ULTIME DA TRIGORIA – Buone notizie da Karsdorp, l’olandese torna in gruppo

34
1003

AS ROMA NEWS – Finalmente qualche buona notizia sul fronte degli infortunati in casa Roma arriva oggi da Trigoria.

Il terzino giallorosso Rik Karsdorp si è rivisto oggi in gruppo nell’allenamento che si è svolto al Fulvio Bernardini.

L’esterno olandese sta molto meglio e potrebbe rientrare presto a disposizione di Mourinho. Un’ottima notizia per il portoghese, vista l’indisponibilità di Celik.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedentePrima panchina per Daniele De Rossi: sarà l’allenatore della Spal di Tacopina
Articolo successivoDybala, c’è la lesione al quadricipite femorale: nuovi esami tra 24-36 ore, stop di 1-2 mesi

34 Commenti

  1. Finalmente una mezza discreta notizia. Non sarà il top ma meglio che niente. Così magari uno fra Spina e Zalewski possono riposare un po’ visto il periodaccio.

    • Così a Zalewsky e Spinazzola gli mettiamo la bombola d’ossigeno..
      Vina ne buono…
      Karsdorp ne buono…
      Boh…

  2. Scarso è scarso però vedendo che davanti facciamo pietà uno zalewsky alla dybala dietro ad abraham? O anche El sha in avanti ? Abbiamo giocatori che diciamoci la verità stanno facendo pietà in avanti … Zaniolo Pellegrini abraham e belotti…. Bisogna rimanere attaccati alla vetta fino al mondiale poi cambia tutta la stagione torna gini torna paulo faremo un colpo in mezzo al campo e se riusciamo a tenere fino al mondiale e a passare in Europa league secondo me faremo una grandissima stagione

    • Pensate sempre a dare del laziale agli altri utenti e difendere qualsiasi giocatore anche i peggiori… il commento che ho fatto giudica uno stato di forma innegabilmente pessimo dei nostri giocatori offensivi e giocare contro una Samp o un Lecce con gente come El sha e zalewsky peraltro ottimi giocatori per farli riposare e magari riprendere non è nulla di laziale anzi è per avere giocatori come Pellegrini e Zaniolo più freschi e provare gente come El sha e zalewsky come dybala può servirci per non giocare con matic e cristante in mezzo che tutti hanno capito il giochetto di girare palla davanti l’area con qualcuno che rimane libero … però su sto sito vale la regola di pensare sempre alla Lazio poi però non diciamo che loro pensano sempre a noi perché qui c’è troppa gente che appena apre bocca dice sei della Lazio quindi pensa alla Lazio h24 … cresciamo come tifoseria che il calcio non è Lazio e Roma e io per esempio sento moltissimo anche sfide con Inter juve Milan Napoli e Atalanta perché sono squadre molto spesso molto più attrezzate della Lazio e il mio riferimento sono quelle squadre che dobbiamo battere no accontentarci di essere meglio della Lazio che al massimo arriva quinta o sesta ogni anno … se date a me del Lazio per quanto tifo Roma e quanto l’ho difesa sin da piccolo allo stadio olimpico ci sarebbero si e no 100 persone a tifare Roma

    • @Patrick

      il problema è che se di fronte al rientro di un giocatore della Roma ( e Rick solo un anno fa ha retto tutta la stagione per tutte le partite dando il fritto ) la prima cosa che ti senti di dire è ” Scarso è scarso ” proprio non ci fai la figura del miglior tifoso romanista… non ti piace Karsdorp? Ok, ci può stare, ma non dimenticare che è un giocatore della Roma e a meno di atteggiamenti contro la maglia finchè indossa questa maglia va sostenuto e non affossato ogni volta che ti si presenta l’occasione.
      Vale per Rick come per chiunque altro…

    • invece il tuo su Viña è carino, de commento…
      ad esempio, per tua informazione, io ritengo Karsdorp mooolto più scarso di Viña a difendere

    • Sì ma tu continui a commettere un errore molto grave: pensare che questi qui che scrivono queste corbellerie siano romanisti

    • Alessia mia, sono i numeri 1 , quando si tratta di insultare i nostri giocatori, ( pensare che qualcuno sia lazziese non e’ peccato)
      Poi davanti alle porcherie arbitrali, non solo fanno finta di niente, ma deridono pure chi le fa notare.

    • scusate, eh? senza insultare nessuno, si potrà ritenere Karsdorp un giocatore non all’altezza della Roma? oppure bisogna beccarsi del lazziale se la si pensa in questo modo? per capire, eh?

    • C’è differenza tra ritenere un giocatore non all’altezza e insultarlo o deriderlo. C’è un mondo di differenza. Se non la capisci, è un problema tuo.

    • allora correggi quel “Voi” che accomuna tutti, sintomo di generalizzazione, è magari rivolgiti di persona a quelli che insultano, perchè se usi il “Voi” è estremamente fastidioso, oltre ad essere infantile.
      io ritengo Karsdorp scarso come giocatore senza insultarlo, quindi cerca di essere più circostanziata nelle tue invettive, chiacchierona…

  3. Tu senti questi gufacci per uno che torna da sempre il frutto e per due anni ha giocato a buoni livelli.. Hai ragione Alessia c’è proprio da vergognarsi. E tana per Patrick pure il nome hai da quaglia..

  4. che compiti ha la famosa”locomotiva”di monchi,tra’ gli altri ci sarebbe quello di fare cross in area giusto?mai visto un cross da questo,la palla la prende sempre di piatto e colpisce sempre il primo che gli sta’davanti,e non succede mai nulla di pericoloso per la difesa avversaria,chi gli potrà spiegare mai che il pallone va’calciato alla base.per me non è proprio capace !!!

  5. Mah, poveraccio. Come se i problemi della Roma dipendessero da lui.
    Tra l’altro non mi pare che i suoi sostituti abbiano fatto fuoco e fiamme.
    Lui ha le sue brave responsabilità sul gol di Udine ma Celik si è fatto uccellare due volte dal diretto avversario a Empoli e Milano. Solo che a lui si perdona ancora perché è appena arrivato.
    Meglio certamente averlo: non è e non sarà mai un fenomeno, ma non puoi rimproverargli nulla sul piano dell’impegno. Ed è sicuramente meglio di Annoni che qui era un idolo.

    • sicuramente i problemi della Roma non dipendono “solo” da lui, ma è un fatto che Mourinho lo scorso anno ha cambiato modulo, perchè una difesa a 4 con Karsdorp la squadra non poteva reggerla e ti bucavano sistematicamente sulla tua destra. Difatti Karsdorp può fare il quinto a destra (non in una squadra che aspira al vertice, secondo la mia opinione) ma mai l’esterno nella difesa a 4.
      sai perchè a Çelik si perdonami tutto, UB? perchè è appena arrivato è si spera che imparerà a breve i movimenti e i compiti della fase difensiva.
      Con Karsdorp, dopo 5 anni, come fai ad aspettarti che impari ancora come si difende?

  6. infatti io non critico cristante come fanno tanti ma prego affinché diventi come lampard poi magari mi sveglio però ce provo

  7. se giocassero oggi Cufre’ o Annoni , giocatori al tempo comunque
    cari ai tifosi, cosa farebbero questi leoni da tastiera che offendono Karsdorp? li lincerebbero?
    Voi non siete tifosi della Roma, siete tifosi del vostro Ego ingiustificatamente smisurato

  8. Mah, trovo le valutazioni su Karsdorp ingenerose.
    L’hanno scorso ha retto da solo la fascia destra sia in campionato che in Conference.
    La coppa l’abbiamo vinta con lui titolare fisso o no?
    Certo non è Alexander Ardnold, ma l’anno scorso, oltre ad avere avuto una continuità impressionate da vero stakanovista, ha comunque confezionato 7 assist tra campionato e conference, assist che oggi ci farebbero comodo.
    Visto l’infortunio di Celik il suo rientro cade a fagiuolo.
    Tra l’altro, nelle prestazioni non brillanti di iniziò stagione potrebbe aver inciso il problema al ginocchio che poi ha richiesto l’operazione.
    Mi chiedo se anche le altre tifoserie abbiano nutrite schiere di haters professionisti come la nostra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome