ULTIME DA TRIGORIA – Giornata di riposo per la squadra. Domani alle 12 la rifinitura, Juric in conferenza stampa alle 19:30

20
987

AS ROMA NEWS Giornata di riposo concessa alla squadra da mister Juric a due giorni dalla sfida contro l’Elfsborg in Europa League.

Domani alle 12 la Roma svolgerà Trigoria l’allenamento di rifinitura, che sarà solo parzialmente aperto alla stampa nei primi 15 minuti, quindi la squadra partirà alla volta della Svezia.

Da valutare le condizioni di Enzo Le Fee e Paulo Dybala, che ieri non si sono allenati con il gruppo ma hanno svolto sedute a parte.

Domani sera, intorno alle 19:30, mister Juric parlerà in conferenza stampa alla vigilia del secondo match di questa prima fase dell’Europa League. Insieme a lui un calciatore della squadra, ancora non reso noto.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteMonza-Roma, settore ospiti sold-out in poche ore
Articolo successivoRoma, in arrivo Mark Sertori come nuovo Director of Performance del club

20 Commenti

  1. pagati milioni per riposare😮‍💨
    c’è chi darebbe il sangue per questa maglia
    fossi in loro mi presenterei solo per rispetto

    • Non ci si può allenare proprio tutti i giorni, è normale, corretto e fisiologico ogni tanto fermarsi per recuperare.
      Informati prima di sparare cavolate…

    • Magari lavori in ufficio ma sabato e domenica te ne stai bello bello a casa. Prova a lavorare 7gg su 7 e vedi cosa succede. Qui si parla di lavoro di estrema fatica e secondo te non hanno diritto al riposo. Non c’entra nulla se prendono milioni che poi li prendono perché milioni di persone pagano per vederli giocare.

    • papa max ….

      eh non è proprio uguale eh eh 😅😅

      credo che i nostri “eroi” prendano qualche spicciolo in più di chi va in ufficio … il paragone non regge credo.

      ❤️🧡💛

    • Rudy, senza entrare nei compensi economici che sono “regole di mercato” il punto è che se hai fatto un “duro” allenamento il giorno prima, oggi fai scarico, tecnica, tattica..
      Esattamente come il lunedì, dopo la partita di domenica..
      Non so, anch’io sono sbalordito da questo modo di interpretare lo sport e specialmente lo sportivo competitivo.
      Non ho mai apprezzato CR7 ma, avrebbe da insegnare a tanti per non dire a molti..

    • vabbè, li avrà premiati per la gran prestazione contro il venezia ! 😅😅

      il bello è che vedo parecchi pollici a favore dei nostri eroi !

      boh, giovedi giocano, martedi festa… manco negli esordienti ….

      ❤️🧡💛

  2. Forse sarebbe stato più logico farli riposare ieri, giorno post match, comunque speriamo il “RIPOSO” porti un po’ di FRESCHEZZA atletica in più in vista del doppio impegno in trasferta tra giovedì e domenica

  3. …3 partite a settimana in questi giorni non son poche.
    A questi livelli è dura allenarsi penso che 24 h di riposo/recupero sono importanti. Se uno è un professionista e ha qualcosa da recuperare immagino che poi si muova cmq anche se quel giorno stacca la squadra.

  4. Qui c’ è qualcuno che oltre ad essere ignorante in preparazione atletica non ha mai fatto sport in vita sua e da fiato alla bocca tanto per parlare.Chi allena questi atleti è un gruppo di fior di professionisti e in ogni caso in TUTTI gli sport si alterna allenamento a riposo .Che poi i calciatori oggi guadagnino TROPPO è verissimo. Ma se più lo paghi meglio gioca ,non funziona così. FORZA ROMA

  5. sergio ….ma hai mai fatto sport a livello professionistico ….va bene contestare per l’impegno ……..ma forse si dovrebbe parlare con cognizione di causa …..solitamente i pantofolari pensano pensano quello che hai detto te………
    io corpo ha bisogno di recupero per rendere lo sai ?
    ecco allora prima di dire c……pensaci bene ….e contesta altre cose non un giorno di riposo .
    PS immagino che tu lavori 7 giorni su 7 vero ?
    buona serata

  6. Il riposo è fondamentale per il recupero muscolare Quando ti alleni, crei delle micro-lacerazioni nel tessuto muscolare, mentre riposi il corpo ripara queste lacerazioni, rendendo i muscoli più forti e più grandi, senza un adeguato riposo, i muscoli non hanno il tempo di ripararsi e crescere, il che può portare a una serie di problemi…tipo stiramento e altro , evidentemente ha visto un calo e concede un giorno , per me fa benissimo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome