ULTIME DA TRIGORIA – Ferragosto in campo per la Roma: Dybala regolarmente in gruppo (VIDEO)

29
680

AS ROMA NEWSFerragosto in campo per la Roma, che questa mattina ha svolto regolare seduta in vista dell’esordio in campionato all’Unipol Domus di Cagliari.

Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, sempre al centro delle voci di mercato: l’argentino ha svolto l’allenamento con i compagni ed è stato schierato in partitella con Dovbyk.

De Rossi, in attesa di altri rinforzi prima della chiusura del mercato, ha in testa la formazione che scenderà in campo contro i sardi: out Paredes per squalifica, ci sarà Cristante in regia. In attacco invece spazio al tridente Soulè-Dovbyk-El Shaarawy, con Dybala destinato alla panchina. Sempre che non ci siano improvvise novità di mercato.

Queste le immagini dell’allenamento odierno pubblicate dalla Roma sui propri canali social.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma, Ferragosto agitato: Dybala vicino all’addio. Colloquio con De Rossi, due giorni per decidere
Articolo successivoLIVE! Romano: “Dybala all’Al Qadsiah, la trattativa procede ma non c’è ancora il via libera”. Dall’Argentina: Paulo ha detto sì a un triennale da 60 milioni di euro

29 Commenti

  1. Fino a che non saluta è parte integrante della squadra, e non escludo che magari alla fine possa rifiutare gli arabi, magari partendo titolare Domenica e ricevendo l’amore dei romanisti anche a Cagliari.
    Ne dubito però, i soldi sono soldi, e quando la squadra non fa muro se il giocatore vuole partire c’è poco a cercare di fargli cambiare idea.

  2. a questo punto , di Dybala non mi mi importa piu’ niente ..
    cominciamo a pensare, almeno, a centrare il settimo posto in campionato ..
    qualunque cosa arrivi di meglio sara’ per me inaspettata e benvenuta ..
    stendo un velo pietoso su De Rossi, su Ghisolfi, sulla Souloukou e, chiaramente sui Friedkin ..
    ma il giocattolo ASRoma lo gestiscono loro e non io ..
    poi che dire .. speriamo bene ..
    spero di sbagliarmi ..
    altra delusione .. e stavolta veramente grossa ..

  3. Il guardiola de noantri mette giustamente dybala in panchina per scelta tecnica, come con l’everton, però è intoccabile perché solo lui conosce ed ama la Roma. Ha avallato una campagna acquisti folle con giocatori strapagati a partire da le fee e dalla transenna ucraina e adesso si deve cedere dybala a 3 giorni dall’inizio del campionato perché stiamo con le pezze. Però oh, poi ne rispendiamo 20 per boga. Vuoi mettere? Daje ddr non si tocca che è lesa maestà.

  4. Senza Dybala? Ottavo nono posto..squadra indebolita rispetto all’anno scorso..poi sostituirlo con Boga che è un bidone sarebbe un affare ancora più pessimo

  5. E vai và… Guarda te se alla fine rimaniamo solo con i nuovi tre acquisti e il resto tutti i “cancri” dell’ anno scorso… Dybala? Se va via non mi strapperei i capelli… Primo… Perché non ce l’ho… Secondo… Sappiamo benissimo che ci molla sempre nei momenti più importanti e 7 milioni all’ anno per uno mezzo acciaccato ci andrei a prendere ben altro! E c’è! A quell’ ingaggio c’è!!! E pure mejo!

    • Cari “pollici versi”… So che può sembrare arroganza ma… Un consiglio… Spegnete la play station! So che può dare fastidio ma io nel mio “football manager” ho ancora Renato Sanches perché mi ha fatto 12 gol e non so quanti assist… Ma nella realtà ha fatto 12 mesi di infermeria, 0 assist e se non sbaglio uno o due gol… Svejaaa! Se scrivo che Dybala c’ha sempre lasciato a piedi nei momenti più importanti, non è che lo scrivo perché mi fa’ piacere ma perché è vero! O no??? 7 milioni voi li spendereste per uno che ti gioca Ottobre, novembre… Mezzo Dicembre e poi inizia a fare infermeria e paetite dal 60simo in poi e tocca pure gestirlo con le pinze sennò “stagione finita?”…

    • Ho tifato Roma in tempi molto bui con giocatori davvero scarsi e continuerò a farlo anche senza Dybala. La vita va avanti ed il futuro non è certo scontato in senso negativo come ripetutamente continuate a fasciarvi la testa prima di romperla! Buona vita a tutti e sempre Forza ROMA!

    • Caro Barbera e Champagne (che non meriti di usare come nickname il titolo di una canzone del grande Gaber): magari se evitassi di usare il termine “cancro” così alla leggera, non avresti tutti quei pollici versi che tanto ti infastidiscono.

    • Condivido, tutti sti piagnistei non li capisco. Un comune mortale se non rende, viene cacciato in calci in c…o senza troppi preamboli. Dybala (al pari di tanti suoi colleghi) se ne va in arabia a guadagnarsi stipendi milionari e qui lo piangono neanche fosse l’ottavo Re di roma Ma per favore… Di fronte a delle cifre milionarie sai che gliene frega a questi di chi li osanna? Neanche ti conoscono. L’importante per loro è racimolar quattrini il piu’ possibile. Quando si comprenderà una cosa cosi’ semplice non sarà mai troppo tardi

  6. Dybala regolarmente in campo………ma che notizia è? Perché non dovrebbe? E comunque dove sta scritto che la Roma vuole venderlo? Gli è stata fatta una offerta di 20/25 milioni all’ anno e la società gli ha dato libertà di scelta. Praticamente il contrario di volerlo vendere.

  7. Buon ferragosto a tutti!

    Butto lì un mio commento sulla situazione :

    Probabilmente Dybala andrà perché l ingaggio diventerebbe folle per la Roma e sarebbe folle per lui rifiutare 40 mio in due anni ; noi abbiamo preso il nuovo giovane talento e spereremo che possa diventare un crack . Abbiamo un allenatore pressoché esordiente pagato tantissimo , quindi la società ci crede ; denaro ne hanno speso e non poco ed altri arriveranno .
    La Roma non è un Club con grande appeal se non per noi; non ha una storia vincente e si cercherà di creare un modello Atalanta; l operazione Mourinho, Dybala , Lukaku e’ servita a farci un po’ vedere ed a mettere un titolo in bacheca e la cosa ha di certo un buon impatto sia per noi sia per il nome della Roma;

    Inutile credere che la Roma possa o potrà fare grandi investimenti short term, saranno tutti giocatori di prospettiva .

    Non è male , anzi ! Molti criticano questo approccio , ma per me è sano anche a lungo termine e farà vincere; prima ce ne faremo tutti una ragione meglio sarà .

    Ma è solo un mio pensiero da spiaggia!

  8. domenica giocheremo così
    SVILAR
    CELIK MANCINI NDICKA ANGELINO
    CRISTANTE
    LE FEE PELLEGRINI
    DYBALA
    SOULE ‘ DOVBYK

  9. A meno di imprevisti, la formazione è bella che fatta:
    Svilar, Celik, Mancini, Ndicka, Angelino, Cristante, Le Fee, Pellegrini, Soulè, Dovbyk, El Shaarawi.
    Può bastare per il Cagliari e anche per l’Empoli, anzi direi che deve.
    Ma se accade qualcosa a Celik sono già problemi seri.

  10. Con quello che percepiscono sti 4 mercenari dovrebbero allenarsi pure il giorno di Natale e Capodanno, ma poverini erano stanchi dopo le fantastiche notti europee e si presentano in ritiro a 10 giorno dal campionato. Li m……ci vosta. …a frustate li prenderei….muli milionari…..vergognatevi

  11. Molti daranno colpa alla società, però per Dybala è la seconda volta che succede tutto ciò per questione di soldi, colpa sua? Colpa di chi lo assiste? L’importante è che si cerchi un sostituto valido per il modulo che s’intende giocare

  12. ma che peccato ..
    paghera’ De Rossi, alla fine ..
    lui lo sa .. accetta la situazione per non ripetere gli errori fatti a Ferrara ..
    speriamo bene ..
    io tifo la Roma, De Rossi e spero sempre ..
    fino alla fine ..

  13. Non penso che togliendo alla Roma il Dybala dello scorso anno, ben diverso dal primo Dybala, ci sarà chissà quale sconquasso tecnico nella squadra.
    Molti gol dell’argentino erano su rigore e molti assist erano calci d’angolo.
    Nelle partite chiave o non c’era o se c’era, era come se non ci fosse.
    In quei pochi derby giocati non ha mai lasciato il segno.
    Adios Paulo y buon suerte in Arabia.

  14. Quest’anno ho sottoscritto il cinquantaduesimo abbonamento consecutivo e vi posso assicurare che non c’è niente di anormale in quello che sta succedendo, a cominciare dalla favolosa Roma degli anni 80 che Viola smantellò completamente tra il 1985 ed il 1987, anzi è la montagna di soldi in più che gira rispetto ad allora a farla ancor più da padrone… i giocatori passano la Roma rimane ed è quella che amiamo , indipendentemente da chi ne indossa la maglia ❤️💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome