ULTIME DA TRIGORIA – Diawara torna in gruppo nella rifinitura in vista di Roma-Gent. Out Cetin

5
2068

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Squadra in campo per la rifinitura in vista di Roma-Gent di  domani sera, andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

Da segnalare la presenza di Amadou Diawara in gruppo: il centrocampista guineano sta bruciando le tappe grazie al successo della terapia conservativa e potrebbe molto presto tornare a disposizione di Fonseca.

Assente invece il turco Cetin per una botta rimediata nell’allenamento di ieri. Prima dell’inizio della seduta, lungo colloquio tra il tecnico portoghese e Pau Lopez. Per il gruppo lavoro atletico e tattico. Alle 13:15 parleranno in conferenza stampa sia Paulo Fonseca che il difensore inglese Chris Smalling.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

5 Commenti

  1. Ottima la notizia del rientro di Diawara in gruppo.

    Meno buona la notizia del lungo colloquio con Pau Lopez, questo conferma che Fonseca è in forte difficoltà e le parole del portiere nel dopo gara di Bergamo hanno tracciato una frattura tra Fonseca e Pau Lopez ed io ci includerei anche qualche altro calciatore.

    Mentre ritengo personalmente che a Trigoria si stia parlato oltre misura invece di lavorare sul campo e migliorare la concentrazione ed attenzione sulla partita, vorrei sbagliarmi ma questo mi da la sensazione di vedere il cane che si rincorre per mordere la coda, giriamo su noi stessi senza idee e senza concentrarsi esclusivamente sul lavoro.

    Non prevedo nulla di buono, mi auguro di sbagliare.

    FORZA ROMA A TUTTI.

  2. Ma perché parlate sempre dei giornalisti ? Perché li leggete ? Quindi hanno ragione loro perché siete voi che li pagate leggendoli o ascoltandoli.

    • @Romano
      Scusa ma tu come faresti a capire le cose con i segnali di fumo ?

      Non so leggi i labbiali durante le partite ?

      Oppure sei abbonato a Roma tv e tieni volume dell’audio azzerato e ti regoli dai video?

      Romano dicci come si fa ?

  3. In questo centrocampo a 1 e mezzo ci servono più rinforzi…l’ Europa s avvicina!
    Cmq non capisco perchè Fonseca gioca con la linea così alta , allo Shaktar fecero un bunker alr ritorno degli ottavi…ma solo a Roma succedono ste cose?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome