con un ruolo ibrido e inutile per difra prima, Ranieri poi e fonseca ora, ingaggio e costo del cartellino stratosferico, da prendere monchi e chiedere i danni in tribunale, incompetente di uno spagnolo!!!