ULTIME DA TRIGORIA – Ancora individuale per Spinazzola. Parte del lavoro in gruppo per Mirante. Esami per Santon: escluse lesioni

5
3568

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma torna ad allenarsi a Trigoria in vista dell’impegno di mercoledì prossimo contro il Crotone. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro la Sampdoria.

Lavorano a parte Leonardo Spinazzola, out anche contro i calabresi, così come lo spagnolo Pedro, Federico Fazio e Riccardo Calafiori. Ha svolto invece una parte del lavoro in gruppo Antonio Mirante, sulla via del ritorno.

Per quanto riguarda Santon, che ieri non è andato nemmeno in panchina a causa di un nuovo problema muscolare accusato durante il riscaldamento, il terzino ha svolto oggi dei controlli che hanno escluso lesioni.

Redazione Giallorossi.net

 

5 Commenti

  1. è un vero peccato avere solo 2 terzini disponibili, ci sono tante partite ravvicinate e brunetto non ha tutti questi minuti nelle gambe, speriamo che leo si riprenda x l’inter. L’alternativa JJ la vedo possibile solo con difesa a 4

  2. comunque per la situazione infortunei direi che la situazione è molto migliorata rispetto al passato, sbaglio o gli altri anni a quest’ora sarebbe già saltato un crociato?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome