ULTIME DA TRIGORIA – L’influenza ora colpisce Pisilli e Bailey. Ok Hermoso e Soulè

18
358

Primo giorno del 2026 con la Roma in campo a Trigoria: la squadra sta preparando la trasferta di Bergamo, con la sfida contro l’Atalanta ormai a soli due giorni di distanza.

Nella seduta odierna si registra una nuova ondata di calciatori bloccati dall’influenza: Niccolò Pisilli e Leon Bailey, oltre a Pellegrini (comunque out per l’infortunio muscolare), non si sono allenati a causa della febbre. Il virus dunque continua a mietere vittime nello spogliatoio romanista.

E’ tornato ad allenarsi in gruppo Mario Hermoso, che dunque dovrebbe giocare titolare sabato sera contro la Dea. Nessun problema per Soulè, anche oggi regolarmente in campo.

Giallorossi.net – A. F. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Dovbyk offerto in Premier: il West Ham lo vuole in prestito
Articolo successivoCalciomercato Roma, Raspadori vicinissimo: accelerata decisiva e trattativa ai dettagli. Fallito l’inserimento della Lazio

18 Commenti

  1. pisilli non serve a nulla un giocatore che potrebbe lasciare spazio ad un nuovo ingresso . insieme a Bailey e dobic avviati all’uscita .peccato per il giamaicano che era forte davvero ma chiaramente troppo leggero e fragile , già abbiamo Dybala e sarebbe un inutile doppione ..

    • Lupus fenomeno … DDR ha messo svilar titolare, ha chiesto 2 acquisti Soule e Kone . Vai a lavorare e poi passa a formello

    • …ma ce l’hanno avuta tutti l’influenza mica solo Bailey, come i regazzini dell’asilo nido, se l’attaccano

  2. Confermo, via Pisilli, Dovbyk e Bailey. Terrei invece Baldanzi che puo’ far sempre comodo in panchina e che è anche forte. Peccato sia troppo piccolo e leggero.

  3. Pisilli via solo se arriva un altro centrocampista, io lo farei giocare al posto di Cristante pensate un po’, tempo qualche gara diventerebbe un top, ogni volta che è entrato ho visto un altro passo, un’altra verticalità una sensazione di pericolosità, ma Gasperini non ci pensa minimamente. Baldanzi non è assolutamente idoneo ad una dimensione come Roma, darei immediatamente scambio con Giovane o Belghali l’esterno destro del Verona. Bailey e Tsimikas non hanno determinazione, si vede che stanno villeggiando, via subito etsromettendoli fino anche non sono costretti a chiedere di andarsene. Via Dovbyk anche in prestito, è un corpo estraneo, poi a luglio si vedrà. Pellegrini ci ha pensato bene da solo a farsi il suo mesetto di ferie, quando lo freghi, si mette d’accordo a gennaio con un’altra squadra per andarsene a 0 a scadenza dopo aver spolpato fino all’ultimo centesimo la sua amata Roma. Dentro Raspadori e Zirkzee, un esterno dx o sx, non capisco assolutamente necessità di difensore, io metterei Ziolkowsky titolare fisso anche quando rientra Ndicka che vedo sempre troppo morbido, forse la motivazione è la condizione precaria di Hermoso.

  4. Er procuratore suo je sta a fa e’ pezze fredde su la fronte. Ner frattempo sta tonnellata de pop corn sta a scadè…
    2 mijoni de prestito e 7 de ingaggio lordo pe sto fenomeno dell’INPS me mannà er cervello in pappa, nun lo posso sopportà…

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome