ULTIME DA TRIGORIA – Le Fee torna in gruppo, può essere convocato per il Monza. Juric domani in conferenza alle 13

57
2179

AS ROMA NEWS – Arrivano finalmente buone notizie sul fronte Le Fee dall’infermeria giallorossa alla ripresa degli allenamenti dopo il brutto passo falso contro L’Elfsborg in Europa League.

Il centrocampista francese ha svolto oggi tutta la seduta con il gruppo e dunque ha finalmente messo da parte i problemi fisici accusati lo scorso fine agosto nel match perso contro l’Empoli.

Le Fee dunque può sperare di essere convocato da mister Juric per la partita di domenica allo U-Power Stadium, anche se difficilmente il centrocampista potrà essere impiegato dal primo minuto. Ma il suo rientro in gruppo è comunque una buona notizia.

Allenamento di scarico per chi ha giocato titolare ieri sera alla Boras Arena, per tutti gli altri normale seduta divisa tra parte atletica e parte tattica. Domani la rifinitura, quindi la partenza per Monza. Prima però mister Juric parlerà in conferenza stampa alle ore 13.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CASANO: “Credo sia già in cantiere il ritorno di De Rossi”, CARINA: “Juric sente puzza di bruciato”, PETRUZZI: “Non si può giocare così con le persone”, TORRI: “Assistiamo al disastro epocale di una società che non esiste”
Articolo successivoItalia, Spalletti convoca Pisilli e Pellegrini: restano fuori Mancini e Cristante

57 Commenti

    • Mr 23 milioni… non dimentichiamoci della conferenza stampa di mr juric, il menestrello metropolitano! A new York negli anni settanta c’avevano bob Dylan… noi oggi a Roma solo juric… a modo loro tutti e due cantastorie!

  1. sarò pessimista, ma sto film l’ho già visto altre volte: giochiamo contro l’unica squadra che non ha ancora mai vinto in campionato, allenata da un ex laziale, con in rosa l’ex Caprari…ci sono tutti gli ingredienti per il dramma perfetto. Gli unici capaci di resuscitare i morti, dopo tale Gesù di Nazareth…vedi come va a finì…

  2. Io a ‘sto punto dico solo ‘na cosa: chi non se move in campo comincia ad essere messo fuori rosa o panchina, in campo ce va chi se lo merita…se questo vuol dire mettere primavera e allora che primavera sia…tanto peggio de cosi’ non se pò fa. Abdulmecid può tornare tra i cammelli e chi è in scadenza de contratto ciaone…non se pò cambià allenatore ogni 3 mesi.

  3. spero che i pagliacci giornalari stiano lontani distanzi miglia da scrivere sciocchezze, mi ritrovo a leggere ogni giorno articoli convulsi e sbiaditi controversi constantemente contraddizioni e giudici spregiudicati. sui risultati, sulla dirigenza, sui giocatori, anche quelli infortunati.
    perché la curva non parla? ora non è la presidenza, siamo noi tifosi a dover fare qualcosa perché questa è immondizia ed è la tossicità di Roma. in curva non si fa niente a proposito ed è sbagliatissimo.
    bisogna intervenire.

    • Bravo così si va in B alla velocità della luce. Per questo che non vincerete mai un caxxo. DDR era palesemente in confusione e aveva iniziato a sparlare. È cosa troppo grande per lui, per la sua salute ed integrità mentale è meglio che ne stia lontano. Non si vince semplicemente perché c’è un ex amato in panchina. Ci vuole capacità ed esperienza. Con umiltà dovrebbe cominciare dal basso, ci sono passati tutti i più bravi allenatori. Solo a Roma si sente una caxxata del genere. Lasciatelo godere i suoi soldi e la sua famiglia in pace.

    • 10 gg fa lo volevano fare fuori tutti, ora tutti a richiamarlo… Quando c’era Mou era colpa di Mou, prima ancora di Fonseca e prima ancora di Di Francesco, per non parlare della cacciata di Garcia a furor di popolo. Nella storia recente della Roma solo due allenatori sono andati via di loro spontanea volontà: Liedholm e Capello (forse pure Eriksson – non mi ricordo – e Spalletti 2).
      Eppure i calciatori cambiano e le società anche. Cos’è che rimane una costante?

    • Non è vero che lo volevano fare fuori “tutti”, io e tanti altri non ci pensavamo minimamente.
      Perché dire “tutti” quando si parla per se stessi e per un gruppo di nostalgici devoti al catenaccio e contropiede, come se poi fosse facile fare bene anche questo!
      E invece no, devi avere i giocatori adatti anche per chiuderti nel fortino e ripartire come una freccia, altrimenti fai comunque la figura del carciofaro.
      Chiedi cos’è che rimane una costante? Una società debole, incapace, che sia ricca o povera cambia poco se non sai quello che vuoi fare e come lo vuoi fare.
      Nei pochi anni della nostra storia nei quali abbiamo avuto una guida forte e abile male che andava arrivavi secondo o terzo.
      P.S. Eriksson fu esonerato nel corso della sua terza stagione.

    • Cagliari Empoli Genoa 2 punti e soli due miseri gol fatti , di cui uno ininfluente.
      Come lo stava salvando il salvabile .. mhhh biciu ‘

    • Ringraziate la grande Lina e il suo amichetto Riso-risata-me viè da ride, per averci portato il top coach croato.
      Che poi lui, poraccio, manco c’entra niente.
      Anche lui è vittima del disagio e dell’incompetenza, della noncuranza della proprietà, del clientelismo e soprattutto della rabbia de fame.
      Ad ogni modo, coraggio e Forza Roma, che il peggio non è ancora arrivato.
      Toccato il fondo si scava con pala.
      Poi si passa alla trivella.

    • Bravo così si va in B alla velocità della luce. Per questo che non vincerete mai un caxxo. DDR era palesemente in confusione e aveva iniziato a sparlare. È cosa troppo grande per lui, per la sua salute ed integrità mentale è meglio che ne stia lontano. Non si vince semplicemente perché c’è un ex amato in panchina. Con umiltà dovrebbe cominciare dal basso come hanno fatto tutti i più bravi allenatori. Solo a Roma si sente una caxxata del genere. Lasciatelo godere in pace i suoi soldi e la sua famiglia in pace.

  4. Quello di ieri NON è calcio di Juric.
    È stata una squadra che si è autogestita ,
    che ha CERCATO di non sbagliare
    Possesso palla 76%
    Passaggi 852
    precisione passaggi 92%
    Tiri totali 23
    TIRI IN PORTA 5
    Non sono numeri da Juric.
    Il famoso ” gegenpressing” non chiede possesso palla ,
    chiede il RECUPERO della palla in AVANTI ,
    senza scappare all’indietro.
    A questo scopo è piu comprensibile un lancio lungo IMMEDIATO ad uno sterile possesso palla.
    ____
    LE FEE risulta idoneo al calcio di Juric
    Stranamente anche ieri non coinvolto KONE
    Stranamente ieri con 2 trequartisti ma Soule ha molto da imparare ,
    non è trequartista .capisce poco il pressing.
    Serve Saelemaekers, servirebbe ZALEWSKI
    ( calciatore idoneo a Juric.).
    DANNOSO avere possesso palla e
    NON TROVARE sbocchi offensivi
    Dannoso avere troppi calciatori offensivi ed aspettare gli inserimenti degli esterni ,nel caso di perdita palla PRATERIE per gli avversari.
    _____
    Cosa succede sui corner avversari ?
    Spesso occasionii per gli altri.
    Hermoso , che doveva essere una sicurezza , si sta rivelando uno che ha staccato o ha solo bisognondi tempo ?

    • L’idea di una squadra in autogestione (autogestione mourinhiana direi da quello che ho visto) mi fa accapponare la pelle. Primo perché vuol dire che è impermeabile all’allenatore di turno. Secondo, perché i nuovi si adattano senza scosse all’andazzo dettato… ma dettato da chi?

    • Ma ancora co’ Zaleschi?
      Non vedo l’ora che lo reintegrano e, Dio volesse, che venga sempre schierato titolare. Ma inamovibile proprio, oh.
      Poi preparo i pop-corn e aspetto le vostre bestemmie.

    • Julian Julian, cattivone!
      Accetto la scommessa.
      Iniziamo da Polonia Portogallo (10 ottobre), così come aperitivo, per poi passare a Polonia Croazia (il 14 ottobre).
      E poi se dovesse giocare titolare con la Roma, quando vuoi.
      Rispetto all’anno scorso sono cambiate tante cose, non ultimo il fatto che ha mollato l’influencer che lo costringeva alle ore piccole.
      Ci metto la faccia su Zalewski.
      Se dovessi sbagliare, abbandonerò questo forum mestamente, con tanto di scuse pubbliche e capo cosparso di cenere (o due chilometri sui ceci, insomma scegli tu).
      Ce stai???

    • l’allenatore c’è, Juric non è fesso e non è esso ddr e figuriamoci se era fesso Mou, il problema è che la storie recente della Roma non prevede vittorie, non prevede trofei, prevede al massimo la qualificazione champions, ma più che altro sta storia è basata molto semplicemente su ossadio. quindi che succede? succede che i giocatori vengono a prendere i milioni che altri non darebbero, si adagiano su motti vari come la maglia, la capitale, il lupi. poi i realtà non viene chiesto loro niente di niente. mou era riuscito a tirare fuori qualcosa dalle rape, ma sappiamo come è andata. mi sto convincendo anche io che a dimensione prevista da questa proprietà sia il galleggiamento.

  5. Tocca reintegrare Zalewski perché senza Salemake sulla fascia non c’è nessuno. Il Faraone è improponibile in questo momento, ed in più non può giocarle tutte. Altrimenti cambio di modulo con un 4321 o 4231

    • Zalewski lo mettiamo a tutta fascia a destra come ha dovuto fare Elsha, così ci facciamo due risate.

  6. Verificate le quote, le regole sono cambiate La vittoria dell’ Elfsborg è stata pagata 4.25 volte la posta Son curioso di vedere cosa accadrà col Monza Un successo dei padroni di casa viene quotato a 6,00, mentre il pareggio è offerto a 4,35 La Roma parte favorita e non dovrebbero esserci sorprese (sarebbe troppo lampante) ma qualche entrata extra potrebbe sempre far comodo

    • Concordo in pieno, qui ci sono parecchie cose che non quadrano e quindi, carissima Proprietà, ma cosa vi costa a mettere come DT Ranieri, che per metri di valutazione e serietà batte tutti i vostri algoritmi, cosí da riportare un po di serenità e dare a Ghisolfi l’area scouting, cosí copriamo entrambe?
      Capisco che il fondo sovrano Arabo Saudita sia ormai in ingresso e stia dettando le regole nascoste per le quali vi siete serviti della cara Lina, esperta tagliatrice di teste anche all’Olimpyakos, per fare tabula rasa, ma prendere un DDR senza garantirgli dei profili adeguati sulle fasce e nella piena discrezionalità di uno come Ghisolfí, che non conosce il calcio nazionale italiano che va a prendere profili del tutto inadeguati all’estero quando ce ne sono a bizzeffe in Italia, e sottolineo se volete facendo i i nomi sarebbero bastati due innesti da 10Meu in totale come terzini dalla nostra Serie B, é stata una mossa da “Suicide Squad” per il capitale investito, che sospetto a questo punto non sia il vostro visto come avete agito verso DDR e la Souloku.
      Come al solito siamo sempre noi tifosi che dobbiamo pagare per questi spettacoli orridi e melensi, ma Voi un minimo di interesse per il vostro capitale investito ce lo avete e mettete qualcuno non da algoritmo tipo CEO Coca cola?
      Oppure vi piace cosí tanto disperdere i vostri capitali in consulenze milionarie per arrivare a questi personaggi da figure barbine?
      In tutti questi anni, da vecchio tifoso non ho mai attaccato e rispettato la Proprietà, almeno per i capitali investiti, ma oggi in questo marasma aziendale e una squadra alla deriva come quella vista, tranne la parentesi Udinese per l’ovvietà della paura di cacciata da parte dei “senatori”, mi rendo conto che quando ero giovane e andavamo al Tre Fontane per contestarli avevamo la soddisfazione di un allenatore che non guardava in faccia a nessuno, come Niels Liedholm, e li metteva fuori squadra o gli faceva tirare tanti di quei cross, tiri da fuori con barriere mobili di cartone, e triangolazioni sotto porta che qui non vedo minimamente, per cui vi domando: perché oltreché l’allenatore come li mette in campo, non controllate la preparazione e la vita privata di questi atleti con maggiore attenzione, anche delle loro “amicizie”? Puntare larghe cifre come sopra tramite “amici” sembra molto redditizio, Il gioco del capitale é tutto lí.
      Scusatemi se mi sono permesso di intervenire a gamba tesa su di Voi, ma sono oltremodo stanco e frustrato come penso tutti i tifosi che pensano le stesse cose e che vorrebbero dirvele senza offesa, ma nel pieno rispetto, visto che paghiamo anche noi questi errori, non solo Voi.
      Grazie per la vostra attenta lettura e sempre Forza Roma

    • Solo un ipotesi: Se vi fosse un giro di scommesse clandestine a livello internazionale, che vede coinvolti gl’arbitri quanto intascherebbero? Grazie alla tecnologia di oggi, un giudice di gara o un addetto al Var possono manipolare e dirottare gl’incontri a proprio piacimento, dando poi la colpa alla loro incapacità senza rischiare assolutamente nulla A parte qualche mese di sospensione. Non li conosco e non so come funzionano ma un mio amico esperto in materia, mi diceva che vi sono siti illegali che accettano puntate senza limiti su tutto. Datosi che non parliamo di bruscolini, ma di somme di denaro consistenti il rischio varrebbe la candela

  7. Per molti ieri
    ” finalmente senza Cristante , Pellegrini ”
    per alcuni anche “finalmente senza Mancini”.

    Avevamo di fronte una squadra da serie C ,, massimo B .
    Finalmente evitati quei ” finalmente senza…”

    A Pellegrini imputabile che duri solo 45 minuti.
    A Mancini e Cristante cosa ?
    A Mancini che sia falloso ?
    Tutte le squadre fanno i falli : chiedere a Dybala o Soule a Dovbyk
    se li fanno gli altri ” falli tattici” ( comprensibili)
    se li fa Mancini…
    A Cristante imputabile uno sguardo sonnecchioso ( vero) ,
    il non avere treccine , tattoo o capelli lunghi , ma quando manca si SENTE.
    Anche col Venezia SUOI i lanci per El Shaarawy
    ( mancato controllo e fuorigioco ) suoi i lanci per Angeliño.
    Serve CARATTERE grinta voglia.
    Hermoso sta sbagliando molto , troppo.
    stiamo rimpiangendo Llorente.
    Ha staccato o gli serve tempo ?
    Hummels stesso discorso :
    ha staccato oppure ?
    ______
    Paredes e DYBALA giocano per preparsi alla NAZIONALE Argentina .
    Entrambi stanno giocando TROPPO sotto il loro livello .
    DYBALA ?
    Si anche Dybala ,
    attualmente risulta solo una
    ” scossa ” per i compagni ,
    non 1 che fa la differenza.
    ______
    Se non c’è gioco si deve SOPPERIRE con il carattere ,
    a Mancini Cristante ed anche Pellegrini non manca il carattere.
    Con questi 4 semifinali di coppe di cui 2 finali
    quando si citano i sesti posti questo non viene citato , perche ?
    senza di questi ? SOLO campionato .

    • Ahia…qui non mi trovi.
      Pellegrini in molte partite in cui gioca titolare non dura nemmeno 45′.
      Cristante non cambia passo, non accelera, è un onestocentrocampista, persino bravo ma senza ritmo, non può dettare i tempi della manovra, al massimo onesta mezz’ala.
      Mancini nulla da dire.
      Grinta e carattere non fanno parte del bagaglio calcistico di Pellegrini e anche di Cristante, se per carattere intendiamo riaggressione, seconde palle, etc….

  8. questo é il motivo per cui il ds francese torna a casa sua…una botticella fermo 1 mese …lo portano solo in panca xvfare vedere che sta bene

  9. La curva sud degli anni ’80 alla prossima partita all’olimpico gliele avrebbe cantate e suonate a questi 22 pagliacci senza attributi.
    Solo questo c’è da fare con questi ignobili mercenari che disonorano la maglia .

  10. Allenamento di scarico per chi ha giocato ieri sera MA PERCHÉ IERI SERA HANNO GIOCATO sono i soli ed unici responsabili di questa situazione è inutile cambiare allenatore sono solo loro che fanno il brutto e cattivo tempo dentro trigoria ma lo vedete che camminano in mezzo al campo allora come dicono certe radio e certi giornalisti che hanno chiesto a Juric di allenarsi solo una volta al giorno la mattina è una cosa assurda è inconcepibile come se se io o voi chiedeste al mio proprio datore di lavoro di lavorare sono 4 ore e non 8 è una cosa allucinante

  11. ieri bianco, oggi nero, domani bianco..o come cercare di destabilizzare un ambiente ed anestetizzare il cervello della gente…
    quando dico che questo forum è una cova di tifosi però di romanisti pochi…

  12. Adesso arriva le Fee e sistema tutto. Chi ha giocato ieri oggi fa lo scarico, ma ieri che ha fatto? Probabilmente si sono confusi e lo scarico l’hanno fatto ieri.

  13. Ma la Roma vista ieri come può battere il Monza,i giocatori non hanno le palle, l’allenatore non è all’altezza, Le Fee non può risolvere le grandi problematiche che abbiamo visto. Domenica la Roma perderà,non hà possibilità.,ci vediamo Domenica chi la pensa diversamente mettesse la faccia adesso.

  14. Allenamento ?
    SI.
    Importante.
    Ma ieri la squadra ha ZCORSO , non è stato un problema di corsa.
    Mancano gli scambi in velocita
    mancano triangolazioni
    mancano sovrapposizioni
    Ieri correvano tutti , ma tutti senza logica.
    Il calcio è sport CORALE , i movimenti devono essere fatti da tutti in modo armonioso.
    Vedere questo con la Roma ?

    Angeliño ha corso , Soule ha corso , Abdulhamid ha corso , Pisilli Baldanzi Shomirodov , tutti hanno corso.
    Ma e mancato il
    PERCHE ed a QUALE SCOPO ?

    • Dopo il periodo Perotti-Kolarov, le sovrapposizioni sono divenute manifestazioni del maligno, e vietate dal Vaticano soprattutto in periodo pre-giubileo.
      Una leggenda narra che una sovrapposizione o una triangolazione – specie se fatta sulla fascia destra – potrebbe ricomporre gli Orcrux di Voldemort e farlo tornare in vita nel mondo babbano.

  15. Con Mourinho a Monza toccammo il fondo, con un pareggio senza nemmeno provare a vincere, messi sotto da un Monza men che mediocre, con un Caldirola che rispetto ai nostri sembrava Beckenbauer ed un Carlos più Roberto che Augusto. La partita finì con la solita recriminazione di Mou versi gli arbitri, nello specifico Chiffi che sarà pure scarso ma in quella partita non commise errori rilevanti.

    L’anno scorso a Monza fu una delle migliori partite di campionato con DDR, con una Roma spettacolare ed un Pellegrini in grande spolvero. Pure Celik (io ero a scrocco in tribuna vip con Montella ct della Turchia dietro di me) fece un partitone.

    Quest’anno come andrà? Giocheremo contro una squadra assatanata alla ricerca della prima vittoria e con un mister quaglia in bilico. L’anno scorso però la sproporzione di valori apparve eclatante ed a parte Lukaku di cui non ricordo nulla di rilevante (era in campo?) siamo gli stessi con qualche innesto di valore in più. Sulla carta dovremmo essere assatanati pure noi per la volontà di cancellare la prestazione desolante in terra di Svezia. Tuttavia confesso che andrò a vederla quasi contro voglia e con poche aspettative su gioco e risultato. La mia voglia di Roma è purtroppo hai limiti storici…

    • @ddr Certo che visto questa Roma, rivangare qualsiasi passato, ti piace proprio fare fuffa🤣🤣🤣
      Forza Roma

  16. Juric è un corpo estraneo a Trigoria, non c’entra niente con questa squadra, con i giocatori che ci sono non potrà mai fare il calcio che ha sempre fatto e non merita di pagare per colpe che non ha. Questa squadra deve essere guidata da chi ha contribuito a costruirla, con un mercato scellerato. Il monza è più forte dell’elfsborg, se prendiamo gol poi non glielo rifai, proprio come in svezia.

    • Juric ha l’immunità grazie al capo di Trigoria…. Beppe Riso, finché ci sarà lui l’allenatore rimarrà alla guida, a prescindere dai risultati.
      Poveri noi.
      Forza Roma

  17. Chi non ha capito che alcuni calciatori stanno snobbando la coppa e si è visto anche dal goal preso a Bilbao perché pensano che l’obbiettivo è il 4 posto e quindi le coppe sono rogne per alcuni mediocri e che non abbiamo un presidente che li manda in ritiro non è questione di allenatore ieri ho sentito parlare chiamate de Rossi si per stare a fare che sono alcuni giocatori il male di questa Roma e uno ha la fascia basta vedere l intervista di ieri Giusto il Monza è più forte ma non pensassero di perdere per fare rivenire de Rossi e stare nella loro confort zone.

  18. Comunque sia adesso però basta. Questo campionato si termina con Juric; quindi fare quadrato e vediamo di ottenere qualcosa. Tanto peggio tanto meglio non è una soluzione onorevole per nessuno. Forza Roma!

  19. Il Monza più forte degli svedesi di Ieri non si può sentire. una squadra che sarebbe nelle zone basse anche in B, . Forza Magica Roma, domenica vinciamo noi e anche facile. Ci venite tutti a commentare è?

  20. ludovik74 vorrei sapere solo una cosa ,ma vi paga derossi ? perchè altrimenti mi devi spiegare .derossi lasciamo stare il finale dell anno scorso senza vittorie,inizio campionato 3 pareggi e una sconfitta in campionato .yuric 2 e 2 vinte .dovete mettete da parte che è stato giocatore e capitano della roma .fare l allenatore è un altra cosa ,

  21. Se la Roma dovesse perdere col Monza si aprirebbe una crisi sono d’accordo che Juric non c’entra nulla …..mi sembra un flirt dopo una storia d’amore lunga ….. Non sono una vedova di DDR anzi concordo con chi dice che avrebbe dovuto fare la gavetta (e credo diventerà un ottimo allenatore) io ho un solo nome per la Roma ovvero Claudio Ranieri fini a Giugno poi si vedrà.

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome