ULTIME DA TRIGORIA – Ok Cristante, Mancini in dubbio. Domani Mourinho parla alla stampa

10
529

AS ROMA NEWS – Ultima seduta prima della rifinitura di domani per la Roma, tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della sfida di sabato sera contro il Napoli.

Il club ha rilasciato alcuni scatti della seduta odierna nei quali non si vede ancora in campo Gianluca Mancini: stando alle ultime indiscrezioni, per il difensore si tratterebbe solo di gestione, ma la sua presenza contro i partenopei pare incerta. Ok invece Cristante, anche lui rimasto a riposo ieri.

Sarà comunque Josè Mourinho a sciogliere ogni dubbio sugli acciaccati: il tecnico parlerà alla stampa domani alle ore 12:30 nella conferenza prepartita.

Contro i partenopei sembra probabile l’impiego di Zalewski a sinistra, mentre il ballottaggio in attacco è apertissimo: uno tra Pellegrini, Belotti, El Shaarawy e Azmoun affiancherà Lukaku, che torna dopo la squalifica di un turno. Possibile conovocazione per Kumbulla, ormai tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – FOCOLARI: “Se la Roma perde anche col Napoli va nel baratro”, MORONI: “Visti i risultati di Thiago Motta ci farei più di un pensiero”, LO MONACO: “Il modello Bologna non è applicabile a Roma”
Articolo successivoSuperlega, la nota della Roma: “Il club non appoggia il progetto, inaccettabile attacco alle fondamenta del calcio europeo” (COMUNICATO)

10 Commenti

  1. Cristante Paredes e Bove con davanti Lukaku e Azmoun.
    Pellegrini non davvero in forma.
    Già ci vorrà un mezzo miracolo, non suicidiamoci.

  2. No Pellegrini, no El Sharawi che ormai ha ampiamente dimostrato di potere incidere solo a partita in corso.
    Tra Belotti e Azmoun per affiancare Lukaku dipende dalle loro condizioni fisiche e di forma e queste le conosce Mourinho.
    Basta pure col presentare Spinazzola, ormai lontano da qui con la testa prima ancora che col fisico. Puntiamo su Zalewski da qui alla fine, molto meglio provare a ri-valorizzare lui.
    Dovesse dare forfait Mancini a quel punto rivedremo certamente Cristante tra i centrali e allora Pellegrini sarà certamente della partita perché dubito che Mourinho butterà nella mischia Pagano o Pisilli o, peggio che mai il sòla Sanches.

  3. Mancini è diffidato e contro Kvara il giallo è assicurato. Se è anche acciaccato meglio preservarlo in vista della sfida contro i gobbi e contro il Napoli arrangiarsi con Cristante, Celik o Kumbulla se è già in condizione x giocare.

  4. Se Mancini è fuori, dobbiamo aspettarci Cristante centrale ed i 3 di cc diventerebbero automaticamente Bove, Paredes e Pellegrini…
    Cmq sia non cambierebbe niente sono piuttosto pessimista, non penso che la Roma fino al 14 gennaio possa fare più di un punto..
    Spero davvero tanto di sbagliarmi…🤦

    • ciao Roma&Basta,
      grazie per il supporto e l’incoraggiamento…
      Sono molto triste quest’anno per la ns Roma..
      Fossimo più vicini, ti offrirei una bevuta..💪

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome