ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Konè, personalizzato per Pellegrini, Le Fee, Dovbyk. Lavoro specifico per Baldanzi

10
614

AS ROMA NEWS – Prosegue il lavoro della Roma in vista della gara in casa del Genoa in programma domenica alle 12:30.

Sonto tornati a Trigoria diversi nazionali dei Nazionali: mister Daniele De Rossi oggi ha ritrovato in gruppo Koné, Celik e Pisilli, mentre Baldanzi ha svolto lavoro specifico.

Ancora personalizzato per Pellegrini, Le Fée e Dovbyk ma cresce l’ottimismo per il recupero dell’attaccante ucraino. Più difficile invece la possibilità di vedere il centrocampista francese a disposizione per Marassi.

Domani pomeriggio torneranno anche i tre argentini, Dybala, Paredes e Soulé. In chiusura della seduta partitella in famiglia vinta dalla squadra composta da Cristante, El Shaarawy, Hummels, Celik, Angelino, Pisilli e Marin.

Articolo precedenteZalewski-Galatasaray: troppo bassa l’offerta alla Roma, niente fumata bianca. Buruk: “Mi aspetto oggi l’annuncio di un nuovo acquisto”
Articolo successivoBALDANZI: ”Roma, studio da 10. Segno e invento. Da trequartista mi diverto di più”

10 Commenti

  1. Il centrocampo titolare per me dovrebbe essere Kone, Cristante, Le Fee.
    Poi ci aggiungerei Baldanzi al posto di Soulé che per me è un gran pippone.
    L’ucraino, vero che non viene mai servito, ma non partecipa mai al gioco potrebbe rivelarsi un’altro bidone. Speriamo di no.
    Spendere uno sproposito non è garanzia di qualità. Kone infatti è stato pagato 20 e non 30-40mln.

    • Complimenti! Dopo due partite con la Roma il capocannoniere della Liga e il giovane considerato da tutti uno dei prospetti più interessanti del calcio mondiale sono diventati due “pipponi”. Da ‘ste parti proprio non si cresce mai

    • Te sei sentito importante a sputa’ ste sentenze? Te senti er mejo tifoso a infama’ i giocatori della Roma? No, sai, chiedo pe’ capi’…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome