ULTIME DA TRIGORIA – Dybala in gruppo, contro l’Atalanta sarà titolare. Domani la rifinitura, niente conferenza stampa di De Rossi

38
739

AS ROMA NEWS – La Roma guarda avanti e dopo la dolorosa eliminazione di ieri per mano del Bayer Leverkusen deve pensare al prossimo impegno, quello di dopodomani sera sul campo dell’Atalanta.

La squadra giallorossa, rientrata nella notte dalla Germania, è scesa in campo questa mattina a Trigoria per preparare la sfida Champions contro i bergamaschi. Lavoro di scarico per chi ha giocato titolare ieri, regolare seduta per tutti gli altri.

La notizia più importante è stata la presenza in gruppo di Paulo Dybala: l’argentino dunque dovrebbe giocare dal primo minuto domenica sera, salvo contrattempi. Da valutare Leonardo Spinazzola, che dopo l’infortunio di ieri rischia seriamente di aver chiuso qua la sua stagione.

Domani allenamento di rifinitura, poi la partenza per Bergamo nel pomeriggio. Niente conferenza stampa per Daniele De Rossi, che rilascerà un’intervista ai canali social del club.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – AGRESTI: “La vera finale è con l’Atalanta”, COSENZA: “I Friedkin vogliono galleggiare, non mi sta bene”, CASANO: “La stagione di Lukaku è ampiamente insufficiente”
Articolo successivoDal Bayer altri attacchi ai giocatori della Roma. Frimpong: “Hanno parlato tanto, bello batterli”, Stanisic: “Provocatori”, Xhaka: “E’ lo stile italiano”

38 Commenti

  1. Continuo a pensare che ddr abbia rischiato lasciandolo fuori in ottica atalanta.

    Sa che a differenza di lukaku è l’unico la davanti imprescindibile per la corsa champions in campionato e non lo ah rischiato.

    Concordo con la scelta di ddr se fosse stata questa.

    • Mi pare di aver capito che Dybala avesse ancora qualche fastidio per cui il Mister l’avrebbe schierato solo in caso di supplementari per pochi minuti…alla fine nello sfortunato epilogo di ieri sera non abbiamo perso anche lui

    • Mi pare che DDR abbia già risposto dicendo che avrebbe fatto gli ultimi 10′ dei supplementari nel caso ci fossimo arrivati.
      Evidentemente più di quello sarebbe stato un azzardo.

  2. Io non mi scordo palomino lo scorso anno ci costò praticamente l’europa league su Dybala. Dobbiamo vincere a Bergamo? Si. Dobbiamo fargli male anche ai giocatori se possibile? Certamente, loro non si sono fatti scrupoli a distruggerci quasi Dybala, non vedo perchè la roma dovrebbe fare beneficenza. Quindi giocatevela, provateci, ma fategli male in tutti i sensi.

    • Nonostante la mia simpatia non vada di certo ai giocatori orobici, abbiamo tutto l’interesse che l’Atalanta vinca la finale col Bayer e per poterlo fare gli serviranno tutti i migliori (ergo non spero che si faccia male nessuno di loro di grave)…soprattutto nella malagurata ipotesi che domenica sera non si vinca in quel di Bergamo, visto che si potrebbe arrivare in Champions anche da sesti in campionato in tal caso.

    • zago80 bhe non è proprio cosi perche se li battiamo , per me se perdono la finale godo visto che non vanno neanche in champion, una cosa è cmq vera staranno attenti ai contrasti perche ognuno di loro vuole giocare la finale e gli roderebbe non poco saltarla perche si è fatto male.

    • Palomino ha avuto quello che si meritava dato che è stato messo fuori rosa da mesi e si allena a parte.
      Fatta eccezione per quell’episodio, nessuno né dell’ Atalanta né della Roma ha mai giocato con l’intenzione di stroncare la carriera ai rispettivi avversari.
      È giusto che la rivalità e le reciproche antipatie rimangano squisitamente sportive, altrimenti è meglio non seguire il calcio perché non è questo lo spirito.

  3. Ma ve rendete conto che siamo dipendenti da un giocatore a mezzo servizio?

    Comunque, segnateve ‘sto nome:
    Reuell Walters
    Terzino destro dell’Arsenal under21
    Anglo-tedesco
    186 cm
    Veloce, potente e con un ottimo piede
    Scadenza contratto giugno 2024
    Chi se lo prende fa un affarone.

  4. Dybala si o Dybala no….è la frase che ormai si ripete da due stagioni… Sarà arrivato il momento di non dipendere più da lui? Che dite?

  5. Zaho80 rispondo qui perché a causa della pubblicità non ho modo di scrivere.
    in realtà solo se l’atalanta vince la coppa e la roma arriva QUINTA passano le prime 6.
    questo rende il tutto più complesso, specie per la partita che l’atalanta recupererà a campionato finito.

    • non sono sicuro sai @Mirko

      opzione.1
      Roma.5ta siamo in CL

      opzione 2
      Roma 6ta e Atalanta vince EL siamo in CL

      cosí l’ho capita

  6. Un Dybala in queste condizioni fisiche e sopratutto con quello stipendio serve poco o niente. Una Società seria deve valutare, la ns fino ad oggi non lo è stata, sotto tutti i punti di vista. l alibi del FPF direi che è finito, i Friedklin conoscevano i conti e quindi adesso si attrezzino per fare una squadra competitiva con prospetti importanti. Basta chiacchiere verso una tifoseria che ha dato il sangue, con un tutto esaurito da due anni e mezzo. Ci siamo stancati di veder vincere gli altri. I Friedklin dovrebbero spiegarmi, ad esempio, il rinnovo di Kardhorp a 2.5 milioni netti l anno e la dipartita di Calafiori, praticamente gratis. Azmou, altro mezzo giocatore e su Abraham eviterei la scommessa. Non mi piace fare l espertone ma sono anni che regaliamo fior di campioni a quattro soldi ad altre squadre, vedi Politano venduto a 1 milione , preso Defrel a 30 milioni e poi Frattesi, lo stesso Scamacca se vogliamo.

    • Se uno si mette ad analizzare in dettaglio la struttura della squadra e i contratti può facilmente concludere che sia l’opera di un folle.

    • fior di campioni?
      da quando Calafiori è Sergio Ramos?
      gli altri chi so?
      Pippo Franco dell’Inter? è lui che voleva andarsene.
      Dzeko? ha cercato di scappare da Roma per 3 anni.
      hai in concetto strano di campioni.
      Belotti è nullo. Gli altri andati via non me ne ricordo uno che valga un prezzo per riprenderlo

    • l’autogol di Mancini non e’ colpa sua .. Smalling salta e Shick lo spinge e Smalling sposta Svilar .. brutta farfalla e Mancini, stupito, si becca la pallonata addosso che rotola in rete .. il tutto in un secondo .. se poi vuoi criticare anche Mancini .. vedi tu .. comunque Mancini per me e’ un punto fermo ..

  7. Voglio pensare che Daniele De Rossi non voglia replicare a Gasperini e comunque per un maggior disprezzo oltre non salutarlo in campo non dovra’ rilasciare intervista a fine gara ed insieme a lui tutta la squadra e societa’ dovra’ rilasciare commenti.

  8. ma perchè non togliere lukako fermo sulle gambe e mettere baldanzi .con i cambi che ha fatto ha indebolito fascia sinistra e centrocampo .inutile fare chiacchiere ha toppato ancora su i cambi

  9. è l’ultima volta che scrivo di Mou:
    ho sentito, a che serviva Mourinho se non ha potenziato i giocatori?

    rispondo: Pellegrini ha vissuto l’anno di grazia con lui.
    Zale, Bove e Tammy sono stati decisivi il primo anno.
    Ma quando arrivò Mourinho TUTTI sapevamo che saremmo stati l’anticalcio, ma una sua chiamata ti convince Lukaku, Dybala, Matic e Gini.
    aldilà dei rendimenti.
    comunque questo era, la speranza.
    con DeRossi al massimo convinci Castrovilli.
    questo era Mou, una speranza vera.

    • dimenticavo lo stesso Ndicka ha dichiarato, sono qui perché a Mourinho non si può dire di no..
      ossia il nostro vero difensore veramente forte in rosa.
      fa che chiami DDR, e vedi che te risponne

    • Matic è scappato in una squadra puzza e fichi l anno dopo, Gini un bel pacco ? Idem Lukaku, Dybala si dichiara fortunato per essere venuto a prendere uno stipendio doppio sulla media delle partite giocate. Lo trovasse un altro posto

    • Pellegrini e’ uno di quelli che l’ha fatto zompare, Matic e Gini gli hanno voltato le spalle senza rimorsi, Lukaku e Dybala mi sembra che non ce li siamo litigati con il Real e M.city. Castrovilli per un tifoso come te e’ un lusso. Cmq girano voci che scaduto il contratto con la Roma vada di nuovo al Madrid ahhahhahah Piagni Piagni

    • Ma si, ma è inutile che lo fai presente, che tanto la maggioranza non te lo riconosce: si limita a fare il tifoso, super scatenato, e non esercita il pensiero critico. Però devo dire che De Rossi mi meraviglia, volta per volta. Ieri ha preparato la partita veramente bene. Disponendo di una squadra scarsa (ecco che torna Mou) e contro gente che forte non è ma, non si sa come, sta in un perenne stato fisico di grazia: per un intero anno di gioco, ininterrotto, perchè gioca su tutti i fronti. Purtroppo i cambi lo hanno fregato, perchè ha avuto un calo delle concentrazioni per ognuno che ne ha effettuato: credo che su questo debba migliorare.

    • Dzeko è arrivato con Garcia, Miky addirittura con Fonseca…e se ne sono andati con Mourinho!
      Poi se ti piace raccontarti le barzellette da solo va pure bene…

    • l’abbraccio con chiesa?
      DDR è stato bello staff della nazionale, solo un saluto.
      non ho visto contratti in mano in quella scena

  10. l’atalanta gioca la finale di coppa italia mercoledi’ , poi ha la finale di coppa uefa , non può rischiare di perdere giocatori per infortunio e non può sfiancarsi. NOi invece non abbiamo nulla da perdere , o vinciamo domenica o non servirà a nulla poi battere Genoa e Empoli.
    Quindi dobbiamo fare una partita MASCHIA , dobbiamo intimorirli e fargli capire che per toglierci la palla devono rischiare gli stinchi o i ginocchi. Poi si vedra chi mette la palla in rete.
    Sono fiducioso. L’unica paura è l’arbitraggio . Se al primo fallo arrivano i cartellini gialli e l’arbitro non ci fa giocare allora diventa difficile.

    • Cioè, fammi capire, scrivi “devono capire che per toglierci la palla rischiano gli stinchi” e poi ti preoccupi dell’ arbitraggio?

  11. hanno andhe meritato, per carita’.ma prenderevquel tipo.di goal fantozziano agitera i miei sogni per molto tempo.. va’ accettato il verdetto che dire…mi rode molto il modo..passano quei 10 minuti ai supplementari non lo.prendi più…ed ai rigori l.inerzia era tutta nostra e loro si sarebbero cagati sotto .con svilar in poeta..immaginatevi..vabbe..la supererò.. forza Roma..testa già a domenica..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome