ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento di rifinitura per la Roma che ha concluso oggi la preparazione alla sfida di domani contro il Parma, in programma all’Olimpico alle ore 12:30.
Da segnalare il rientro in gruppo di Mats Hummels, che ha smaltito l’influenza e si candida per una maglia da titolare al centro della difesa. A fargli compagnia saranno Mancini e Ndicka. A centrocampo invece è certa l’assenza di Cristante, che non era in campo nemmeno oggi. A guidare la mediana sarà Leandro Paredes.
In attacco ok Paulo Dybala, rimasto in panchina contro la Sampdoria in Coppa Italia: domani la Joya, nuovamente al centro delle voci di mercato, sarà quasi sicuramente titolare alle spalle di Dovbyk. A completare l’attacco dovrebbe essere El Shaarawy, favorito su Pellegrini. Saelemaekers giocherà esterno di destra, con Angelino a sinistra.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
A Hummels sono bastate 2-3 partite per mettere tutti d’accordo, è di un altro pianeta.
Soltanto per Juric e l’apprendista non era pronto, chi parla? Stoka’.
Se penso a quel che diceva Juric di Hummels mi vengono i brividi.
Hummels lo ha voluto De Rossi, che tu insulti da perfetto “romanista”.
Con De Rossi non ha giocato perche era arrivato fuori forma e poi non ha avuto il tempe, visto che la tua greca lo ha cacciato per prendere Juric, con Hummels che ci è rimasto di merd@… infatti ha pagato troppo caro con Juric un commento a favore di De Rossi dopo che lo stesso ha scoperto di essere stato cacciato dal “progetto” Roma. Senza DDR konè e Hummels non sarebbero mai arrivati.
solo su questo sito si va contro i capitani veri romanisti.
Forza Roma.
Non ci provare neanche a mischiare le due cose in modo capzioso.
De Rossi lo ha avuto a disposizione due settimane ed era chiaro che un po’ di tempo gli ci sarebbe voluto per recuperare la condizione.
DDR non ha mai rilasciato le esilaranti dichiarazioni di Juric né fatto giocare Cristante centrale al posto di Hummels.
Brian riprenda tranquillo
È vero Zenone…. E francamente mi auguro che anche Soule’ giustifichi presto il suo costo…. Cerco di essere ottimista in proposito…. Su Dobvic il discorso appare semplice… . Fategli cross decenti e lui la mette dentro….Su Lefe’e sono sconsolato…. Sull’arabo sono speranzoso e sullo svedese….Vorrei vederlo giocare….Un abbraccio giallorosso….
.
Ma che dici?? Ma quale apprendista?? Era arrivato da tre giorni prima dell’ ultima partita col Genoa prima che lo esonerassero. Inopinatamente peraltro. L’aveva voluto e convinto lui . Ancora con sta linea a 3, poi. Se non la smette anche Ranieri ci porterà in B , però giocando a 3…Vuoi mettere??
Si gioca a tre per mancanza di esterni adatti, credo…
…ATALANTA e INTER giocano basicamente a 3 infatti vanno in B sicuro.
…questa fissa della difesa a 4 dove e chi ve la messa in testa è un mistero gaudioso 🙂..
Marcus ha ragione, ma tanto Celik e Zalewski hanno rovinato comunque un sacco di partite. con l Inter mi hanno fatto incazzare, hanno regalato un gol a lautaro che quest’ anno non segna mai
Quanto durerà la telenovela Cristante? Prima che Paredes non diventava centrale mai un malanno o un problema di salute ora questa distorsione sembra una telenovela. Ma con 4 milioni di euro non riesce nemmeno ad allenarsi o stare in panca?
Cristante non giocherà più con la Roma. Dovreste essere contenti, gliene avete dette di tutti i colori.
Io mi iscriverei al partito di quelli contenti…ma visto che sei così netto nell’anticipare che non giocherà più nella Roma, sai pure dove andrà?
Real Madrid, Liverpool, Bayern Monaco, PSG…
e’ meglio cosi’, a gennaio spero cambi squadra
@drastico, continui a capire le cose a modo tuo, non ho detto che so dove andrà né ho mai detto che andrà in un top club, in un altro articolo cmq si dice Everton, non è poi così male.
Non credo inizi con Saelemaekers esterno dx. Il Parma è una squadra molto verticale e visto che Mr Ranieri ha troppa esperienza x sbagliare la partita credo parta con Celik per poi eventualmente correggere in corsa con un esterno più offensivo o passando alla difesa a 4.
noi perdiamo sempre un tempo.. sempre a fare tentativi..ma giocare sempre gli stessi no? solo
l atalanta ci riesce?
…primo articolo dedicato alla partita di domenica (finalmente!!!) dopo una sfilza di notizie inutili e gossip di vario genere…daje Roma
Domani bisogna vincere e per farlo si deve segnare. Dovbyk -Dybala, poi Elsha e Saelemaekers esterni. Forza Roma!
il mio commento è questo via li gufi dalla ASROMA sempre sempre forza Roma ! in bocca al lupo MISTER per domani risaliamo questa maledetta classifica ! me raccomando MISTER non te smaglia ha fa la formazione perché questi principianti allenatori ti contesteranno qualsiasi giocatore che metti in campo sempre sempre forza Roma !
Con Hummels e Paredes in campo allora sono moderatamente ottimista