ULTIME DA TRIGORIA – Juric concede un giorno di riposo alla squadra. Domani alle 19 la conferenza stampa del tecnico

40
864

AS ROMA NEWS – Sorpresa a Trigoria: a due giorni dalla gara contro l’Union Saint-Gilloise di Europa League che si disputerà in Belgio, Ivan Juric ha concesso un giorno di riposo alla squadra.

La Roma dunque non si allenerà oggi al Fulvio Bernardini, con i calciatori che si ritroveranno solo domani, giorno della rifinitura, per preparare la gara contro la formazione belga. Una scelta che non ha fatto piacere alla tifoseria, già in fermento visti i risultati della squadra.

Domani pomeriggio la squadra partirà per Bruxelles, poi alle 19 mister Juric, confermato momentaneamente sulla panchina giallorossa, parlerà alla stampa nella conferenza prepartita. Insieme a lui un calciatore, il cui nome sarà reso noto nelle prossime ore.

Giallorossi.net – A. F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma sull’orlo di una crisi di nervi: ora mezza squadra pensa alla fuga
Articolo successivo“ON AIR!” – FERRAZZA: “Giorno di riposo non deciso da Juric, è una cosa gravissima”, TORRI: “Ai Friedkin non gliene frega niente della Roma”, PRUZZO: “Lampard? Per l’amor di Dio”, NARDO: “De Rossi la scelta più logica”

40 Commenti

    • questo pagliaccio fa di tutto per accaparrarsi le simpatie del gruppo e rimanere in sella….. questo succede quando non c’è una vera guida….

    • ahahhahahaha un giorno di riposoooooo 😅😅😅😅😅😅

      meritato direi !!!!

      ❤️🧡💛

    • “meglio un buon riposo che un cattivo allenamento”
      è una frase che ha significato. a volte è meglio così.
      non è solo con il bastone che si fa correre il coniglio.

  1. ho visto il calendario e ho una paura nera della lotta per non retrocedere, però col la notizia di oggi dello stadio siamo tutti al settimo cielo come il rendering pubblicato in estate, un estasi.
    Nel frattempo questi americani incapaci ci stanno annientando con la loro assoluta ignoranza in questo settore

    • è quello che ci aspetta, lo dico da un pò e non lo dicevo per scherzo.

      finora il calendario ci ha aiutati, ora viene il “bello” e sono caxxi.

      bologna
      napoli
      tottenham
      atalanta

      sono le prossime 4 ….

      ❤️🧡💛

  2. Qualsiasi società non dico seria ma pure penso in promozione, in una situazione del genere fa immediatamente ritiro + comunicato + silenzio stampa.
    Noi giorno di riposo + juric che delira.

    • Juric è un pupazzo nella mani della squadra che decide in autonomia tutto, dagli allenamenti alle formazioni, ecco come si spiega.

  3. ma che razza di segnale dai alla squadra? che va tutto bene ed è stata colpa della sfortuna e dell’arbitro?
    Sembra un Mourinho che non ce l’ha fatta!!!
    Viva i vecchi presidenti alla De Laurentiis che in una situazione del genere ti mandavano in ritiro, in silenzio stampa e con le doppie sedute!!!

  4. Penso sia ormai scontato che decidiamo i giocatori e che l’allenatore non stia remando per la Roma ma per le simpatie del gruppetto storico.

    Quando un allenatore è piccolo e sa che questa è la sua ultima spiaggia, fa di tutto per tirare acqua al proprio mulino.

    Tutti sanno che la società non c’è, giocatori e allenatore, quindi fanno come gli pare.

    In una situazione normale, si sarebbe già entrato in ritiro con le doppie sedute, qui invece si danno una giornata di riposo a due giorni da una partita europeo che vedo già stanno sottovalutando con questo comportamento.

    Siamo al comico e ridicolo.

    Già per una scelta del genere dovrebbe essere sollevato dal suo lavoro l’allenatore.

    Qui mi sa che non comprendiamo quanto i così detti “senatori” siamo dannosi per questa squadra… siamo in mano a persone perdenti.

    Ma pellegrini non poteva dire “no mister, rimaniamo a Trigoria”?

    C’è ancora gente che difende queste persone…

  5. D’altronde, dopo la bellissima prestazione di domenica, ci sta..

    Siamo alla follia, pagherei oro per vedere la lazio in questa situazione, oro……..

  6. Io comincio a sospettare una intenzione di provocare.
    Una cosa del genere, in questo momento, per me sottindente una intenzione dolosa di screziare i tifosi.
    Non può che essere così, perchè per quanto tu possa dare il tuo massimo per risultare sempre più incapace e inadeguato, non puoi non renderti conto della realtà che ti circonda e dello stato d’animo della città e della tua gente.
    Che non può prendere bene una cosa del genere.
    Non può concepire che questi vergognosi si riposino in un momento così.
    Non può e basta.
    E non serve capire di calcio per capire una cosa del genere, basta sapere come si sta al mondo.
    Quindi lo fate apposta, non vedo altre spiegazioni…
    Io però, fossi in voi, non tirerei troppo la corda.
    E’ pieno de scemi al mondo…

  7. Chiamavate De Rossi lo stagista, Mou bollito e ora con Juric fanno come gli pare, perdendo piú di prima. vi meritate Tutto questo

  8. Questi già non fanno le doppie sedute, già si allenano (o meglio camminano) a mezzogiorno, visti i risultati dovrebbero stare in ritiro… addirittura li mettiamo a riposo, ma a riposo di che??? Ci prendono x il cu*o ma si continua ad andare allo stadio, questi non vanno neanche più insultati, vanno completamente ignorati!!!

  9. Qualche settimana fa scrissi che la Roma si avvia a diventare come il Valencia,dove il presidente indonesiano Peter Slim e la figlia prendono decisioni solo per far dispetto ai tifosi inferociti ,che non sanno più a che santo votarsi.
    Due di loro sono andati a cercarli in Indonesia,ma poverini sono stati pure arrestati.

  10. Ma, che novità é..??
    Sono anni che la Roma in campo va a 2 all’ora…
    Sempre e solo scuse, 3 partite a settimana un giorno in meno de riposo…
    Altri, non solo hanno le stesse condizioni ma, corrono e vincono pure…
    Esempio, la tarantola lo scorsoaggio ha distrutto il leverkusen che ci aveva asfaltati… 🤷

  11. A Roma gli allenamenti sono blandi da una vita, ritiro e preparazione precampionato docet, si viene qui a svernare, per stare comodi, con una prestazione decente ogni tanto che rimette in sesto le cose. Tra i pochi che avevano provato a rovesciare questo costume tipicamente romano c’è Zeman che era inviso a parecchi, De Rossi in testa. Probabilmente anche Juric ci ha provato all’inizio ma poi ha ceduto al volere dello spogliatoio guidato come è noto da capitan Scivolo e dal suo attendente dormiente. E comunque i risultati si vedono in campo, con squadre che vanno a doppia velocità se non tripla rispetto ai nostri.

  12. Be pur di restare sulla panchina è ostaggio di unA parte della squadra ma ci rendiamo conto che allenatore è. Rimette in campo cristante e mancini invece di metterli in tribuna dopo i fatti accaduti a Firenze e il capolavoro e dare la fascia da capitano a Mancini !. Complimenti

    • Un burattino. Un pupazzo in mano ai senatori.

      E menomale che è arrivatom con la fama del duro………

  13. Il giorno di riposo concesso è una vergogna. Ancora più vergognoso che nessuno dei giocatori abbia rinunciato a questo immeritato riposo. Sono tutti giocatoruncoli in campo e lo sappiamo, ma con questi comportamenti fanno capire anche quale sia il loro livello di attaccamento alla squadra. Spero che alla prossima prestazione vergognosa qualcuno glielo ricordi quando in intervista qualcuno dirà che l’unico modo di uscire dalla crisi è “lavorare”. Forse è proprio questo il problema: siete pippe e non vi impegnate.
    Forza Roma

  14. mi pare giusto, sono stanchi tra allenamenti pesanti e partite giocate al massimo.
    Li mortacci vostra….ste pippe de m….a

  15. Io credo che sia la prima volta che accada che in prima di una partita infrasettimanale si conceda un giorno di riposo.
    Ragazzi io prevedo una sconfitta in coppa!
    In pratica la partita con il Sant Gilloise non la prepara, ieri hanno fatto scarico, oggi sono in ferie, domani rifinitura!
    Io rimango senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Ieri allenamento defaticante (da cosa, non si sa), oggi riposo, domani “rifinitura” e Giovedi’ n’artra sveja. In loop…senza dignita’ dal primo all’ultimo. Presidenza, dirigenti, giocatori e allenatore!

  17. Da un punto di vista strettamente sportivo, ogni tanto una pausa ci sta, proprio a livello muscolare.
    Ricordo quando facevo agonismo, magari stavo fuori un paio di giorni per un infortunio (soprattutto caviglie) e quando tornavo ero molto più reattivo, proprio grazie a 2 giorni di riposto, anche se forzato.
    Adesso non ci attacchiamo a qualsiasi cosa pur di criticare, i problemi li conosciamo, ma non è il giorno di riposo a determinare giudizi o risultati, qua il problema è a monte, che abbiamo uno degli allenatori più scarsi della storia del calcio.
    Ma, a ben vedere, è l’unico che ha panchinato Cristante, ha tenuto fuori per scelta tecnica Pellegrini.
    Si lo so, sto cercando in vano qualche lato positivo, abbiate pazienza.

  18. Pagati troppo per quello che valgono quando dovrebbero avere stipendi simili ai giocatori delle squadre di medio-bassa classifica visto il rendimento in campo e gli viene permesso pure il giorno di riposo dopo l’ennesima figuraccia.

  19. Maledetti bastardi a calci in culo altro che giorno di riposo, comunque la colpa è anche dei tifosi, vi ricordate quando la squadra andava male si correva a Trigoria e si affrontavano i giocatori a brutto muso? Ora gli mettono i peluche fuori il cancello, ridicoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome