ULTIME DA TRIGORIA – Hermoso e Dovbyk in gruppo, out Bailey e Pellegrini

9
211

Arrivano aggiornamenti dal centro sportivo di Trigoria in vista del Genoa.

La seduta odierna ha fornito indicazioni incoraggianti soprattutto per Mario Hermoso e Artem Dovbyk, che hanno lavorato regolarmente in gruppo per l’intera sessione, senza limitazioni.
Una notizia positiva per lo staff tecnico, che potrà contare su entrambi nella preparazione delle prossime gare, dopo i dubbi legati alle loro condizioni fisiche emersi nei giorni scorsi. La gestione odierna conferma come il loro recupero sia ormai completato.

Situazione diversa invece per Leon Bailey. L’esterno offensivo ha svolto lavoro personalizzato, limitandosi alla corsa sul campo, senza prendere parte alle esercitazioni con il resto della squadra. Out anche Pellegrini, che dovrà stare fermo 3-4 settimane per una lesione muscolare.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStop Pellegrini, lesione di secondo grado al bicipite femorale: out 3-4 settimane
Articolo successivoDybala vuole restare, ma la Roma prepara la rivoluzione di giugno

9 Commenti

  1. A proposito di Bailey Leggevo che: Le due società hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni di euro e un riscatto fissato a 22 milioni di euro che diventerà obbligo a determinate condizioni. Lo Stipendio del giocatore ammonterebbe a circa “3,5 milioni di euro netti”, Ma che davvero? Monchi…🥊😤

    • Eh ma lui deve fare gli interessi della sua società… l’errore è di chi c’è cascato. Capita eh… abbiamo una marea di esempi in cui ci siamo cascati. Pare h teorema di geometria euclidea delle elementari oh.. questo è:”Cambiando l’ordine dei direttori sportivi, il risultato non cambia”. Sole su sole su sole.. boh nn se spiega

    • se la condizione per l’obbligo di acquisto fosse la qualificazione Champions, siamo fregati…
      ovvio che mi auguro la qualificazione, ma se questa ci obbligasse a buttare soldi per lavarsi di giocatori inutili, sarebbe una beffa

    • Sull’articolo del CdS del giorno in cui l’acquisto venne formalizzato di parlava di diritto che sarebbe potuto diventare obbligo a condizioni “non semplici”.
      Non credo che sia sufficiente la qualificazione in Champion, altrimenti, come per Hojlund, l’avrebbero scritto subito.
      Probabilmente sarà legato a target personali (numero si assist/gol/presenze).
      Se così fosse, l’obbligo scatterebbe solo di fronte ad un girone di ritorno spumeggiante, ed in tal caso poco male.

  2. Lunedì sera rientrerà Dovbyk al centro dell’attacco, ormai Ferguson è stato pubblicamente silurato da Gasperini e non credo più a un suo ripescaggio.
    Non penso che il mister ricorrera’ ancora una volta all’ibrido falso 9,anche lui si sarà fatto i conti, deve ultime 4 partite in campionato la Roma ne ha perse 3. Un altro passo falso, anche se a metà, sarebbe difficile da mandare giù.

    • lo schieramento con il falso nove ha dato piu’ volte risultati negativi ma Dobvik non gioca ,credo ,da un mese ed e’ rientrato a disposizione solo oggi , non credo sia saggio rischiarlo anche alla luce della quasi certa bocciatura di Ferguson. Una ricaduta di Dobvik allo stato attuale delle cose sarebbe esiziale.

  3. INEGUADEZZA della società che ormai avrebbe dovuto imparare dagli errori passati… Sanches, wijnaldum, pastore, . crepe su crepe.. per me qualcuno ce magna su tutto questo.. sennò nn se spiega….l’aggravante poi è ingaggiare Monchi, Pinto, ghisolfi , Massara ecc

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome