ULTIME DA TRIGORIA – Dybala già oggi in gruppo: contro il Feyenoord ci sarà

28
1208

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’allenamento che si è svolto questa mattina a Trigoria sotto gli occhi di Tiago Pinto, presente in campo oltre a Josè Mourinho. 

Paulo Dybala si è allenato regolarmente in gruppo a differenza di quanto sostenevano oggi alcuni quotidiani, che prevedevano per lui solo differenziato.

Questo significa che la Joya è da considerarsi perfettamente recuperata per la partita di giovedì sera contro il Feyenoord.

L’argentino dunque partirà titolare, con uno tra Abraham e Belotti a fargli compagnia in attacco. A centrocampo ballottaggio aperto tra Matic, Cristante e Wijnaldum: giovedì sera ci sarà spazio solo per due di questi.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

 

Articolo precedenteBoniek: “Io prossimo Ceo della Roma? Fake news. Troppe critiche: da quanto non si stava sopra a Milan, Juve e Inter?”
Articolo successivoUFFICIALE: Lina Souloukou è il nuovo Ceo della Roma. I Friedkin: “Leader esperta, rispettata nel mondo del calcio e del business” (COMUNICATO)

28 Commenti

  1. Non avevo dubbi, daje! Per quanto riguarda i ballottaggi, io li preferirei tutti i tre in campo con staffetta Dybla/Pellegrini…però basta che si va in semifinale, chi c’è cè.

    • Come terzino fluidificante pure un Saragat stagionato andrebbe bene😀

      Mattarella ala tornante è un opzione non da poco 😀

    • Mattarella!?…belli i tempi de quanno c’avevamo Cossiga stopper e Pertini centrattacco…😁(se scherza amico mio Molisano eh…)

  2. Spero che la Roma giocasse da squadra vera senza mollare e fare il primo gol subito, che non faccia la solita Roma che quando aspettanno grandi cose da lei, invece molla… Molte volte ci ha lasciato con l’amaro in bocca.
    Spero e mi auguro che giocasse veremente da vera squadra perché di questo aspettiamo tutti.
    Forza Roma, daje! Vogliamo questa Semifinale e si puo’ ribaltare la partita dell’andata…
    Vogliamo sognare!

  3. Udite udite, anzi leggete leggete.
    La mia finale d’Europa lik è Roma-Sporting Lisbona.
    Mi ci gioco le ⚽-⚽ altrui.

  4. Come detto stamane tante chiacchiere…i fatti: Lina Souloukou nuovo CEO della AS Roma…Benvenuta e buon lavoro Lina…

    • Sì, ma j’è annata male. Bene per noi invece, che avremo Milan e Inter (speriamo) impegnatissime a perdere energie mentali e fisiche per preparare lo scontro.
      Si spera e si crede più di quelle che perderemo noi…

    • In effetti Roma-Inter sarebbe qualche giorno prima del derby di andata, sempre che gli interisti si qualifichino perché secondo me domani rischiano grosso anche partendo da 2-0.

  5. Matic (che per me d’ora in poi sarà Mattarella) è un giocatore in mezzo al campo fondamentale. È diventato un vero e proprio regista, l’unico che sa tenere palla quei due o tre secondi necessari per osservare la posizione dei compagni e orientare il gioco in avanti. invece che verso Rui.

  6. Zio Dan, ho sbagliato, volevo dire Matic! Mattarella veramente non lo pensavo proprio! Non è’ un mio pensiero! 🤣🤣🤣💛❤️💛❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome