La Roma ha ripreso oggi gli allenamenti a Trigoria con una seduta mattutina, proseguendo la preparazione in vista del ritorno in campo per la prima partita del 2026 sul campo dell’Atalanta.
Mario Hermoso ha svolto lavoro differenziato, mentre Çelik e Ziółkowski, influenzati, hanno seguito un programma personalizzato. Buone notizie invece per Soulé, che ha lavorato regolarmente in gruppo. Bailey ha proseguito il percorso di recupero previsto dal suo tabella, svolgendo lavoro personalizzato.
La squadra tornerà in campo domani, 1 gennaio, con una sessione pomeridiana. L’attenzione dello staff rimane concentrata sul recupero di tutti gli elementi e sulla gestione dei carichi in vista della sfida di sabato prossimo.
LEGGI ANCHE – La Repubblica: “La Roma culla il sogno Salah”
Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Mai sofferto di forme influenzali. Quest’ anno me la sono presa con tutto che mi sono vaccinato. Sfociata in bronchite, niente febbre ma una debolezza infinita. Sembra che non voglia passare mai. Vorrà dire che l’ ultimo dell’ anno me lo passerò a letto. Pazienza… Auguri ad entrambi per una pronta guarigione 💛❤️
ma l’Atalanta ha chiulo da vendere ..
ma il vacino antiinfluenzale lo fanno o no ?
L’ultima volta che mi sono preso l’influenza risale al 1968,era la famigerata Hong Kong.
Da allora percorso netto senza mai vaccinarmi. Non capisco come questi giovanottoni che fanno sport di professione a prendersi la febbre 3-4 volte l’anno. Si asciugassero bene i capelli dopo l’allenamento oppure si mettano una bella maglia di lana (penso soprattutto a Dybala).
L’australiana di quest’anno sta alla variante K, I vaccini nn servono a nulla… se ti becca brutto come successo a me, è na roba peggio del covid, io ho avuto 8gg di febbre di cui 4 a temp alte. Adesso ho anch’io una specie di bronchite, e nn riesco a stare in piedi più di due minuti…
Speriamo non sia così anche per loro!!! Buon fine anno lupachiotti !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.