AS ROMA NOTIZIE – La Roma del tecnico portoghese Paulo Fonseca, divisa in più gruppi, ha svolto una serie di lavori atletici in maniera distanziata, nel rispetto del protocollo anti COVID-19.
Occhi puntati soprattutto su Javier Pastore, che oggi ha svolto lavoro a parte così come Mirante, Spinazzola e Zaniolo. Per la gara di domenica prossima contro la Samp, in programma il 3 gennaio, non riusciranno a recuperare né il portiere né il terzino, che rischiano anche di saltare il Crotone.
Spinazzola spera di farcela per Roma-Inter di domenica 10 gennaio. Incerti i tempi di recupero di Pastore, mentre Zaniolo tornerà in campo ad aprile.
Redazione Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Attenti a nun fa move troppo Pastore, glie se dovesse stirà er cervello per lo sforzo profuso…
Non è più, infatti, El Flaco, ma Er Fiacco…
Contento per tutti e ❤️🧡💛 SEMPRE FORZA ROMA ❤️🧡💛
Capirai Pastore si allenava col cane sulla spiaggia di Castelporziano…ce mancava pure a mareggiata i tempi si allungano..
A gennaio via Pastore, Jesus e Fazio e prendiamo Miranchuk dell’Atalanta, oltre a Gomez e Lovato del Verona,
La palla con la quale è ritratto il nostro Anka Sbilenka è di dimensioni simili a quelle che ci ha fatto venire lui…
Speriamo che da flako di venti veloce ad andartene il più lontano possibile da trigoria ladro di stipendi con Monchi
Quanto godrò quando rientrerà Javier e verrà a ringraziare i tifosi che hanno avuto fiducia in lui, magari con un gol…. dajeeeee Roma dajeeeee