ULTIME DA TRIGORIA – Gruppo al completo, out solo Karsdorp. Due ballottaggi per domenica

4
711

AS ROMA NEWS – Meno due a Roma-Sampdoria. Squadra che è scesa in campo questa mattina per prepararsi al meglio alla partita di domenica.

In gruppo tutti, da Pellegrini a Solbakken, da Wijnaldum a Darboe. Assente solo Rick Karsdorp, fermo ai box fino a fine stagione dopo l’operazione al menisco.

Esercizi atletici e lavoro col pallone per il gruppo. Domani la rifinitura. Per la partita di domenica si un ballottaggio tra Celik e Spinazzola per completare la difesa a tre con Smalling e Llorente. Il turco resta momentaneamente in vantaggio.

In attacco altro rebus da sciogliere, con Belotti e Abraham che si contendono una maglia: al momento è difficile individuare un favorito.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Se la Roma non guadagna punti dopo questa giornata, all-in sull’Europa League”, CENTO: “La strategia di Pinto? Ci andrei piano coi giudizi entusiastici”, FERRETTI: “Celik? Più probabile che giochi Spinazzola in difesa”
Articolo successivoScambio Spinazzola-Pellegrini, la reazione della Roma alla notizia apparsa oggi su La Repubblica

4 Commenti

  1. Ballottaggio Abraham/Belotti? Dato che la notizia non è purtroppo totalmente inventata (già Belotti è stato ultimamente preferito) c’è qualcosa che non va… Prima dell’infortunio al viso Abraham era sembrato in ripresa, poi, rientrato dallo stop, è stato rimesso sulla graticola. Perché? Non esiste un paragone tecnico tra i due.

    • Vero, meglio Belotti… qualche palla di testa la prende , qualche scatto lo fa, qualche sportellata la tira ed ha una media gol/minuti più alta , fa ammonire più difensori e qualche stop in più lo effettua

      Tammy è ottimo come supporter , ora come ora …

      E L ho sempre difeso…dopo L anno scorso pensavo che, se non 27, almeno 15 li avrebbe fatti.
      Se si è giocato il posto, un motivo ci sarà
      Se iniziasse a segnare, sarei , come tutti, ben contento…sia per la stagione , sia per la prossima, all Aston Villa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome