ULTIME DA TRIGORIA – Mkhitaryan recupera. Perotti e Perez insidiano Under e Kluivert

37
8999

ULTIME AS ROMA – Questa mattina la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini per preparare al meglio la sfida in programma venerdì contro il Bologna.

Gli uomini di Paulo Fonseca, dopo una parte atletica con esercizi sulla velocità e sulla rapidità, hanno lavorato dal punto di vista tattico, con focus sui meccanismi difensivi.

Buone notizie per il tecnico portoghese, visto che Henrikh Mkhitaryan è tornato in gruppo per tutta la durata dell’allenamento e sarà del match. Prosegue il lavoro individuale, invece, per Zappacosta, Zaniolo e Diawara. Non ancora al meglio Spinazzola, che ieri si era allenato a parte e potrebbe finire in panchina.

Per la partita di venerdì sera sono probabili diversi cambi di formazione: Kolarov e Fazio potrebbero tornare titolari, mentre in attacco Perotti e Perez contenderanno un posto da titolare a Kluivert e Under.

Redazione Giallorossi.net

37 Commenti

  1. Magari al momento Perez sarà tatticamente più acerbo di Under, ma se dimostra di metterci anche solo un briciolo di voglia in più rispetto a Under allora Fonseca deve sceglierlo. Under a tratti è snervante, sembra giocare controvoglia e solo perchè obbligato, tanto vale mettere in campo quelli nuovi che almeno ci mettono cattiveria per cercare di scalare posizioni nelle gerarchie

    • non credo sia più acerbo tatticamente, perchè under tatticamente è 0, ha il colpo del campione, ma sbaglia la posizione tattica in avanti e in difesa

  2. Kluivert e Under due anni del nulla!
    Spero che a giugno vengano accompagnati a pedate fuori da Trigoria,e vengano sostituiti da due esterni degni di questo nome!

  3. Continuate a fare sarcasmo sulla Roma, complimenti! Fossi laziale (e non potete minimamente immaginare quanto sia distante dall’ipotesi!), non potrei dire di peggio!!! Una cosa è l’ironia, un’altra è il sarcasmo, kaxxo. Mangiate acido e sputate veleno; ma come kaxxo si fa’?! Dovreste stare qui ad imprecare che Spinazzola sta ancora più rotto che sano e dall’altra parte ci aspetta Orsolini, e state a denigrare ora Kluivert, ora Under! Dovreste ipotizzare soluzioni per vedere sempre “Under versione derby”, dargli coraggio, spronarlo, invogliarlo, e invece state qui a caxargliilkaxxo!!! Neanche i bimbocci fanno così! Forza Roma

    • Caro RomAmor, oramai il romanista del ventunesimo secolo sembra essere la copia sputata del laziale del ventesimo secolo.

      Tutte pippe quelle che giocano, tutti forti quelli che se ne sono andati.

      Dicevano sempre questo i laziali al tempo.

      Ma del resto quei laziali ora sono i maestri di vita di questi romanisti.

      Basta vedere gente che a sentir loro hanno 65 anni, ma parlano come un pischello, nei contenuti e nei modi.

      Lo fanno proprio per non essere trattati da pischelli, per darsi un’aria di autorità e di maturità.

      Come diceva Umberto Eco, oggi questi sono degli influencer, ma nella storia dell’uomo dalla discesa dagli alberi fino a pochi anni fa, erano solo scemi del villaggio.

    • Io invece spero di vedere Under versione derby in tutte le gare. E ti dirò di più Stefano55: in realtà sei tu a cag**e il [email protected]@o. Anche perché la tua disamina può anche essere corretta, ma se uno va a vedere i contenuti, non hai detto una c*ppa. Perfetto, dai via i due esterni ragazzini monche prospetti della Roma… chi prendi al loro posto? Ti bastano Sterling e Salah? “So tutti boni a vende, il problema è comprare.” Cit.

    • Chi fa discorsi vacui la butta in caciara. Sta di fatto che non hai scritto chi prenderesti al loro posto. Il tuo commento è inutile quanto di bassa espressione intellettuale. Ergo: si te stai zitto eviti de fa ste figure de mer*a.

  4. Noi Siamo la Roma sono cresciuto con il Cagliari poi un certo Sabatini mi propone la Roma Rifiuto la Juventus per Venire Nella capitale e poi vedo Roma e capisco il bravo il sentimento che mi lega hai colori giallorossi sono una persona quantunque ma io di Roma sono innamorato.vorrei fare un saluto alla Curva Sud la ringrazio Voglio solo star con Te!!!!!

    • Perché stefano55 viè dal Frosinate, te lo dico io. E te dirò de più: secondo me lavora pure a Formello, professione: raccoglitore di mer*e ahahahah

    • Tra dire e il fare c’è di mezzo il mare. Ma di mezzi ci sono pure altre cose: tu per esempio sei un mezz’uomo. E pure privo di contenuti! Ora da bravo vai a raccoglie me*da, mentre io me ne vado a [email protected]@lo… si, ma con tua moglie ahahahah

    • L’unica cosa che si avvicina al mezzo metro è la tua altezza. Ecco perché mentre continui a perdere tempo scrivendo in questo forum, perché sei frustrato. Io invece perdo volentieri tempo con tua moglie 😉

  5. disputa “Stefano55 – AleFlore”, ultimo aggiornamento:
    l’accanimento del primo verso Under è sempre stato fin troppo palese… quasi a voler giustificare il profumo di una futura plusvalenza. Bostoniano “old style”, difficile pensare che abbia praticato il calcio oltre la parrocchia dietro l’angolo.
    Il suo interlocutore sembra più lucido nei contenuti e nell’esposizione.
    L’epilogo è scontato

  6. Alieno a parte che nessuno ha chiesto il tuo parere, poi per quello che riguarda Under,tu eri quello che a suo tempo lo definiva un futuro pallone d’ oro! Quindi pensa che competenza! Poi per quello che riguarda il fatto di praticare il calcio,hai sbagliato perche non l’ ho praticato neanche in parrocchia,in quel periodo mi tirava piu la [email protected] che il pallone, mi dispiace ma hai toppato!

    • cosa avrei detto? Sei impazzito? Non mi lancerei MAI in previsioni così azzardate.
      Ammetto di averne sempre parlato bene… è forse una colpa?
      Non c’era bisogno che specificassi il resto

  7. Allora forse ti ho confuso con qualcun altro ,ma controllero’.Ma questo comunque non toglie che ognuno ha le sue opinioni,e tutte vanno rispettate giuste o sbagliate che siano.Non mi sono accanito contro Under per partito preso,ma evidentemente non ho visto in lui le doti che vedono gli altri.Comunque con Kluivert e’ la stessa cosa, e alla fine non mi sembra di sbagliarmi del tutto dicendo che sono due sopravalutati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome