ULTIME DA TRIGORIA: Kumbulla torna in gruppo e punta il Milan

11
3125

AS ROMA NEWS – Buone notizie dall’infermeria di Trigoria: questa mattina Marash Kumbulla è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi sarà convocato per la partita di domenica contro il Milan.

Una novità importante per mister Fonseca, che dovrà fare a meno di diversi difensori: Smalling e Ibanez restano indisponibili. Oggi i due hanno effettuato lavoro individuale, così come Zaniolo, Calafiori e Santon.

Per la partita di domenica dunque crescono le quotazioni di Kumbulla dal primo minuto: qualora il difensore dovesse essere abile per partire dall’inizio, la difesa verrà completata da Cristante e Mancini, con Karsdorp e Spinazzola sulle fasce.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteSORTEGGIO EUROPA LEAGUE – La Roma pesca lo Shakhtar Donetsk negli ottavi
Articolo successivoInfortunio Dzeko, lesione di primo grado all’adduttore: stop di due settimane, a rischio anche per lo Shakhtar

11 Commenti

  1. I tre dietro dovranno essere scelti tra Mancini, Kumbulla, Fazio e JJesus.
    Cristante è reduce da 2 partite di seguito e non mi è parso ispirato ieri.
    Non rinuncerei poi all’apporto di Spina e Karsdorp sulle fasce.
    Ognuno nei propri ruoli please.
    Con il Milan no a esperimenti.
    Peraltro in area ci vuol gente che sappia contrastare di testa Ibra e Karsdorp in questo è particolarmente debole.

    • Mancini Kumbulla e J Jesus, anche se Karsdrop nei tre di difesa e Vertout esterno come in coppa non mi dispiacerebbero.
      Villar e Diawarà titolari a centrocampo anche contro il Milan non sarebbe male. In attacco El Shaarawy o Perez con Michitaryan dietro a Mayoral. Spinazzola nel suo ruolo a sx.

  2. Smalling, Ibanez, Santon, Calafiori, Dzeko, Zaniolo con Kumbulla in forse.

    Immagini se il Milan non aveva Romagnoli, Kjaer, due terzini (non ho idea chi hanno come rincalzi sulla fascia), Ibra e Calhanoglu indisponibili… non ci sarebbe partita

  3. Kumbulla ha saltato 10-15 partite di partite perche’ in difesa c’era l’abbondanza e Fonseca non va matto per lui, finendo cosi’ fuori forma e scaxxato dopo un buon inizio di stagione. Poi quando si infortunano tutti, si rompe pure lui e non puo’ giocare.
    La fortuna e’ cieca, la sfiga ci vede benissimo….
    Occhio a schierare in scontri diretti elementi reduci da infortunio: ne abbiamo gia’ pagate le conseguenze in altre partite con Spinazzola, Dzeko, Smalling etc.
    Meglio mediocri sani (tranne Cristante…) che buoni mezzi rotti…

  4. C’è ancora qualcuno che propone JJ? A parte il fatto che è il simbolo di una squadra di ladri, ma stiamo scherzando vero?
    Solo a scriverlo mi tremano le mani. Pussa via brutto JJ!!

  5. FONSECA non impiega spesso Kumbulla perché é più debole dei compagni nella costruzione dal basso che a lui piace tanto. Come marcatore puro, a mio avviso, é invece il più forte (o se la gioca con Mancini).

  6. 3421 Lopez karsdrops Mancini kumbulla veretout Villar diawara Spinazzola mikhitarian pellegrini mayoral…. Squadra equilibrata, veloce …anche di testa ci sono difensori come Mancini e kumbulla…

  7. se rientra Kumbulla , potrebbe giocare il trio kumbulla , mancini con cristante centrale.
    od oppure fare giocare JJ , kumbulla e mancini centrale
    spero nella seconda ipotesi.
    altra soluzone Fazio centrale ( ma spero di no)
    come la soluzione spinazzola a sinistra e bruno peres esterno.

    e se invece giocasse a sinistra El Sharawi…. e spinazzola in copertura con mancini kumbulla e mancini ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome