ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Azmoun. Ancora out Dybala, Aouar e Renato Sanches (VIDEO!)

33
1900

AS ROMA NEWS – La Roma, priva dei nazionali, è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria per preparare la sfida di domenica 17 settembre contro l’Empoli.

In gruppo Sardar Azmoun, ormai tornato a disposizione di Mourinho per la prossima partita di campionato. Non sono tornati ancora ad allenarsi con il gruppo Dybala, Renato Sanches, Aouar e Zalewski, alle prese ancora con i rispettivi problemi fisici.

Aggregati in prima squadra diversi calciatori della Primavera, tra cui il brasiliano Joao Costa, uno dei più positivi in questo avvio di stagione, e il figlio d’arte Julen Jon Guerrero.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteLutto in casa Roma: è morto Ginulfi, portiere giallorosso tra gli anni ’60 e ’70
Articolo successivoDYBALA: “Vincendo la Coppa del Mondo ho realizzato il sogno di mio padre. Il rigore in finale? Ho perso dieci chili…” (VIDEO)

33 Commenti

    • Mah…
      Aggregati J.Costa e vabbè… ma,
      J.Guerrero che manco gioca con la primavera..?? E non Cherubini…??
      🤔😮
      💪🧡❤️

    • Dybala svolge un allenamento completo una volta al mese ormai. Quando e se non ha problemi maggiori comunque la forma è sempre lontana dall’ottimale.
      A Verona è stato una pallida controfigura di se stesso.
      E un cane che si morde la coda, se non ti alleni bene in forma non ci entri mai e resti sempre più soggetto a nuovi infortuni.
      Il suo nome è sempre accostato a “gestione” e “precauzione”, è uno stillicidio che inizia a stancare oltre che preoccupare.

    • ragazzi ho visto il video del nuovo Bernabeu con il campo che va sotto terra da paura e noi sono 7 anni che facciamo domande in comune non sappiamo manco dove lo facciamo ,il problema non è Italia ma gli italiani !!!

  1. rega sara’ mia ignoranza non capiro’ nulla di allenamenti, ma io continuo a vedere intensita’ negli allenamenti pari a 0…la stessa intensità della partite….venerdi scorso il milan andava al triplo…MAH

    • Non c è bisogno di andare a Trigoria basta guardare la Roma alla Domenica ! Se guardi e senti quello che ti vogliono far credere da Trigoria è che vinci lo scudetto

    • No non ero ieri a Trigoria, ma ero in Portogallo a fine Luglio e ti posso assicurare che i ritmi erano gli stessi…..

  2. Io a Trigoria anni fa ci andavo spesso, quando si poteva Bruno mi faceva entrare, e sinceramente gli allenamenti che fanno adesso sembrano riabilitazioni , prima si correva , si sudava ad alta velocità , e infine partitella sempre , e l’allenamento durava 2,30, 3 ore , alla fine molti calciatori restavano in campo chi a tirare punizioni con le sagome , sui calci d’angolo, i calci di rigore , facevano sfide che duravano fino a sera , io questo non l’ho più visto ….🤔

    • invece Mourinho ha vinto 150 trofei. (tutto) perché portava i calciatori al pub x allenarsi..ma rifletti prima di vomitare cassanate

    • X Gianca : Ha vinto 150 trofei con squadre che erano farcite di FENOMENI che si potevano permette anche di andare al Pub quanno je pareva

  3. Boh spero sia solo il riscaldamento ma dubito.

    Certo che questi video con la parola “lavoro” nel titolo e l’emoji del bicipite sono davvero ridicoli.

  4. Giocatori rotti e lo si sapeva . Anche Dybala sinceramente a me sta iniziando a stufare …nn x niente il mister Scaloni campione del mondo non lo ha mai impiegato …

    • Davero? Chi di voi grandi allenatori metterebbe in panchina Messi per mettere al suo posto Dybala? La sfiga dela Joya è quella di giocare nello stesso ruolo di Messi.

  5. Giancarlo 33, a parte il fatto che non ho giudicato questo breve filmato, io parlo di una seduta completa, e poi sappi che Mourinho questi preparatori che ha adesso non sono gli stessi del Triplete dell’Inter , ne di quando allenava in Inghilterra, informati, e comunque io anche con mister Zeman ho visto la schiuma dalla bocca dei giocatori , vabbeh , modulo suicida a parte, ma correvano per 90 minuti 🤗

  6. molti commenti so di KapishionerZZzZ e ascoltatori di radio.
    la Roma entra sempre in condizione tardiva. So 3 anni che c’è Mou e ancora non lo sapete.
    state a ripetere a bacchetta quello che dicono aradioh

  7. Si ma nn lo convoca perché sa che non ha i 90 min nelle gambe e non regge 3 partite di fila . Ideale in una squadra di tutti bei giocatori con lui come ciliegina sulla torta …speriamo quest’anno possa fare 5 partite di fila …

  8. Un dettaglio fondamentale. Il problema è che non sta quasi mai al 100 percento, sennò avrebbe giocato anche al Mondiale un po’. Poi vabbè se c hai Messi che ti fa partite spettacolari, come è successo in Qatar, anche se è in forma Dybala non gioca mai ( comunque gli si poteva far fare qualche minuto)

  9. Ma come fate a giudicare l’intensità di un allenamento da un video di un minuto e mezzo! Ma c’avete un cervello o avete la testa per tene’ spartite le orecchie? Alle volte mi chiedo se la gente da il via alla bocca e alla tastiera senza collegare il cervello (ammesso che ce l’abbia)

  10. De Gea ora. A gennaio cedere Abraham. Prendere Pedraza, Kocku e Leonardo. Passare subito al 4-2-3-1. Esonero in caso di sconfitte ripetute, dentro Conte.

  11. De Gea prende 20 milioni, glielo paghi tu lo stipendio? La Roma dopo Lukaku non può più permettersi un altro grande ingaggio. Come possibile portiere c’è anche quello dell’Argentina, Emiliano Martinez ,ma non mi convince tantissimo.
    Lloris Dumfries Smalling Le Nomand Spinazzola Cristante Ricci Aouar Dybala Sanches Lukaku (4 2 3 1) .
    Da vendere Rui, Mancini, Paredes, Pellegrini, Kristensen.
    Panchina per Llorente e Ndicka

    • Ma che dici? De Gea NON PRENDE 20 MILIONI perchè è senza squadra ed è svincolato. Quindi andrebbe fatto un contratto ex novo. Guarda quanto prende Ramos al Siviglia oggi (1 milione di euro all’anno)!!!

  12. Signori, Mourinho è costretto a farli allenare a ritmo di scapoli e ammogliati altrimenti questi si rompono tutti. Sono fracichi, l’ha detto Pinto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome