NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma torna ad allenarsi a Trigoria in vista dell’impegno di mercoledì prossimo contro il Crotone. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro la Sampdoria.
Lavorano a parte Leonardo Spinazzola, out anche contro i calabresi, così come lo spagnolo Pedro, Federico Fazio e Riccardo Calafiori. Ha svolto invece una parte del lavoro in gruppo Antonio Mirante, sulla via del ritorno.
Per quanto riguarda Santon, che ieri non è andato nemmeno in panchina a causa di un nuovo problema muscolare accusato durante il riscaldamento, il terzino ha svolto oggi dei controlli che hanno escluso lesioni.
Redazione Giallorossi.net
La situazione infortuni non ci sorride di sicuro. Vorrei, ma dubito che sia possibile, vedere Spinazzola contro l’Inter.
è un vero peccato avere solo 2 terzini disponibili, ci sono tante partite ravvicinate e brunetto non ha tutti questi minuti nelle gambe, speriamo che leo si riprenda x l’inter. L’alternativa JJ la vedo possibile solo con difesa a 4
comunque per la situazione infortunei direi che la situazione è molto migliorata rispetto al passato, sbaglio o gli altri anni a quest’ora sarebbe già saltato un crociato?
Spinazzola è troppo fragile fisicamente, a prescindere dalla nuova dentiera…
Santon….ma a quanti infortuni.muscolari è arrivato? Peccato in questo momento anche lui una mano la potrebbe dare