ULTIME DA TRIGORIA – Cristante rientra in gruppo, ancora out Dybala e Smalling. Azmoun effettuerà gli esami sabato

9
371

AS ROMA NEWS – Altra giornata di allenamenti per la Roma, a quattro giorni dalla ripresa del campionato, con i giallorossi che saranno impegnati lunedì alle 18 sul campo del Lecce. 

Dopo i rientri in gruppo di Baldanzi, Bove e Ndicka della giornata di ieri, oggi si è rivisto in campo anche Cristante. Ancora assenti invece Paulo Dybala e Chris Smalling, entrambi hanno svolto lavoro differenziato.

Tutti rientrati a Roma i nazionali. Anche Leandro Paredes, l’ultimo giocatore impegnato con la sua selezione, è nella Capitale ma tornerà in gruppo nei prossimi giorni.

Per Sardar Azmoun, dopo l’infortunio accusato con la maglia dell’Iran e i primi esami effettuati una settimana fa, nuovi controlli solo nella giornata di sabato: il ginocchio è ancora troppo gonfio e serviranno ancora un paio di giorni prima di sapere quanto è grave il suo infortunio.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCaso Jesus, Gravina: “Crediamo alle parole di Acerbi, abbraccerò il ragazzo quando lo incontrerò”
Articolo successivoDe Rossi punta ancora su Aouar. In dubbio Dybala e Paredes, Abraham prepara il rientro

9 Commenti

  1. Un classico , non ci aveva creduto nessuno a Dybala pronto per Lecce. Smalling è veramente aberrante, speriamo che qualcuno se lo accatti anche gratis.

    • @ Luka M.

      Come te su Dybala ( forse avevo scritto anche un post dopo l’ultimo infortunio …), ero quasi certo che non avrebbe recuperato nella sosta ( felicissimo se mi smentirà).

      Per carità, contro il Lecce, dove comunque bisogna fare il possibile e l’impossibile per vincere, si puo’ fare anche a meno di lui, però siamo sicuri che rientra certamente dopo il lecce ( ci sarebbe il derby…’na partitella…) ???
      Non so’ che dire con ‘sto giocatore … bhooo.

      Chiudo dicendo che io ovviamente vorrei che restasse comunque alla Roma anche il prossimo anno e pure quello dopo, SIA CHIARO … pero’ … bhooo

      Sempre Forza ROMA !!!

  2. Senza Pellegrini e forse Dybala, la trasferta di Lecce assume il valore di un bivio da cui non si torna indietro. O si vince oppure sokazzi amari.

  3. Dybala l’anno prossimo lo vedrei bene in squadre ambiziose ma che non devono coprire più fronti, con una partita a settimana e turni di riposo. Tipo il Monza o la Fiorentina, se non dovessero qualificarsi per la conference o la EL. Oppure in squadre ricche di Premier che hanno bisogno di tornare in UCL, come Chelsea o Newcastle.

    • Sicuro Dybala al Monza, non capisco se sei ironico 😂 purtroppo c’è il rischio che vada all’Atletico o ad una big della premier tipo lo United, sicuramente una squadra che può permettersi di schierarlo una volta ogni tanto perché ha fenomeni già nel ruolo lo troverebbe utile, tuttavia la Roma gira intorno a Dybala, chissà se in una squadra di fenomeni farebbe i numeri che fa a roma.

  4. si..dybala fuori per riposo precauzionale, c’è la possiamo fare anche senza di lui a Lecce.. co attendono grandi prove..forza Roma

  5. Smalling , ottenuto il rinnovo, ha appeso gli scarpini al chiodo. primo caso al mondo di giocatore ritirato che percepisce anche lo stipendio.
    Sanches non fa testo, il suo caso è da visita psichiatrica per chi pensa solamente a prendere un giocatore del genere, finito dal 2016

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome