ULTIME DA TRIGORIA – Dybala parzialmente in gruppo. Mou applaude la squadra: “Che sessione” (VIDEO)

23
873

AS ROMA NEWS – Subito buone notizie dall’allenamento odierno della Roma, tornata a ritrovarsi a Trigoria per cominciare a preparare la sfida contro la Juventus.

Novità positive da Paulo Dybala, che si è allenato parzialmente in gruppo. La Joya quindi comincia a mettere la Juventus nel mirino, e il fatto che già oggi si sia rivisto in campo è senza dubbio una notizia positiva per Mourinho.

Lo Special One, a prescindere dal rientro di Dybala, è sembrato particolarmente soddisfatto della seduta odierna e dell’intensità messa dalla squadra: “Il primo allenamento dopo Natale sembrava il primo allenamento della stagione. Che sessione“, ha commentato Mou su Instagram.

Domani la squadra tornerà ad allenarsi a Trigoria, gli occhi saranno sempre puntati su Dybala, che potrebbe avvicinare ancora di più la convocazione per la trasferta di Torino.

Giallorossi.net – A. Fiorini

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Solbakken fallisce in Grecia: l’Olympiacos pensa all’interruzione del prestito
Articolo successivoTiago Pinto prepara i tagli: Sanches e Spinazzola, valigie pronte per gennaio

23 Commenti

    • Scusa, ma dove si è sentito mai che una squadra sceglie i punti a piacere? può succedere di tutto, ma prima del fischio si gioca per la vittoria e basta, a testa alta e senza paura

  1. Non mi illudo. La solita inevitabile, ripetuta, odiosa, ciclica, maledetta sconfitta di Torino. E detesto tutti quelli che non firmerebbero per un pareggio, ingenui sognatori…

  2. Probabilmente delirio, ma forse giocare solidi sino al 60, poi mettere dentro dybala od i vari elsha, pellegrini ( pur con varie riserve , nonostante il goal) potrebbe essere la cosa migliore per noi

    E non solo contro l Juventus

    tanto segnam comunque negli ultimi 15…

  3. Io sono fiducioso! La Rubentus non e’ superiore al Napoli! Ripetere la partita di domenica, con la stessa concentrazione, la stessa organizzazione, la stessa intensità’ ci porterebbe minimo a non perdere! Ho sempre detto, al completo non siamo secondi a nessuno!

  4. Daje Paulo !!!
    E comunque a Torino si deve andare per vincere, con quell’intenzione, specialmente dopo che abbiamo perso una decina di punti fino al match coi napulegni e dopo aver vinto solo uno scontro diretto.

  5. Per quanto riguarda Bonucci, ero presente alla presentazione della Squadra a Trigoria a luglio e dissi “Toh! ma chi è quel giocatore con i capelli lunghi? Ma chi è, Lionello Manfredonia? Nooooo!” e mi ricordo accanto a me alcuni ultras della Sud che sembrava avessero visto il Diavolo e gli urlavano tutte le parolacce del mondo, se avessero avuto un mitra lo avrebbero falciato senza pietà! Perciò se ho sopportato l’acquisto di una bandiera della Lazie di quell’epoca (assieme a Bruno Giordano e Vincenzo D’Amico) penso che l’eventuale acquisto di Bonucci me rimbarza! E farò un semplice ragionamento: se verrà significa che Mou ha dato l’ok, quindi lo accetterò (nello stesso modo in cui negli anni 80′ Indro Montanelli votava la DC: “turandomi il naso!”. In merito alla partita della Roma contro la Juve, essendo allenate da due allenatori “catenacciari”, le difese prevarranno sugli attacchi e probabilmente il risultato finale sarà deciso da una prodezza di un attaccante e, avendo Lukaku e probabilmente Dybala l’ultima mezzora ecco perchè a priori non firmo per il pareggio…

    • Non vuole essere solo una risposta a Cab ….. Non capisco perchè alle volte si dia per scontato che ad un acquisto Mou abbia dato il suo consenso e alle volte no…..

  6. Caro Bruno16, la mia considerazione sull’approvazione di Mou all’acquisto di Bonucci dipende dall’importanza del giocatore e dal grande impatto avrebbe sull’ambiente, Romano e Nazionale, a livello mediatico. Perciò, mentre su calciatori minori posso essere d’accordo con te, nel caso dell’ingaggio di Bonucci il parere di Mou penso sia fondamentale (e in base a questa considerazione, se il giocatore non venisse significa che Mou ne ha bocciato in prima persona l’acquisto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome