ULTIME DA TRIGORIA: Dzeko torna in gruppo. Lavoro individuale per El Shaarawy, Reynolds e Pedro. Out Smalling

29
4391

AS ROMA NEWS Edin Dzeko è tornato ad allenarsi in gruppo. La squadra giallorossa è scesa in campo questa mattina intorno alle 11, e il centravanti bosniaco è regolarmente sul terreno di gioco di Trigoria con i suoi compagni.

Oggi in campo i giocatori che non hanno giocatore contro il Verona, per gli altri lavoro di scarico. Stanno effettuando lavoro differenziato Pedro, Stephan El Shaarawy e Bryan Reynolds, quest’ultimi arrivati alla Roma a fine mercato.

Solo fisioterapia per Chris Smalling, che ha svolto gli esami questa mattina a Villa Stuart per capire la gravità del suo infortunio.

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Se la Roma non arriva terza, Fonseca ha fallito”, BERSANI: “Ora Dzeko deve sudarsi una maglia da titolare”, JURIC: “Con Reynolds ti sei dato un futuro sulla fascia”
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Mi serve tempo per essere al top. La concorrenza non mi spaventa. Dzeko? L’ho visto sereno, c’è un clima bellissimo”

29 Commenti

    • Strano che è tornato in gruppo propio a fine calciomercato eh? E abbiamo fatto 4 colpi de mercato sottobanco senza fa sapè niente a nessuno. (Ner dubbio gombar già ci aveva un contratto col barça) Daje friedkin Daje dzeko capitano dentro e fuori dal campo con le sue dichiarazioni attrae tutti i riflettori su di lui E fa lavorare bene i procuratori e pinto. Dajedajedaje fate così pure st’estate che sto giornalisti me fanno troppo ride

    • sara’…

      io invece dico che a torino sul 2 a 1 per noi lui si e’ mangiato 2 goal facili. goal che avrebbero chiuso la partita dato che loro giocavano in 10…

      cerchiamo di essere piu’ obiettivi e idolatrare un po meno.

    • In ginocchio sui ceci, lui e Fonzie! ❤️🧡💛 N’ se ponno fa ste cose, sto cinema è mejo de no… ❤️🧡💛

  1. Bene, ci avviciniamo allo scontro con i gobbi con qualche possibilità in più di spuntarla, se Dzeko giocherà qualche minuto. Già solo la sua presenza in panchina è in grado di rassicurare la sua squadra e mettere tensione all’avversario. Speriamo che l’allenatore indovini per una volta la partita contro una diretta concorrente per il quarto posto.

    • Se come da tradizione, qualunque sia il risultato e l’inerzia della gara, il cambio di centrattacco Fonseca lo fa al 85′ che Dzeko sia in panchina o in tribuna temo non cambi niente

    • Per favore non anticipiamo conclusioni premature.
      Se Dzeko partirà dalla panchina, “il risultato e l’inerzia della gara” avrà importanza eccome, nel senso che tutti speriamo – oso credere, al di là dei distinguo – che la Roma maturi un risultato a Torino talmente buono da rendere superfluo l’impiego del n° 9.
      Se così non sarà, dobbiamo aver fiducia che Fonseca saprà decidere quali mosse adottare.

    • Dico solo che contro il Verona domenica, se avessimo avuto Dzeko da far entrare quando non si riusciva più a giocare palla a terra nel secondo tempo non avremmo fatto resuscitare gli scaligeri, il rischio che succeda pure a Torino c’è, considerando il fatto che il meteo porta pioggia nel fine settimana al Nord-Ovest

    • A Torino già se sente un pò la puzza di melma per la presenza di Dzeko . CR7 non dorme la notte per Dzeko…

    • Non so se l’eventuale maltempo possa danneggiare più noi o i gobbi. Probabilmente la seconda, perché noi siamo una squadra tecnica, ma loro anche di più.
      Paradossalmente, la sfida al rubentus stadium potrebbe essere la meno sfavorevole per noi, dal punto di vista tattico, di tutti gli altri scontri. Perché loro non sono una squadra che ti “viene addosso” e non ti fa respirare.
      Puntano molto sul fraseggio, e sabato gli mancherà uno che dà sostanza e quantità come Bentancur, in un centrocampo altrimenti abbastanza “frivolo”.
      Già all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare bene contro di loro, e solo un pizzico di dabbenaggine ci ha impedito di portare a casa i tre punti.

    • Se andiamo a Torino pensando di dominare, per di più ballando il tiki-taka o qualche altra ridicola danza latina, inutile e controproducente, ebbene, temo sarà una carneficina a scapito nostro. Spero Fonseca si renda conto che serve curare la fase difensiva al meglio, chiudendosi per ripartire in contropiede, badando al sodo. I balli latini lasciamoli ai Pirlo di turno…

    • @UB
      quanto tempo e’ che non vedi i gobbi giocare ?

      “Perché loro non sono una squadra che ti viene addosso e non ti fa respirare”.

      A me risulta che sono molto aggressivi, domandiamoci invece come sara’ preparata la partita ?

      intanto loro prima di domani non inizieranno a pensare a noi quindi abbiamo un paio di giorni in piu’ di lavoro preparativo, poi loro dovranno recuperare dalla semifinale di coppa italia e visto che non sara’ una passeggiata mi auguro che paghino sul piano fisico e mentale, sull’assenza di Betancur fa il paio con l’assenza del nostro Pellegrini che in questo periodo sta dando un buon contributo alla causa, certo che per noi Villar regista e’ un bel vedere in questa Roma.

      Mi auguro che l’equilibrio visto contro il Verona possa essere riconfermato e migliorato contro la Rubentus.

      Purtroppo quello che temo sono i nostri troppi errori individuali che si ripetono ogni qual volta si affronta una squadra che vuole comandare il gioco, ma questo e’ un problema nostro, e’ una carenza di personalita’ e quella non e’ che la compri al supermercato, magari vista la carenza di personalita’ bisognera’ giocarla sporca la gara, senza troppi ricami, spezzare molto il gioco fare ostruzione pressione sul portatore di palla fargli forzare la giocata, noi non giocheremo ma dovremo fare in modo che anche loro non lo possano fare, poi visto che saranno loro a fare la gara dovremmo essere attenti a chiudere le linee di passaggio e ripartire velocemente per allungargli la squadra.

      incrociamo le dita e manteniamo un profilo basso, per una volta stiamo con i piedi ben piantati in terra e poi al momento della gara scateniamo l’inferno.

      SEMPRE FORZA ROMA.

  2. Deve aver chiesto scusa in ginocchio sui ceci.

    Perché ci hanno raccontato che si allenava a parte per punizione, mica perché era infortunato.

    Quindi stanotte un minuto dopo la chiusura del calciomercato, fallita la tentata rapina da parte dell’inter, resettano e fanno finta che nulla sia successo.

    Il colosseo è tornato al suo posto, fine del viaggio.

    Però, una settimana a raccontare le peripezie del colosseo qui e là.

    • Guarda, mi sento buono oggi, voglio trovare un punto d’incontro, seriamente. Dopo di che mi arrenderò definitivamente.

      1) Fonseca si rifiuta di parlare di Dzeko in conferenza e nel post partita. Ti risulta che lo abbia mai fatto per un giocatore infortunato?
      2) Pellegrini dice di sperare in una ricomposizione dell’accaduto e si impegna anche in prima persona.
      3) Ieri Mikhitaryan, a precisa domanda, risponde che non sono tematiche in cui vuole o può entrare.

      Ti pare verosimile quello che dici? Ma guarda che me lo chiedo davvero. Poi non saprei più veramente cosa fare per aiutarti a uscire da questo buco nero…

    • Visto che sei buono oggi, mi dimostri la connessione fra il silenzio di Fonseca (ometti di dire che ha detto che su questa storia ci sono state molte speculazioni e che non diceva altro per non contribuire a ulteriori manipolazioni), e l’allenamento a parte? Ti risulta che l’allenamento individuale sia una regola societaria per casi di in subordinazione?
      Sono solo supposizioni, i fatti sono che Dzeko è qui, il resto sono chiacchiere, e per l’appunto speculazioni.

      Chiacchiere e speculazioni che servivano solo all’Inter, e che voi amplificate a loro vantaggio, sempre.

      Pensa se lo vedo con la fascia da capitano, raccontata come un feticcio strappato col sangue che gli sgorgava dal braccio, una amputazione insomma.

      Li veramente non smetto di ridere.

      Continua comunque a difendere i giornalai, tanto si sa il perché.

    • Va bene, ci ho provato, che ti devo dire. Io se sto in carreggiata e vedo tutte le altre vetture marciare nel senso opposto, mi chiedo se magari possa essere io quello che procede contromano. Tu certamente chiameresti i carabinieri…

    • Coi gobbi tocca andarci cauti, non certo allo sbaraglio.
      Ammazziamoli, distruggiamoli….siamo seri.
      Queste partite si vincono tatticamente, non prendendo gol, col minimo scarto.
      Se si vincono…..
      Invece se ci vai con la baldanza che ostenti beh…ricordate il derby, l’Atalanta, il Napoli etc.
      Non è un gioco per saltimbanchi, se voi vince.
      Sennò vabbè, famo che stamo al circo e vedemose caterbe di gol…la maggior parte dei quali al passivo.

  3. Bene, Dzeko in formissima.
    Nonostante l’infortunio muscolare, che lo ha tenuto in tribuna due settimane, non fa neanche differenziato…

  4. il ritorno del Faraone, a mio modesto parere, è stata una mossa azzeccatissima ed il tempo sono sicuro mi darà ragione. E’ un giocatore che va bene per Dzeko, col quale ha già giocato, ma va bene anche con Majoral e Mjki nella manovra palla a terra, perchè Majoral non può fare il lavoro di Dzeko e si è visto. Insomma ci sono più alternative di gioco, magari intercambiabili nella partita in corso. Penso e spero che ci divertiremo.

  5. Contento del reintegro di Dzeko e di come ve Maioral. Insieme in campo a Torino? Dzeko al posto di Pellegrini squalificato? Speriamo che Fonseca ci pensi.
    Forza Roma

  6. Lo ripeto se Fonseca sabato dovesse fare giocare Dzeko titolare al posto di Borja vuol dir che è un allenatore senza palle e carattere e perderebbe l’equilbrio dello spogliatoio…

  7. Bene ottima la notizia del reintegro di Edin, adesso i giornalai non rompessero le pa@@e su quando gioca o se ri diventa capitano, decide Fonseca e basta, chi deve giocare vale per Dzeko come per tutti gli altri. Forza Roma

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome