ULTIME DA TRIGORIA – Ok Pellegrini, ancora out Smalling (VIDEO)

6
647

NOTIZIE ROMA CALCIO – Altra giornata di lavoro per la Roma, che questa mattina di giovedì 16 novembre si è ritrovata a Trigoria per continuare la preparazione in vista del match contro l’Udinese.

Non ci sono particolari novità rispetto a ieri: ok Lorenzo Pellegrini, in gruppo anche Spinazzola e Renato Sanches. Assente invece Gianluca Mancini, convocato in extremis da Spalletti vista l’indisponibilità improvvisa di Bastoni, che ha lasciato il ritiro azzurro.

Il difensore si aggiunge a una lunga sfilza di calciatori chiamati dalle rispettive nazionali. Per questo Mourinho ha aggregato in prima squadra diversi giovani della Primavera. Ancora out Chris Smalling, il cui rientro in gruppo resta un mistero.

La Roma si ritroverà domani in mattinata per proseguire la preparazione in vista della ripresa del campionato, ma potrà contare sul gruppo al completo solo metà della prossima settimana.

Giallorossi.net – A. F. 

Articolo precedente“ON AIR!” – BALZANI: “Roma club in vendita”, TRANI: “Di Follieri non mi fido”, CASANO: “Sanches un suicidio annunciato”, FOCOLARI: “Il gioco della Roma non aiuta”
Articolo successivoAzmoun scatenato con l’Iran: doppietta nel giro di tre minuti (VIDEO)

6 Commenti

  1. Notizia positiva è che Renato Sanches si è allenato ancora in gruppo, quindi per il momento tiene botta, speriamo nella continuità di allenamenti e soprattutto di partite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome