ULTIME DA TRIGORIA – Azmoun verso il rientro, l’iraniano in campo nella partitella. Domani De Rossi in conferenza stampa alle 13

18
625

AS ROMA NEWSBuone notizie per Daniele De Rossi dall’allenamento che si è svolto questa mattina a Trigoria a due giorni dalla gara di ritorno di Europa League contro il Milan.

Si è rivisto parzialmente in gruppo Sardar Azmoun, che ha preso parte anche alla partitella in famiglia e che lo ha visto trionfare nella squadra formata con Rui Patricio, Kristensen, Llorente, Angelino, Cristante, Aouar e Dybala.

L’iraniano dunque procede spedito verso il completo recupero, e molto presto tornerà tra i convocati di mister De Rossi. Domani alle 13:00 il tecnico parlerà in conferenza stampa in compagnia di capitan Pellegrini.

L’allenamento di rifinitura invece è previsto per le ore 15:40, e sarà aperto solo in parte alla stampa.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteStadio Roma, Gualtieri: “Obiettivo 2027 ancora alla portata. Il club sta completando i sondaggi archeologici, dopo il progetto via ai lavori”
Articolo successivoSimplicio in visita a Trigoria: l’incontro con De Rossi e Dybala (FOTO)

18 Commenti

  1. Ma Sanches e’ proprio irrecuperabile? Non con il Milan ma in altre partite penso che potrebbe giocare o sta ancora male?

  2. credo che possa giocare , ma che il problema sia legato,giustamente,alla non affidabilità .Teoricamente dopo Dybala sarebbe il nostro giocatore più forte ma non potendoci contare credo che DDR ci abbia rinunciato definitivamente , tanto non sarebbe stato riscattato comunque .
    Ripeto è solo un’ opinione:)

  3. ma Renato Sanches non ha mai giocato? pensiamo ai nostri calciatori titolari già ci mancherà cristante e saremo obbligati a mettere Bove. In questi casi ci vogliono certezze .. Forza Roma!!!

    • Dybala e Baldanzi insieme sono interessanti… credo che Daniele li riproponga.

      Baldanzi che in diversi criticano, è cmq andato vicino al gol un paio di volte, diciamo che si sta ambientando piano piano, è un ragazzino del resto …

      ❤️🧡💛

    • Baldanzi ha fatto quel tiro al volo che Okoye ha salvato alla sua destra, se entrava veniva giù lo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome