ULTIME DA TRIGORIA – Cristante parzialmente in gruppo. Zaniolo torna ad allenarsi col pallone

37
2965

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è ancora certo il recupero di Bryan Cristante per la partita contro il Braga, ma il rientro in campo del centrocampista, che nell’emergenza sarà ancora impiegato come difensore centrale, si avvicina.

Oggi l’ex atalantino si è allenato in parte con il gruppo, e solo domani sapremo se ce la farà a scendere in campo per il match di ritorno di Europa League, che vede la Roma partire col vantaggio dello 0-2 dell’andata.

Ancora out invece Marash Kumbulla, indisponibile per la sfida contro i portoghese: l’italo-albanese ha qualche possibilità di farcela per il Milan. Sembrano invece più lunghi i tempi di recupero per Smalling. Lavorano a parte anche Ibanez (anche lui out per domenica), Santon e Calafiori.

Si rivede in campo Nicolò Zaniolo, che oggi svolge lavoro individuale: la grande novità è che il giocatore ha effettuato una seduta col pallone. “Quanto mi sei mancata“, ha scritto il giocatore su Instagram al termine dell’allenamento riferendosi alla palla. Il suo rientro si avvicina. 

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedente“ON AIR!” – CIARDI: “Mi tengo Fonseca se le alternative sono Juric o De Zerbi”, CORSI: “Perchè Friedkin prende uno sconosciuto come Pinto e non chiama Totti?”, BERSANI: “Da giugno capiremo che dimensione vuole dare alla Roma”
Articolo successivoStadio della Roma, Parnasi querela Ilario Di Giovambattista per notizie false e diffamatorie

37 Commenti

  1. Un commento di un utente che condivido.

    Servono attributi e idee. Non cultura accademica da maestro delle elementari. Quando Totti disse delle parole sull’arbitraggio in Roma-Inter gli arbitraggi smisero di danneggiare la Roma. Totti ti porta Conte, impedisce l’arrivo di Pastore e porta Zyech. I fatti. Non le chiacchiere. Totti poi fa egli stesso cultura essendo un personaggio della cultura popolare

    Capito voi laziali che senza totti stavamo in serie b avete la memoria corta ma cio che e pure peggio e che sietw davvero ingrati.
    Come era anto e luca?Mo Senza Totti vedrete come vinciamo tifosetti che nn sapete manco dove si trova lo stadio a roma.

    • Scusi, questo è il thread sull’allenamento odierno. Quello su Totti è quell’altro, prego, in fondo a destra.

    • @ROMAXSEMPRE … qui purtroppo c’e tanto odio per Totti. Non capiscano che senza Totti la Roma sarebbe al livello della Sampdoria con zero seguito oltre la GRA. Per loro sarebbe stato meglio continuare con Carlos Bianchi e prendere Litmanen.

    • Totti ti portava Conte coi soldi di chi ?

      Di Pallotto ?

      12 milioni di ingaggio li pagava il fruttarolo ?

      Ma ci credete pure a ste stronxate ?

      Ma e’ normale che a Totti non lo ascoltava nessuno !!!

      Sempre che fosse vero che facesse qualcosa, ho dei dubbi a riguardo.

      Secondo le ricostruzioni, TOTTi prende e chiama Conte,

      poi va da baldino e dice “Ao’ ho sentito Conte, dice che se gli date 12milioni viene”

      e baldino gli fa

      “ma pallotto non puo’ manco pagare la clausola rescissoria di Eziolino Capuano con la Sambenedettese che era di 1eur simbolico, ndo caxxo li prende 12milioni ?”

      Lo capisci che Totti nun e’ bono a fa sto mestiere ?

    • infatti, come gli ha parlato, Conte ha accettato subito 🙂
      io sapevo che totti voleva portare mihailovic alla roma

    • Ti voglio rispondere pet cronaca e storia se TTT andava via, alla Samp, alla Roma arrivava Gary Lithemanen, se vai ad Amsterdam al museo dei lancieri dell ‘Ajax la sua maglia, la numero 10 è vicina a quella di Crujff con rispettive, Champion per Lithemanen e Coppa Campioni per Crujff, non credo che andavamo in B senza TTT. ❤️🧡💛

  2. Ieri kumbulla era sicuro per il Milan… ora ha “qualche speranza”
    Ovviamente smalling contro il Milan nemmeno per sogno.
    Cristante centrale difensivo contro ibra vorrei sapere se isterici a parte non preoccupa qualcuno.

    • Ma il top è smolling prima di essere acquistato stava na crema si allenava forsennatamente in Inghilterra per essere al top per la roma,,E POI? ,eccolo qua sempre rotto come a manchester 15 MILIONI BUTTATI PER 1 DIFENSORE NORMALISSIMO.

    • Calafiori non è pronto… Fece la figura del bimbo contro una squadra che giocava per far gol.. Lo facevano vola Co una spallata.. Me sa che lhanno messo a mette su qualche chiletto giustamente.

      #FronteUnicoRoma
      #HastaLaVictoria

    • se sono presi a schiaffi 🙂
      e pensare che erano stati messi entrambi in lista uefa, manco in se arriviamo in finale li ricevdiamo

  3. va bene tutto, però da noi i giocatori non è che se infortunano, saltano sopra le mine antiuomo…possibile che ogni infortunato sta fuori 1 mese quando va bene?

    • cosa c’entra , sanremo è la prossima settimana , salta gli allenamenti in vista della partita milan verona

  4. Con le corazzate che ci sono in El.. Specie Tottenham e Manch Utd.. La vedo dura arrivare in finale. Già le inglesi diciamo big sono rognose a prescindere.. Poi mettici il mal di vittoria della Roma nei match importanti.. Ed il risultato è un quadro abbastanza preoccupante.

  5. Prima del Milan c’è il Braga.
    Fossi Fonseca vista l’emergenza in difesa ne approfitterei x fare qualche esperimento.
    Cmq…. Sarei veramente contento di vedere il faraone dal primo minuto.

  6. su Smalling ci sarebbe tanto da dire
    arriva l’ultimo giorno di mercato e dopo due gg di allenamento si infortuna
    poi ogni 2 3 partite giocate un nuovo infortunio
    mangia i funghi e intossicazione
    infine contro il Verona un allungo normalissimo e lesione
    boh a me non sembra solo sfiga, però non credo sia fracico, forse dico forse poca serietà del giocatore durante gli allenamenti ?

  7. Venerdì ho riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro finendo in una buca piena di fango con la mountain bike….oggi sono appena tornato a casa dopo essermi fatto un’ora di pedalata nel Parco dei Castelli…a 68 anni quasi suonati !

  8. ….C’entra nulla con l’argomento infortuni/recuperi dei nostri…ma mi sto godendo la figura di adrem dei burini in CL…e con il sottofondo dei commenti faziosi e da incompetenti dei due pseudotelecronisti (“marcheggiano” e “marianello”) è veramente uno spasso assoluto…per una volta brava sky..fo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome