ULTIME DA TRIGORIA – Dovbyk si allena a parte: il piano di recupero per Torino-Roma (VIDEO)

8
96

Prosegue la preparazione della Roma al Fulvio Bernardini in vista della sfida di domenica sera contro il Torino, ultimo atto della stagione e crocevia per alimentare le speranze di qualificazione alla prossima Champions League.

Anche oggi Artem Dovbyk ha lavorato a parte: l’attaccante ucraino sta seguendo un programma personalizzato per recuperare in tempo utile. Domani l’ex Girona dovrebbe svolgere una parte della seduta con il gruppo, mentre sabato è previsto l’allenamento completo. Se tutto andrà secondo i piani, partirà regolarmente con la squadra per Torino.

Qui sotto il video con alcune immagini della seduta di oggi, giovedì 22 maggio, pubblicate sui social dal club giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDOVBYK: “Resterò alla Roma se il nuovo allenatore vorrà puntare su di me”
Articolo successivoFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto

8 Commenti

  1. Leggetevi l’ultima intervista a Hummels, molto interessante. Ha detto che a un certo punto a suon di paste e tiramisu aveva superato i 100 kg, viste le 3 cifre sulla bilancia. Poi che sarebbe sicuramente andato via se Juric non fosse stato esonerato. Poi che a Firenze mentalmente non era pronto per giocare, “proprio per niente”. Poi che col Bilbao aveva le gambe pesantissime, stava malissimo di testa e non aveva alcuna lucidità. Ha detto che pensava una cosa e le gambe facevano un’altra. Infine che è stato molto deluso di non aver visto il campo nemmeno 5 minuti nella sua ultima partita in casa in carriera.

    Onestamente, deluso dal giocatore. Se non ci sei con la testa vai dal mister e glielo dici. Ci siamo giocati la coppa e forse pure quei pochi punti in più per la Champions.

  2. Dovbik recupera con calma non c’è fretta…finalmente contro il Milan abbiamo giocato in 11.
    Se non segna l’Ucraino è il centravanti più inutile della serie A.
    Fosse stato almeno cattivo sul campo …come trova un difensore duro sparisce dal campo e quest’anno è sparito dal campo in molte partite.
    Chi sostiene il contrario lo fa solo per partito preso .

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome