ULTIME DA TRIGORIA – Lukaku ancora out, si va verso il forfait per Roma-Sassuolo (VIDEO)

22
631

AS ROMA NEWS – Dopo la trasferta di coppa che ha permesso alla Roma di raggiungere i quarti di finale di Europa League, la squadra giallorossa è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria.

Nel mirino di Pellegrini e compagni c’è il Sassuolo, match di campionato che si giocherà domenica pomeriggio alle 18 e che anticiperà la pausa per gli impegni delle nazionali.

Non sono scesi in campo i calciatori impegnati ieri all’Amex Stadium, per loro semplice lavoro di scarico, tutti gli altri hanno svolto regolare seduta di allenamento. Non arrivano buone notizie sul fronte Lukaku: il centravanti belga non era in gruppo nemmeno oggi per il problema all’anca e sembra improbabile il suo recupero per la gara di domenica contro i neroverdi.

Al suo posto dunque confermato Sardar Azmoun, a segno contro il Brighton prima che Zwayer gli annullasse ingiustamente il gol. Anche Smalling e Renato Sanches sembrano destinati a rientrare dopo la sosta.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteEuropa League, ROMA-MILAN: info biglietti
Articolo successivoItalia: Pellegrini unico giallorosso convocato da Spalletti per la tournée negli USA

22 Commenti

  1. possiamo vincere comunque, è positivo che lukaku si riposi ancora una partita, jo onestamente con ddr e il cambio in porta non temo mai nulla mi hanno dato una forte sicurezza

    • Mah, positivo direi di no.
      Lukaku ha un fisico che se si ferma troppo ha poi bisogno di tempo per tornare in forma.
      Dio sa quanto ci possa servire al top nel doppio confronto col diavolo.

  2. cara redazione possiamo per favore omettere le informazioni riguardanti renatino ? al sentire sempre la stessa storia di lui… ci si innervosisce.. mi capite cosa intendo ?
    grazie

    • in effetti era già un po’ che non usciva un commento contro Pinto, mi stavo preoccupando

    • wtf

      io Pinto non lo rivaluto perchè non l’ho mai svalutato.

      trovami uno che fa il DS (ma non lo è) con zero euro in tasca e ti mette in piedi una squadra con i vari

      DYBALA
      LUKAKU
      PAREDES

      che indovina SVILAR

      ecc ecc

      ❤️🧡💛

    • Condivido, era ora che tutti e tre i portoghesi andassero, rispetto Mou per la conference ma aveva fatto il suo tempo. Quello che contesto maggiormente a Mou in questa stagione è Svilar, come fa un allenatore così esperto a non accorgersi che il numero 2 è meglio del numero 1?
      Con Svilar 4/5 punti in più in classifica li avremmo. Pinto non era all’altezza per fare il DS della Roma.

    • “come fa un allenatore così esperto a non accorgersi che il numero 2 è meglio del numero 1?”
      Ivan3 non ti viene in mente per caso che il numero 1 ha lo stesso procuratore di Mourinho e che tutti e 3 sono portoghesi ? 😉

  3. a questo punto dovrebbe rimanere a Trigoria e non andare in nazionale. Meglio così sarà bello carico per il derby. Questa volta non fate scherzi per favore, loro aspettano solo questa partita ormai.

  4. Si tratta di una brutta tegola, ma non c’è alternativa a riorganizzare le idee e ad anadare avanti con ancora più convinzione: l’allenatore attuale troverà una soluzione adeguata a questo problema che dobbiamo sperare sia transitorio. E, considerando la sua lineare schiettezza, ci chiarirà pure come stanno le cose in vista della fase conclusiva della stagione (per quanto sia umanamente prevedibile e “calcisticamente” divulgabile).

    Il relativo appannamento di Lukaku degli ultimi tempi sarebbe persino meglio spiegabile con la già manifestatasi presenza del fastidio all’anca.

    L’intero organico, che DDR sta intelligentemente cercando di coinvolgere in modo positivo, dovrà aumentare gli sforzi per portare a casa quello che tutti noi speriamo: la qualificazione alla Champions.

    Gli stimoli non dovrebbero mancare, – neppure a Lukaku peraltro, dovunque finirà nella prossima stagione-, specie nel mezzo di una rincorsa che, riuscendo, potrà legittimamente considerarsi un’impresa (che non si registrava da anni; almeno da prima dell’arrivo di Fonseca).

    D’altra parte, tutta la rosa si giova, a livello collettivo ed anche individuale, del fare risultati e del mettersi in vetrina in coppa e nel campionato.
    Quindi statece con la testa, seguite DDR, mantenete vivo il fuoco che DDR ha riacceso.
    FORZA ROMA SEMPRE!

  5. “Renato Sanches rientra dopo la sosta” ricorda tanto quei cartelli goliardici affissi in alcuni esercizi commerciali con su scritto “oggi si paga domani no”.

  6. il centravanti belga non era in gruppo nemmeno oggi per il problema all’anca e sembra improbabile il suo recupero per la gara di domenica contro i neroverdi….. presumo quindi che in nazionale non vada….

  7. Redazione le notizie però dovete darle complete 😂😂😂… Renato Sanches sembra destinato a rientrare dopo la sosta… estiva, quando farà rientro al suo club di appartenenza… 😂😂😂

  8. Ma si Renatino facciamolo riposare ancora dai,chissà quanto si affaticherà la prossima settimana a ritirare oltre 300.000 euro di quota stipendiale mensile. Dovrà pure utilizzare un ditino per verificare online se gli è arrivato il bonifico, non siamo ingenerosi è fatica……

  9. L’importante sarà riavere Lukaku in forma per le partite più difficili che ci aspettano a breve dopo la sosta per le nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome