Prosegue la preparazione della Roma al Fulvio Bernardini in vista della sfida di domenica sera contro il Torino, ultimo atto della stagione e crocevia per alimentare le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.
Anche oggi Artem Dovbyk ha lavorato a parte: l’attaccante ucraino sta seguendo un programma personalizzato per recuperare in tempo utile. Domani l’ex Girona dovrebbe svolgere una parte della seduta con il gruppo, mentre sabato è previsto l’allenamento completo. Se tutto andrà secondo i piani, partirà regolarmente con la squadra per Torino.
Qui sotto il video con alcune immagini della seduta di oggi, giovedì 22 maggio, pubblicate sui social dal club giallorosso.
Verso Torino-Roma 🔜#ASRoma pic.twitter.com/Y70dig1Bja
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 22, 2025
Leggetevi l’ultima intervista a Hummels, molto interessante. Ha detto che a un certo punto a suon di paste e tiramisu aveva superato i 100 kg, viste le 3 cifre sulla bilancia. Poi che sarebbe sicuramente andato via se Juric non fosse stato esonerato. Poi che a Firenze mentalmente non era pronto per giocare, “proprio per niente”. Poi che col Bilbao aveva le gambe pesantissime, stava malissimo di testa e non aveva alcuna lucidità . Ha detto che pensava una cosa e le gambe facevano un’altra. Infine che è stato molto deluso di non aver visto il campo nemmeno 5 minuti nella sua ultima partita in casa in carriera.
Onestamente, deluso dal giocatore. Se non ci sei con la testa vai dal mister e glielo dici. Ci siamo giocati la coppa e forse pure quei pochi punti in più per la Champions.
per andare in Champions bastava battere il Monza all’ andata
Già Adriano , bastava che vi davano il rigore Sacrosanto e netto su Baldanzi..
Se non ci stava con la testa avrebbe dovuto accorgersene anche l’ allenatore, con tutto il rispetto per mister Ranieri.
Hummels meglio che stia zitto, è stato il peggiore della stagione per atteggiamento e rendimento. È stata na sola
Già Adriano , bastava che vi davano il rigore Sacrosanto e netto su Baldanzi..
Dovbik recupera con calma non c’è fretta…finalmente contro il Milan abbiamo giocato in 11.
Se non segna l’Ucraino è il centravanti più inutile della serie A.
Fosse stato almeno cattivo sul campo …come trova un difensore duro sparisce dal campo e quest’anno è sparito dal campo in molte partite.
Chi sostiene il contrario lo fa solo per partito preso .
Come dicono in molti : bisogna capirlo, è dura giocare con …. un graffietto sulla gamba! brucia…. soffiaci Artem!