ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo a Capodanno: in gruppo Renato Sanches (VIDEO)

26
868

AS ROMA NEWSPrima seduta dell’anno per la Roma, tornata ad allenarsi oggi a Trigoria nel giorno di Capodanno. Non c’è tempo per riposare dato che i giallorossi giocheranno dopodomani in Coppa Italia contro la Cremonese.

In campo tutti i calciatori che non sono partiti titolari sabato sera contro la Juventus. Regolarmente in gruppo Renato Sanches, le cui voci sul suo futuro sono contrastanti: il portoghese potrebbe anche avere spazio mercoledì sera nella gara contro la formazione cadetta.

Lavoro di scarico invece per i giocatori in campo dal primo minuto contro i bianconeri. Questo il video che ha pubblicato la Roma con alcuni spezzoni della seduta odierna.

Articolo precedenteRoma, un difensore sano subito
Articolo successivoRoma, Lukaku chiama Theate

26 Commenti

  1. Bollicine di champagne da tt le parti..😆😆😆⚡🔥😁😁😁🚦🚦🚦🚦🌵🌵🌵🍊🎼🎼🎼

  2. Se Renato tornasse ad essere un calciatore, sarebbe una guarigione valida per la canonizzazione del buon José da Setubal.

  3. ecco un vero romanista…..sop ti faccio i complimenti noi siamo un popolo di sognatori storici…..auguriamoci che il vero rinforzo di gennaio a centrocampo sia proprio lui Renato Sanches che torna ai valori standard e aiuti Dybala e Lukaku a far tremare gli avversari….basta piangere o ascoltare chi ci dice che nel giallorosso tutto deve andar male

    • Ignazio ti ringrazio, ma non sono più o meno vero di tutti gli altri qua sopra. Però si, ci spero sempre, ho sperato anche in Pastore fino all’ultimo giorno, in questo sono abbastanza ingenuo.

  4. il viso di Renato e’molto simpatico. chissà cbe lo schiaffo del nostro vate gli abbia dato una svegliata, sognare non costa nulla. forza Roma !!!

  5. ammazza che allenamenti pesanti…..sudavano tutti….la squadra di allievi regionali 2007 che alleno io un pareggio lo stratta ai resti della Roma.

    • lo strappa ? .. ma perche’ non rileggiamo quello che scriviamo .. tastiere piccole e dita grosse ..

    • un allenatore bravo come te che sa giudicare le prestazioni deve anche avere capito era solo il riscaldamento con rapidità pre allenamento e il “torello” per accendere i motori.
      sempre a giudicare stiamo..

  6. la partecipazione di Renatino al lavoro di gruppo è oramai divenuto pretesto fisso per farci un titolo. La cosa dovrebbe far riflettere qualcuno…

  7. A di la verità ha scritto ” lo stratta” voce del verbo strattare
    Io stratto
    tu stratti
    egli stratta
    noi strattonando
    voi stratta
    essi strattano

  8. Vedi le sintesi degli allenamenti blandi della Roma e poi vedi Liverpool-Newcastle 4-2 con intensità e ritmi fisici incredibili e poi ti domandi perchè Mou è stato cacciato dalla Premier…a Roma ha trovato un luogo dorato dove passare, tra una polemica e un post social, una serena e dorata pensione. L’unica dimensione in cui ritrova l’antico fuoco da trasmettere alla squadra è quella Europea, come dimostrato dall’enorme differenza tra il cammino della Roma in campionato e nelle Coppe, ecco perchè sono convinto che saremo più competitivi in EL.

    • Questa è nuova abbiamo, come se non bastasse il fatto che sia bollito, anche un allenatore bipolare, un mastino in europa ed un barbonicino toy in campionato. Fantastico.

  9. E’ chiaro che Renato Sanches resta fino alla fine della stagione anche per non far arrabbiare il PSG che ogni anno ci da giocatori in prestito seppur mezzi rotti.

  10. Aridaje co è rotto o mezzo rotto, uno che si allena per 25 giorni di fila non è rotto per niente altrimenti non poteva allenarsi, per me uno che è rotto sul serio non ce la fa nemmeno a camminare o sta con le stampelle e forse pure col gesso.
    È Mourinho che è fissato e non lo fa giocare trovando tutte le scuse sennò uno forte frega con un attimo il posto a qualche scarparo o zombie tra i senatori e si crea un problema di spogliatoio dove c’è una gerarchia da non toccare anche a costo di collezionare sesti o settimi posti.
    A meno che una volta per tutte si piazzi sul mercato la cariatide col N°7.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome