ULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Mkhitaryan, Dzeko sempre out

14
3391

AS ROMA NEWS – Henrik Mkhitaryan si allena anche oggi in gruppo e domenica contro il Verona sarà regolarmente in campo. Assente invece Pedro, che non ha recuperato. Sono queste le principali novità che arrivano questa mattina da Trigoria.

Per quanto riguarda Edin Dzeko, il giocatore anche oggi si allena individualmente: il centravanti non sarà convocato da Fonseca per la partita di domenica sera. Il bosniaco resta in attesa di ricevere novità dal mercato.

Questa dunque la probabile formazione anti-Verona: Mirante, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola, Pellegrini, Mklhitaryan, Borja Mayoral.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – BERSANI: “Scambio Dzeko-Sanchez senza senso”, DI GIOVAMBATTISTA: “Ridicolo”, PRUZZO: “Meglio prendere Pinamonti”, CORSI: “Chi ha spaccato lo spogliatoio è Fonseca, non Dzeko”
Articolo successivoConte: “Scambio Dzeko-Sanchez? Non parlo per rispetto dei giocatori. L’Inter non può spendere”

14 Commenti

    • Hai ragione, vediamo se arriva qualche sorpresa dal mercato di gennaio, altrimenti faremo con Michitaryan o ElSha “falso nueve”

    • Che il dio del calcio ci mantenga il ragazzo Borja in buona salute…e mentre lo scrivo sto toccando ferro…
      Mi diceva una ex: meglio perdere l’orgoglio per amore che perdere l’amore per orgoglio (preciso che è diventata ex molto dopo che ho perso l’orgoglio…vabbé non me ne pento)…
      Qui invece, continuando così perderemo l’orgoglio e l’amore subito… Pora Roma mia…

  1. Ma un bagno di umiltà no. presentarsi al cospetto di Fonseca e squadra e chiedere scusa gli rimane proprio difficile, oltretutto dopo aver fomentato una rivolta negli spogliatoi.

    • quello che dico io,nessun giocatrore si può permettere di fare rivoluzioni rivoltose in uno spogliatoio, che poi portano a danneggiare il team. Dzecko è un leader questo è vero, ma ricordiamoci che il vero leader in uno spogliatoio deve esssere il mister e leader dei giocatori e allenatore devono andare sempre nella stessa direzione

    • Chiede scusa chi pecca umanamente, ok ma chi pecca tecnicamente ( incapacità) non deve fare niente ?

  2. Cacciare Fonseca subito, è un mediocre forte con i deboli, debole con i forti, oltretutto è anche un presuntuoso, se glielo fai presente si offende. Poverino questo è tipico dei mediocri, chi è grande ascolta e si confronta. Mandare via Dzeko per Sancez non è sbagliato è follia.
    Forza Roma

  3. Certi commenti francamente continuo a non capirli. Detto che Fonseca è terzo in classifica e non 12°, detto da uno che lo avrebbe mandato via a luglio, ma a voi verrebbe mai in mente di mandare a fare in cuxo il vostro capoufficio solo perchè è un somaro? o vi sembrerebbe normale che vostro figlio tiri un libro contro la maestra, anche se questa è una capra? Nella vita, in qualsiasi struttura, esistono delle gerarchie che vanno rispettate e un giocatore, fosse anche Messi, non può e non deve permettersi di contestare l’allenatore davanti a tutti o creare fronde per cacciarlo. Non era Fonseca a dover sapere dei 6 cambi, e anche se fosse, è questo un buon motivo per insultarlo dopo che comunque la squadra in campo si è mangiata l’impossibile e ha preso dei gol ridicoli? allora dovremmo mandare via anche Smalling per il liscione di sabato scorso, se fosse che uno fa un errore e viene cacciato. A me Fonseca non piace, ma caxxo è terzo in classifica e state martoriano lui e pinto come se fossero due deficienti (e con loro di conseguenza lo sono già anche i Friedkin, visto che sono loro ad averli scelti e a tenerli li). A me sembra isteria collettiva questa, non è più tifo…

    • @criPtico sei probabilmente la persona più razionale che scrive su questo sito ma il terzo posto ha poco valore vista la classifica così corta. Con una vittoria siamo quasi in vetta, con una sconfitta siamo settimi è fuori da tutto. Se saremo ancora terzi dopo Verona e Juve allora è un’altro discorso. Io mi limiterei a dire che abbiamo una squadra competitiva. Senza Dzeko onestamente non credo che siamo in grado di centrare un posto in Champions.

    • @Peter, ti ringrazio. Concordo con te che il terzo posto oggi voglia dire molto poco, e firmerei col sangue per essere terzo alla penultima giornata, ma oggettivamente sappiamo già che sarà difficile. Ma proprio per questo, vale la pena chiedere la testa di Fonseca, di Pinto o di Dzeko oggi? stiamo vedendo dei cambiamenti societari importanti, quindi diamo tempo alla società di lavorare con serietà e i conti facciamoli a giugno, mettendoci però tutti il 110% dell’impegno, a partire da noi tifosi che dovremmo evitare di massacrare tutto e tutti a seconda della notizia del giorno

    • Criptico guarda che l’atteggiamento della squadra in Coppa Italia è frutto della sconfitta del derby e della bella intervista fatta da Fonseca in cui aveva scaricato (come al solito) la colpa sulla squadra.
      Non è solo dzeko.. vatti a vedere le due partite..
      il capo ufficio incapace che rovina un reparto viene mandato via…
      E comunque la società se intelligente cerca di far lavorare insieme il capo ufficio raccomandato ed il giovane brillante..se non vuole trovarsi con una atmosfera perfetta ma una bassa produttività.

    • criPtico hai perfettamente ragione. Una delle cause dei mancati successi della Roma, anche quando aveva una rosa di tutto rispetto, sta nel fatto che c’è sempre stata poca disciplina nella catena di comando e nel rispetto dei ruoli, a mio parere. Mi sembra che il grande Totti avesse una stanza dentro Trigoria come un dirigente. Cioè, come dire:”io so io e voi non siete un c@@@o”. E chiaro che senza ordine non si va da nessuna parte. Poi noi ci innamoriamo di alcuni giocatori e, come veri innamorati, non ci accorgiamo mai se quelli ci mettono le corna. Inoltre perdoniamo tutto a loro, e diamo la colpa agli “altri”. Chiediamo un sergente di ferro per allenatore, ma poi, se mette fuori squadra il nostro pupillo, chiediamo che venga cacciato. Siamo profondamente divisi su tutto: Pallotta, FpF, allenatore, giocatori da comprare e giocatori da vendere. Non ci facciamo mancare niente. Dzeko si e Dzeko no. Gombar si e Gombar no. Fonseca si e Fonseca no. E’ nel nostro DNA non essere obiettivi, ma di parte. E soprattutto non sappiamo aspettare. Vogliamo tutto e subito, come se Roma si fosse costruita in un giorno. Ma cosa ci volete fare, siamo romanisti, o no?!

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome